Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Saluti a tutti.
    Controllate a questi link, la serie PC51 è identica sia per il 42 che per il 50:
    http://it.lge.com/products/model/det..._50pc55.jhtml#
    http://it.lge.com/products/model/det..._50pc51.jhtml#
    Comunque il sito LG italia non è per niente attendibile, comunque da fonti certe (responsabile per l'Italia dei prodotti LG) le differenze sono quelle che ho elencato, e sui rari cataloghi cartacei (ne ho uno e me lo tengo come la reliquia di un santo...) sono confermate.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Markus74
    quanto lo paghi ?

solitamente è consigliabile per le prime 200 ore di utilizzo tenere le impostazioni contrasto/colore/luminosità/nitidezza basse sotto i 50/40.
    per prevenire stampaggio e/o ritenzione d'immagine.

Non visualizzare per troppo tempo le stesse immagini/loghi sul plasma.
    online a 850,80 € però lo ritiro di persona così non pago le spese di spedizione.
    Garanzia ITALIA
    Dubbio: LG 42PC55 o panasonic th-42px7e?

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Saluti a tutti.
    Controllate a questi link, la serie PC51 è identica sia per il 42 che per il 50
    Tu che sei del settore ... il 42PC51 è effettivamente un 100hz come indicato nel sito LG????

ed e vera la storia che come modello il 42PC51 sia più nuovo del 42PC55??

Grazie, ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

è incredibile, ieri sono passato da SATURN a mercianise è tiene ancora il 42PC55 a 1340 euro.
    Ormai il prezzo si agira sui 800-900 euro

pensa che U**euro lo vende a 1099 il 42pc55.
    Dubbio: LG 42PC55 o panasonic th-42px7e?

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    è incredibile, ieri sono passato da SATURN a mercianise è tiene ancora il 42PC55 a 1340 euro.
    Ormai il prezzo si agira sui 800-900 euro
    No,il prezzo medio e' 1099,sia da mw che unieu**,1340 e' probabilmente il prezzo di listino iniziale,prezzo che solitamente viene scontato.
    Mentre il prezzo di 800-900 e' riferito a promozioni varie ma non e' il prezzo a cui lo si trova normalmente;possiamo ritenerci fortunati noi che lo abbiamo preso da euro**cs a 799

Citazione Originariamente scritto da byker2
    il rumore è tornato irrilevante
    ...ma allora ronza anche il tuo!
    Scherzo ovviamente!!!
    Ho provato anche quello ma a me non cambia assolutamente niente. (purtroppo)
    Mi è stato detto che con consumo basso e orbiter si salvaguarda lo schermo, e poi ti dirò che i colori mi sembrano meno..."artificiali" (non mi viene nessun termine migliore)
    Comunque a minuti mi arriva il terzo, vi so dire, e se anche questo non và bene....

l'opzione orbiter l'ho attivata subito, ma a risparmio energetico devo dire che il televisore sembra morto.

Cool

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    ...ma allora ronza anche il tuo!
    SI ma il minimo e quindi fisiologico (elettricità e trasformatori), facci sapere per il nuovo oppure mettiti i tappi!

mettiti i tappi!
    Arrivato il terzo...produzione:settembre 2007, risultato:
    metterò i tappi
    A sto punto mi rassegno al fatto che sia normale ma mi sembra allucinante.
    In ogni caso aspetto la solita prova serale, perchè a primo impatto forse un pò meno rumore lo fà (comunque sempre troppo per i miei gusti)
    Sarà che ho un'orecchio super sensibile...mah,non mi risulta. Vuol dire che mi iscriverò al conservatorio.
    Come hai detto giustamente tu, mi abituerò
    Oppure lo vendo...chissà? Ha ancora le pellicole di plastica sulla cornice...

Cool Consiglio utile

metterò i tappi
    Oppure lo vendo...chissà? Ha ancora le pellicole di plastica sulla cornice...
    Per risparmiere compra i tappi nei negozi per articoli da lavoro, sono uguali a quelli della farmacia e con 3 € te ne danno 20!
    Oppure Lourdes, dicono che lì fanno Miracoli!!!

metterò i tappi
    certo che e' strano,io ho visto tre modelli compreso il mio e di ronzio proprio non ne ho sentito,solo avvicinandomi sento qualcosa ma non lo chiamerei ronzio,e appunto il rumore dell'alimentazione che ho notato su qualsiasi plasma nei centri commerciali.

Oppure......

Mi è venuta un'idea, hai detto che lo hai a circa 10 cm dal muro, possibile che per la forma del mobile tv quest'ultimo faccia un effetto cassa di risonanza posteriore?

possibile che per la forma del mobile tv quest'ultimo faccia un effetto cassa di risonanza posteriore?
    In effetti è quello che ho pensato anch'io ma non posso spostare il mobile in quanto è attaccato al muro.
    Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...

scusa, ma sposta la tv non il mobile, mettila a terra distante dal muro e prova

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •