Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 260 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3891

Talking

Citazione Originariamente scritto da sandrixx
    io aspetterei a fare l'acquisto. anke io stavo per farlo, ma il nuovo p42x10, di prossimissima uscita sul sito panasonic costa solo 50 € in più, ma ha + contrasto 20000:1 contro 15000:1, ha una tecnologia più aggiornata e soprattutto sembra che questo nuovo pannello abbia l'influenza di tecnici piooner passati a panasonic. io x 50 € in + sto aspettando. credo ne valga la pena. poi appena in commercio su sito + commerciali (dovrebbe costare di meno) deciderò definitivamente.
    trovato il p42x10 a 780€ (comp ss).

sono andato nel centro in questione(era vicino al lavoro...)ho potuto notare che tutti i tv con quella fonte avevano questo formicolio/granuloso...(era un film di un supereroe marvel non ricordo il nome...inizia con un bambino che vuole togliersi dietro la schiena le ali...)quindi penso che ho il dischetto era una schifezza...o c'era dispersione tra quell'ammucchiata di cavi che ho visto dietro i tv.
    Domani avendo più tempo farò un altro giro....
    ciao

il film era X-Men 3 e pur avendo una buona qualità video non siamo certo a livelli di riferimento...cmq:

ho potuto notare che tutti i tv con quella fonte avevano questo formicolio/granuloso
    Questa affermazione ti dice già tutto...la colpa non è del tv specifico, ma del quadro d'insieme (chissà com'erano collegati quei televisori...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

potrebbe essere dithering...?con il pana 42px80 non risulta questo problema?

sono quasi deciso per l'acquisto di questo pannello...

l'utilizzo tipo sarebbe di collegarlo in hdmi al pc per vedere film in 720p...

solo che ho sentito di problemi con questo tipo di connessione...

così come sentivo di problemi nel mappare 1:1 in vga

è vero?

Citazione Originariamente scritto da bimbomix75
    potrebbe essere dithering...?con il pana 42px80 non risulta questo problema?
    si, ma dipende anche dalla fonte e dalla luminosità...con luminosità giusta, a distanza adeguata, e con buona fonte, il rumore video non è visibile.

ultima cosa che vorrei ribadire:

BASTA CON STO MAPPING 1:1 .... i plasma 1024x768 NON vanno mappati 1:1, e basta! è inutile continuare a discutere su questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh

ultima cosa che vorrei ribadire:

BASTA CON STO MAPPING 1:1 .... i plasma 1024x768 NON vanno mappati 1:1, e basta! è inutile continuare a discutere su questo aspetto.
    spiega spiega che sono niubbo

nooooo l'ho spiegato 5000 volte, nn ce la faccio +! guardati qualche vecchio post

Citazione Originariamente scritto da Kelvo
    sono quasi deciso per l'acquisto di questo pannello...

l'utilizzo tipo sarebbe di collegarlo in hdmi al pc per vedere film in 720p...
    Non avrai problemi per questo, almeno non per ciò che concerne il televisore, mentre, almeno a me, ogni fonte in 720p sul mio notebook (+ che rispettabile lo posso assicurare) va fuori sincorno con l'audio e non capisco perchè

Citazione Originariamente scritto da sandrixx
    trovato il p42x10 a 780€ (comp ss).

Riesci a girarmi in privato il link?

grazie!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sandrixx

Gli OT sono sempre vietati, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, non sono poi assolutamente tollerati, ad esempio il parlare di prezzi e/o altri prodotti.

@ Pennymig

Stesso discorso, nel tuo caso il rispondere o continuare in un argomento OT.

Due giorni di sospensione ad entrambi.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Thumbs up Ringraziamento

Ciao a tutti,

nel mare sterminato della mia ignoranza e dei miei dubbi, il vostro forum è stato un vero e proprio FARO!
    Desidero ringraziarvi tutti ed in particolare Ironchris e le sue fantastiche FAQ sulla serie 8 Panasonic...
    Tutto questo mi ha fatto (ovviamente) decidere per il plasma PANASONIC42" serie 8.
    Il prezzo era allettante e per il momento mi dichiaro soddisfatto.

Ancora un grande grazie a tutto lo staff e agli utenti.
    Ciao
    Gubalibre

Organizzare la lista canali in dvb

Ciao a tutti.
    Riposto parte di un mio vecchio in quanto non ho ricevuto risposta:

Dopo aver fatto l'installazione principale sul mio Pana TH42PX80E ho potuto riordinare i canali abbinando canale/numero (Can5 sul 5, La7 sul 7, ecc) per i canali in analogico.

Perchè la stessa cosa non riesco a farla con il digitale terrestre?

Cioè aprendo la finestra per l'ordinamento dei canali in modalità Dvb le icone colorate relative ai tasti corrispondenti sul telecomando non sono cliccabili (come invece accade con i canali analogici) e non sono riportate le etichette di funzione, non consentendomi di agire sull'ordinamento.

Sbaglio qualcosa io o è un bug del mio tv?

Grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fabioebasta2

Perchè la stessa cosa non riesco a farla con il digitale terrestre?
    puoi farti dei profili personalizzati mettendo i canali che vuoi tu...dai un'occhiata al manuale online

manuale online???

cosa mi sto perdendo?
    Dove lo trovo?

grazie

Pagina 233 di 260 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •