Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Citazione Originariamente scritto da ken777
    Scomodo non avere un interruttore di accensione, esplorando le funzioni del telecomando è andato in blocco e solo togliendo la spina di alimentazione ho potuto risolvere.
    Mi sembra strano che non abbia un tasto per l'accensione
    nel 50 si trova sotto il pannello in zona centrale pensavo che fosse così anche nel 42
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    Iper cosa? e in che regione?
    Iper e basta ,e' una catena di centri commerciali presente in gran parte d'Italia,questa offerta parte da lunedi per una settimana,il volantino parla dei centri della zona di Varese e Como,non so se l'offerta e' valida anche negli altri centri.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    ha i prezzi piu' bassi di qualsiasi altro negozio Euronics presente in Italia...a 799 € saresti un miracolato.
    Io l'ho preso da euronics (negozio vero e proprio, non online) a 799 € ma più che miracolato mi viene in mente un'altra parola che finisce sempre per ...ato!
    Aspetto con ansia tue notizie domani, appena hai il responso del tecnico.
    ...io già lo immagino!

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    si dice che il pc51 ha il DCDI come anche il pc55..ma il 51 ha questo chip???
    no il 51 non ha il DCDI,ho il depliant LG 2007 con le specifiche dei vari modelli e ho notato che il PC55 e' decisamente piu' completo rispetto al 51.
    Direi che al momento il PC55 come rapporto qualita' prezzo e' imbattibile,tra l'altro il mio non ha nemmeno il ronzio quindi ne sono completamente soddisfatto

Ma davvero c'è questa grossa differenza di visione tra il 51 e il 55??
    Io dopo i primi giorni in cui ero felicissimo, adesso non so...
    non mi convince molto con i segnali sky, meglio del lcd senza dubbio ma devo tenerlo un pò basso con i valori per una visione diciamo buona.
    Mi aspettavo di meglio...
    LG 42PC51 arrivato!!...

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Ma davvero c'è questa grossa differenza di visione tra il 51 e il 55??
    Confrontati proprio oggi, assolutamente quasi identici,ti dico che forse sulla tv analogica il 55 è un pochino superiore!prova fatta con la ps3,i dvd e bluray sono identici,ti parlo con tutto disattivato,anche perchè io disattivo tutto,i filtri li trovo molto "invadenti"Quindi diciamo che il dcdi non è cosi percettibile,devo dire che il digitale terrestre del 55 lavora bene,ma nettamente inferiore come qualità al segnale SAT,ma questo ovviamente non dipende dalla TV.Quindi le mie preoccupazioni sono svanite,ora ancora di più,visto che sky ha incluso nel suo bouquet le reti mediaset.Non ho fatto un analisi approffondita,la mia prova è rivolta ad un tente medio,come posso esserlo io,ai primi approcci con l'alta definizione ,quindi alla fine sono i miei occhi che han fatto tutto,e vi assicuro che non hanno notato differenza.
    P.S:su questa prova il 51 ronza molto, molto meno del 55.

Comprato 15 giorni fa il 42 pc 55 da euronics a 930 euro!! Portato a casa ho subito scoperto che non funzionava l'audio . Telefonato al negozio e in 24 ore me l'hanno sostituito. Questo va una bomba e il ronzio di cui parlate in effetti c'e' ma basta anche un basso volume per non sentirlo più.
    Confermo l'engine XD inutile ...peggiora senza pietà l'immagine.
    Attualmente l'ho settato così: Contrasto 70- luminosità 60- colore 30 - nitidezza 30 questo per il digitale terrestre. L'incarnato è perfetto e i primi piani dei visi sono fantastici. Non avendo un lettore DVD in HDMI l'ho collegato in composer e progressivo ottenendo una resa globale ottima. In conclusione confermo la tesi di un ottimo plasma con un rapporto qualità prezzo senza rivali. Per la cronaca un mio amico mi ha detto che da Euronics a Civitavecchia lo vendono a 799 eurozzi!! Se me lo diceva prima risparmiavo una bella cifra... ma va bene così quello che ho è perfetto.

x Marmat
    Anche il 42PC55 ha un pulsante e non un'interruttore di accensione sotto il pannello anteriore.

Non so che dire, io l'ho pagato a 799. Forse è rimasto il prezzo delle offerte del volantino di qualche settimana fà.
    Amplificatore: Marantz PM80 ; Altoparlanti: JBL TLX18

io ho impostato XD engine su contrasto acceso e colore spento.
    con XD vedo l'immagine molto meglio, il contrasto con il nero è spettacolare, invece quando è spento il nero tende più al grigio.

News:

Ho appena ricevuto la telefonata dal tecnico LG e la riassumo...
    Mi sostituisce una scheda/ piastra del mio televisore a fronte del ronzio da me notato...
    Entro oggi verra' a casa per la sostituzione, oppure ritirera' il tv per una riparazione in laboratorio.

Citazione Originariamente scritto da Biro1972
    ho scritto anche io qualche giorno fa che dopo aver visto dalvivo il pc35 posso dire come le finiture dei due modelli siano MOLTO differenti e da spento sembrano due TV differenti....a deciso vantaggio del PC55
    a proposito dell'offerta del pc35 però la risoluzione di quest'ultimo è 1366x768 mentre del 51 è 1024x768, senza considerare il dvb. Ma qualcuno l'ha preso il pc35? giudizi tecnici?

Non diciamo cose non vere....
    Sia il PC35 che il PC51 sono 1024x768.Stop.

La risoluzione,sui plasma,a 1366x768 e' tipicamente da 50 pollici.

Non diciamo cose non vere....
    Sia il PC35 che il PC51 sono 1024x768.Stop.

La risoluzione,sui plasma,a 1366x768 e' tipicamente da 50 pollici.

Bene che l'hai precisato poichè io mi ero affidato al sito mediaworld:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Mi sembra di capire che comunque sia preferibile il pc55 giusto?

Dal 13 novembre ho a casa un LG 42PC55 e te lo consiglio.Ottima Q/P...nella categoria dei 42 pollici al plasma e' un must.

Ci sono delle foto dell'LG 42PC55 quì:

http://www.prisjakt.nu/produkt.php?g=167302
    Ultima modifica di davide63; 16-11-2007 alle 12:54

Entro oggi verra' a casa per la sostituzione, oppure ritirera' il tv per una riparazione in laboratorio.
    Allora aspetto tue notizie dopo quest'intervento.
    Grazie!

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •