Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 72 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Quindi se ha la predisposizione si può fer mettere il carrello per la cam? si può far fare da un centro assistenza?

@ aleman2:
    Le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, per favore.
    Grazie.

Ragazzi ci sono anch'io!

Ho appena venduto il 42PC1R e ho appena ordinato su Euronicsonline il 42PC55 a 908 euro (comprese s.s.)

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Ragazzi ci sono anch'io!

Ho appena venduto il 42PC1R e ho appena ordinato su Euronicsonline il 42PC55 a 908 euro (comprese s.s.)
    dato che lo hai avuto e lo cambi con il 55 puoi dirmi le differenze sostanziali..li ho trovati tutti e 2 e non so quale scegliere!
    grazie

@ Aleman2

Il 42PC1R e' un ottimo plasma e mi ha dato parecchie soddisfazioni.Il 42PC55 lo prendo per aver soprattutto il sintonizzatore digitale terrestre integrato...e' anch'esso mappabile 1:1 e spero che abbia la stessa qualita' di visione.

A parita' di prezzo prendi il 42PC55.
    Ultima modifica di davide63; 09-11-2007 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Quindi se ha la predisposizione si può fer mettere il carrello per la cam?
    Credo il centro assistenza lo farà sicuramente, ma a che prezzo?
    Io credo che quando saranno disponibili le cam, si potrebbe trovare un modo fai da te per risolvere il problema. Il problema maggiore da risolvere è la mancanza di un'apertura nella scocca in metallo. Posso comunque dirti che quella che era presente sul 42pc35 era grossolona e mal fatta, sembrava semplicemente un taglio nella lamiera. Comunque vedremo poi.
    Bye

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ aleman2:
    Le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, per favore.
    Grazie.
    scusami ma non ho capito cosa devo modificare?!

Citazione Originariamente scritto da davide63
    @ Aleman2

Il 42PC1R e' un ottimo plasma e mi ha dato parecchie soddisfazioni.Il 42PC55 lo prendo per aver soprattutto il sintonizzatore digitale terrestre integrato...e' anch'esso mappabile 1:1 e spero che abbia la stessa qualita' di visione.

A parita' di prezzo prendi il 42PC55.
    grazie

be, sicuramente ci sarà anche il modo "fai da te", ma dopo la garanzia? io ho l'estenzione a 5 anni

si, 699 nel negozio
    sicuramente non penso che sia in tutti i negozi euronics..dopo faccio un salto in quel di cagliari, ma l'unica offerta che ho visto e di 799 da trony, dico per il 51, solo il 17 novembre

Differenze pc35 e pc55

Oggial negozio MArco Polo di Varese ho visto per la prima volta il 42pc35

Sono un possessore di un 42pc55, tv che cmq sia era presente anche in negozio a 2 metri di distanza

e' la prima volta che lo vedo dal vivo e devo dire che il mio rammarico di non aver aspettato 3 o 4 settimane per prenderlo oggi a 880 euro circa (il pc35) è sparito del tutto

la qualità delle finiture (nel pc55 lucido bello hi tech e d'arredamento nel pc35 la griglia dell'altoparlante di qualità discutibile) dei materiali (una plastica di livello immensamente differente nel retro) valgono davvere il prezzo di differenza....(certo fossero 300 euro....)

Se ne avete la possibilità basta vederli vicini per notare la differenza....fin da spento

ciao !

Quindi se ha la predisposizione si può fer mettere il carrello per la cam?
    scusate... cos'è il carrello per la cam??????

ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

Citazione Originariamente scritto da faby1
    scusate... cos'è il carrello per la cam??????
    per carrellino intendevo i binari d'alloggiamento della cam per il digitale terrestre (insomma dove si mette la cam).

Citazione Originariamente scritto da Biro1972

Se ne avete la possibilità basta vederli vicini per notare la differenza....fin da spento

ciao !
    Verissimo,anche io ho preso il PC51,e solo da spento è tutto un'altro mondo!

lo so le rifiniture come ho già detto fanno pena. il mio (pc55) scricchila di continuo, le parti assemblate sono in continuo movimento da quando si accende per la variazione di temperatura.
    è assemblato una ciofeca

Pagina 39 di 72 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •