Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
    Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

Nel frattempo che si decide come impostare una eventuale diversificazione, faccio notare che ho trovato l' LG 42pc55 a 806€ con ritiro in sede a Roma, questo il link: http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=2173
    Se trovate di meglio fatemelo sapere che io non sono della zona e per la spedizione vogliono 40€.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maverik
    Se non è installata penso di metterne una io di quelle tipo computer in alto al pannello posteriore in modo da favorire l'estrazione dell'aria calda specialmente nel periodo estivo. Il costo di una ventolina tipo pc ormai è nell'ordine dei 10 euro. Far lavorare il plasma con temperatura più bassa non può che fargli bene e allungargli la vita. Ho notato che nel 50 pollici c'e' e passandoci una mano sopra è sempre bello fresco anche dopo tre ore di funzionamento!! Il problema sarà quello di vedere con un tester se dall'alimentatore del TV escono 12 volts in continua e li si potra allacciare la ventola che ha un assorbimento bassissimo. Comunque per chi non vuole manomettere la TV sono in vendita anche ventole che vanno a 220 volt e li il gioco è da ragazzi. Approfittando dei fori presenti sul pannello si fisserà con un paio di bulloncini con dado. Quando farò il lavoro posterò qualche foto.
    Mi sembra una cosa azzardata e che farebbe decadere la garanzia in caso di problemi,tra l'altro non mi sembra di aver sentito parlare di guasti dovuti a surriscaldamento(tu dirai meglio prevenire che...).
    Comunque se farai da cavia ,facci sapere i benefici apportati da tale modifica e,visto che alcuni lamentano problemi di ronzio,se questa cosa
    puo' migliorare o peggiorare la situazione.

Citazione Originariamente scritto da nego77
    Se trovate di meglio fatemelo sapere che io non sono della zona e per la spedizione vogliono 40€.
    Grazie
    Io l'ho visto in prov. di Como a 790,dovresti specificare di dove sei cosi' chi e' della tua zona ti puo' aiutare;l'acquisto on line di tv non mi sembra poi cosi' conveniente .

Ok grazie ho capito cos'e' l'overscanning. Qualche post indietro avevo chiesto se il 42 pc 55 è dotato internamente di ventola di raffredamento ma non ho avuto risposta.
    Ciao,
    la ventola credo ci sia, infatti se provi a smanettare all'interno del menu di servizio c'è una voce che permette di cambiare le impostazioni della ventola, però di più non saprei dirti.
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Citazione Originariamente scritto da rob973
    Ronzio: sono tornato dal negoziante, gli ho esposto il problema e mi ha detto che ero il primo a lamentarmi.
    Hi...hi... e chi è? Pinocchio?
    Comunque a me l'hanno sostituito 3 volte e se lo sono sempre venuti a prendere loro portando quello nuovo. (euronics)
    Fatti valere!

Io sono di Cervia in provincia di Ravenna, ma mi andrebbe bene di trovarlo in romagna, tanto poi per la garanzia l'LG fa assistenza a casa.
    Fatemi sapere...

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Comunque a me l'hanno sostituito 3 volte e se lo sono sempre venuti a prendere loro portando quello nuovo. (euronics)
    Fatti valere!
    Ma tu l'hai comprato online o in un negozio? anche io l'ho preso da euronics a Roma, ma mi hanno detto che era onere mio riportarlo. Lo riporto domani mattina, hanno detto che lo devono provare loro, anche se dubito che la percezione del ronzio nel loro megasalone sia la stessa che ho io a casa.

@ peppete:
    Non so quante decine di volte avvisiamo di NON quotare integralmente.
    Bisogna usare il tasto "Rispondi", e non "Quota", per rispondere genericamente nel thread.
    Il "Quota" va usato con parsimonia e eliminando dal quote le parti che non sono indispensabili a capire a cosa stai rispondendo.
    Per capirci, basta anche solo fare "Quota" e lasciare 4-5 parole all'inizio, tanto per far capire a chi e a quale frase stai rispondendo.

Ok?

Non lo ripeto più.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Per capirci, basta anche solo fare "Quota" e lasciare 4-5 parole all'inizio, tanto per far capire a chi e a quale frase stai rispondendo.
    Mi scuso anche se non ho quotato integralmente,la prossima volta quotero' meno parole.
    Comunque non essendo una risposta generica dovevo usare quota e non rispondi altrimenti non si capiva con chi dialogavo.
    Saluti

EDIT del moderatore: le immagini non possono essere quotate.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 04-12-2007 alle 17:12

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.
    potresti anche rinominare l'attuale con "Il Minaccioso ROnzio del pc53-55!"

si parla 100 volte dello stesso argomento d'accapo...
    però non si é ancora approfondito il problema (più evidente!) dell'eccessivo overscanning in hdmi...

ogni qual volta si posta, ne arrivano altri 20 con le stesse osservazioni/domande sul ronzio... insomma ci si perde...

Allora invito i partecipanti, me in primis, a leggere più attentamente l'inizio dei topic prima di scrivere... soprattutto su uno lungo come questo...

Facciamo uno sforzo tutti insieme e cerchiamo di rendere il forum più "leggibile"...

ciao!

quoto senza quotare integralmente lambda

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    Ciao,
    la ventola credo ci sia, infatti se provi a smanettare all'interno del menu di servizio....
    Bravo Biricchi dimmi a sto punto come si entra nel menù di servizio . Dimmi pure se una volta entrato e facendo qualche operazione errata posso pregiudicare il funzionamento del TV e li sono veramente dolori altro che il ronzio!!! Grazie attendo tue notizie
    LG 42 PC 55

Bravo Biricchi dimmi a sto punto come si entra nel menù di servizio .
    Ciao Maverick
    per entrare nel menu di servizio devi tenere premuto contemporaneamento il tasto menu nel telecomando e il tasto menu sul plasma per 5 secondi, sulle varie opzioni all'interno del menu di servizio non saprei dirti c'è ne sono tante, ci sono ad esempio le ore di funzionamento sotto la voce UTT, ma per il resto non so dirti di più...
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Caro Biricchi sul 50 pollici, entrando nel menù di servizio, ho letto in un'altro forum che c'e' proprio la voce "FUN" che indica la presenza del ventilatore. Oltre che l'utile UTT per conoscere le ore di funzionamento ricordi di aver letto anche "FUN"?? Infine ti chiedo la modalità di uscita dal menù di servizio. Grazie Roberto - Roma
    LG 42 PC 55

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •