Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 260 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 3891

acquisto 42px80

questo messaggio è un ringraziamento a tutti voi del forum....ieri finalmente mi è arrivato il pannello in questione...non c'è che dire la visione è assolutamente ottima....grazie ed ancora grazie per avermi fatto dirottare sul prodotto che attualmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo...grazie

settaggi 42px80

ciao ragazzi ho l'oggetto in questione da un paio di giorni tra le mani....sto smanettando con le impostazioni...ma voi per le partite ed i film come vi regolate....con contrasto etc...
    utilizzate delle regolazioni come quelle di irochris...
    grazie a tutti ciao

salve ragazzi. Ancora sono meravilgiato dal mio pannello. Ho acuistato una CI samrcam (venduta da u****ro) per la mia tessera DGT M******t e volevo chiedervi se è normale che non sia possibile utilizzare al funzionalià interattiva con i vari canali (è quella che sul mi dvb-t esterno PHP si attiva tramite tastino rosso per avere aggiornamenti dei risultati durante le partute, servizi vari ecc...). Dipende dal decoder pan ,dalla cam o da cosa?
    Il fw cam è aggiornato (come da istruzioni pana).
    Grazie a tutti
    Ciao

I decoder integrati a questi tv sono i cosiddetti "zapper", privi di qualsiasi possibilità di interattività (ovvero non compatibili con mhp)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie Dave76.. mi mancava un questo. ciao

esperienze di green ghosting

Ciao a tutti, sono nuovo ma mi sono letto decine di pagine del 3ad e tutte le FAQ di Ironchris sul PX80 che vorrei acquistare.

Come ultima info, Volevo solo chiedere a tutti: mi potete riferire le vostre personali esperienze di GG nell'utilizzo quotidiano del TV? Non con film in B/N o videogames, mi interessa solo il fenomeno nel cinema a colori.

Un'ultima cosa: non ho letto se il 100 Hz è disattivable...

Grazie,

Luca

ciao. per il gg, io non l'ho mai notato in nessun frangente.
    e si, i 100hz sono disattivabili

Consumo elettrico del 42PX80

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato nel presente forum, ma non ho trovato ancora una risposta precisa al quesito.

C'è qualcuno che possiede il suddetto pannello (42 pollici PX80) da qualche mese, e che ha potuto verificare con una certa esattezza il consumo effettivo di questo TV?

Lo so lo so, la ditta riporta 255W (uso presunto 215W) ma a me interessa sapere in termini di differenza di BOLLETTA che arriva a casa ogni due mesi (in genere).

Perché chiedo ciò? Semplice: proprio ieri, dopo oltre 2 mesi pieni di felicissimo utilizzo del PX80 mi è arrivata una bolletta dal valore circa TRIPLO (!!!) rispetto ai circa 50 euri che normalmente pagavo (per 2 mesi). Sinceramente questo proprio non me lo aspettavo!!!

Il mio precedente TV era un CRT 28 pollici da circa 80-100W di consumo, ma com'è possibile che la bolletta arrivi a triplicare? Sarà un errore di lettura del contatore elettronico ENEL???

Il mio PX80 lo sto usando da sempre in modalità CINEMA, a 100Hz.

Grazie infinite a chi vorrà darmi delucidazioni e (si spera) rassicurarmi..

Ciao

ma lo tieni acceso 24 al giorno? è impossibile 150 euro solo per la tv :\

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    ma lo tieni acceso 24 al giorno? è impossibile 150 euro solo per la tv :\
    No infatti anche io credo sia impossibile. Da un calcolo basato sulle ore di utilizzo (menu hotel) vengono fuori circa 4 ore e mezza al giorno. Erano 4 ore e mezza al giorno pure prima che usavo il CRT, quindi non capisco come la bolletta possa essere triplicata!!

Insomma c'è qualcuno che ha confrontato la bolletta PRIMA e DOPO?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    mai notato in nessun frangente.
    Idem.
    Non solo a colori, ma anche con film in b/n e con (poca) ps2.
    Mai sentito il bisogno di escludere i 100 hz.
    Nessun miglioramento, anzi.
    Sul plasma non ci sono i problemi che questo accrocchio manifesta invece sugli lcd.

cmq nn basta vedere un film in b/n per vedere il GG...

ci vuole un film molto movimentato...provare con sincity o kill bill 1

quindi ad esempio in kill bill si vede GG? con qualunque tipo di impostazioni? e dà fastidio la cosa?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71
    No infatti anche io credo sia impossibile. Da un calcolo basato sulle ore di utilizzo (menu hotel) vengono fuori circa 4 ore e mezza al giorno. Erano 4 ore e mezza al giorno pure prima che usavo il CRT, quindi non capisco come la bolletta possa essere triplicata!!

Insomma c'è qualcuno che ha confrontato la bolletta PRIMA e DOPO?

Ciao
    Personalmente ce l'ho da troppo poco per poter confrontare le bollette.
    Ma tu invece, sei certo che la bolletta in questione sia come tutte le altre? Non è che si tratta di un conguaglio, di una qualche stima,...
    Il nuovo Tv è l'unica cosa significativa che è cambiata nei tuoi fabbisogni energetici?
    Ciao
    Gubalibre

x chi ha collegato un lettore br al questo tv: quale risoluzione conviene scegliere? provare un 1080p/24 o un 720p che più si avvicina alla risoluzione nativa del pannello?

Pagina 235 di 260 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •