Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 260 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 3891

Citazione Originariamente scritto da Never
    quindi ad esempio in kill bill si vede GG? con qualunque tipo di impostazioni? e dà fastidio la cosa?

grazie
    nelle scene in b/n è abbastanza palese...le impostazioni nn fanno nulla...beh si è un pò fastidioso devo dire

Grazie molte, Blashyrkh. Un'ultima domanda: ho capito bene, per vedere il GG serve b/n PIU' scene veloci? Quindi le scene veloci a colori non creano il problema (video giochi a parte)?

Qualcun altro che voglia rispondere al mio "sondaggio"?

il GG si vede nei panning orizzontali...non c'è bisogno che siano velocissimi, ma + veloci sono e maggiormente si vede...se il film è molto statico non si noterà quasi per nulla...

le immaigni posso essere a colori, ma ci deve essere un forte contrasto per vedersi il gg, quindi fondamentalmente quando ci sono immagini scure affiancate a quelle chiare

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gubalibre (ma vale sempre per TUTTI)

Le quotature integrali sono vietate.

Sei pregato di rispettare il regolamento.

Grazie.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

consumo elettrico

x sandokan71

hai capito l'inghippo della tua bolletta elettrica ?

nn vorrei a trovarmi a spendere 50 euro al mese per vedere la tv con l'amato plasmino ........

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    x sandokan71
    Deve venire il tecnico dell'ENEL a controllare il contatore. Di certo il valore del conteggio riportato sulla bollette è ben lontano da quello che leggo io sul contatore, quindi spero si tratti di un errore o un conguaglio. Appena avrò notizie certe vi farò sapere nel forum.

Ciao

consumo elettrico

ok
    vedrai che si trattera' di un consumo "presunto" nn capisco perche' lo facciano pero' .

tornando al px80 .. ho visto che lo vendono a 580 euro .... aspetto di vedere il nuovo x10 a quanto lo mettono poi decido........ spero

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Gubalibre (ma vale sempre per TUTTI)

Le quotature integrali sono vietate.
    Chiedo scusa.
    Ciao
    Gubalibre

@Blashyrkh

Grazie, l'ultimissima domanda (promesso... ): tu con che frequenza vedi GG nel tuo utilizzo abituale del pana? Usa il criterio quantitativo che vuoi per rispondere (Es.:tutti i giorni, ecc. oppure: nel 10% delle scene ecc.) ovviamente so che parliamo di approssimazioni basate sulle tue impressioni.

Grazie ancora, poi sul GG non ti stresso più

ti do anche il mio parere...

tranquillo, il discorso dei GG c'è, ma non ti stressare, guarda il televisore in tutta tranquillità e vedrai che non fai caso a nulla (mi capita di vederli, ma è un evento sporadico, e non ci faccio più nemmeno caso ormai).
    Devo dire che i primi tempi ero attentissimo a tutto (proprio perchè ancora dovevo familiarizzare con la tecnologia PDP), ma poi mi sono reso conto che erano esagerazioni (questi piccoli problemini CI SONO, ma non così evidenti, il fatto che ne leggi sul forum aumenta la tua attenzione su queste cose ).
    Adesso invece quello che faccio è GUSTARMI la visione, senza stress
    Vai tranquillo e non ti preoccupare di nulla
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Grazie mille.

vuoi troppo chiedendo la percentuale
    di sicuro lo si vede molto di rado...tranne nelle situazioni che ti ho già detto

Grazie a tutti, mi siete stati molto utili. Ora deciderò sul da farsi, visto che è uscita anche la nuova serie X...

Ciao

anche uio sono molto indeciso tra PX80 e X10, la differenza è piu' di 100 euro!

Consumo elettrico

Citazione Originariamente scritto da mikkk
    x sandokan71

Comunque, pare che stiano arrivando a molti bollette ENEL ben superiori alla norma, anche senza il nostro amato PLASMA...

Date una letta al newsgroup:

http://groups.google.it/group/it.hob...0879f23598bc4#

Ciao

Pagina 236 di 260 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •