Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

ti ringrazio...lo zoom veramente non riesco a tenerlo..già con questi colori soft sto soffrendo...
    il logo come ti ho detto è impercettibile..faccio come hai detto con il refresh, grazie ciao
    LG 42PC51 arrivato!!...

io non ho fatto nessun rodaggio e non ho nessun problema. Io credo che il discorso ritenzione sia alquanto amplificato, e forse sopravvalutato
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da anawak
    mi confermate che le bande orizzontali sono grigie e non nere?
    Se intendi le bande verticali della visione a 4:3 ti confermo che sono grigie.

Stampaggio

Saluti a tutti.
    Io plasma ne ho venduti e quindi visti davvero tanti, il problema dello stampaggio ho potuto riscontrare che è più evidente in ambienti + freddi.
    Il rodaggio.... personalmente non ne sapevo nulla... ma se dovessi dire sono un pò scettico, che il tv dopo qualche giorno va meglio forse è un impressione perchè ci si abitua di + a quel tipo di immagine.
    Sicuramente valori esagerati delle regolazioni possono incidere maggiormente sullo stampaggio e sui consumi elettrici del tv, ma niente di +. Se fosse una cosa così importante credo che verrebbe inserita anche nei manuali di istruzioni, o meglio i costruttori potrebbero impostare una regolazione "rodaggio" nelle impostazioni immagine che si disinserisce da sola dopo "x" ore di funzionamento.
    Comunque non c'è nulla di appurato in questo senso, quindi continuate come meglio credete.
    Saluti

Qualcuno gentilmente può postare i parametri che usa???
    Ormai il rodaggio è deceduto prematuratamente
    il dinamico è troppo sparato, lo standard non mi convince e delle mie creazioni non sono mai contento
    Please..
    Eventualmente prima della partita di stasera, sto facendo 2mila prove...
    LG 42PC51 arrivato!!...

CONNESSIONE A PC

CIao,
    qual'e' il modo migliore per connetterlo a pc? RGB come fosse un normale monitor? e per l'audio? cosa ci devo attaccare nell'uscita "audio rgb/dvi) ?
    sul pc ho una SB live 5.1 ? devo sfruttare l'uscita "digitale della scheda" ?
    grazie

PS: anzichè continuare a guardare film sul nuovo plasma inviate un po' di settaggi!

Citazione Originariamente scritto da sterik
    CIao,
    qual'e' il modo migliore per connetterlo a pc? RGB come fosse un normale monitor? e per l'audio? cosa ci devo attaccare nell'uscita "audio rgb/dvi) ?
    sul pc ho una SB live 5.1 ? devo sfruttare l'uscita "digitale della scheda" ?
    grazie
    se hai l'uscita dvi devi collegarlo con un cavo dvi-hdmi,ma ricordati che da questa uscita esce solo il video non l'audio;per l'audio se hai un sintoampli per home theater puoi collegarlo tramite l'uscita digitale per sfruttare il 5.1 della scheda audio,altrimenti entri nel tv ma dovrai impostare l'uscita in stereo.

visualizzazione immagini "assente"

ho un 42pc51 da circa un paio di mesi, ancora in fase di
    "rodaggio" visto il poco utilizzo..
    finora è funzionato perfettamente, tuttavia questa mattina
    l'ho lasciato per un po' con "effetto neve" e a un certo punto mi sono
    accorto che lo schermo era completamente nero.
    l'ho spento e riacceso, ma nulla.. si cambiano i canali.. funziona
    l'audio, ma non il video.

l'ho quindi scollegato dal dvd e dall'home theater.. ho tolto e rimesso
    cavo di alimentazione e antenna, ma nulla.. ho anche provato con un altro cavo antenna e in altra presa per l'antenna ma nulla.

non comprendo cosa sia accaduto e non so cosa fare, quindi domani mi vedrò costretto a chiamare un centro assistenza..

non è che qualcuno di questo forum sa di quale problema può trattarsi e se è risolvibile senza l'intervento dell'assistenza, per quanto in garanzia?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da peppete
    per l'audio se hai un sintoampli per home theater puoi collegarlo tramite l'uscita digitale per sfruttare il 5.1 della scheda audio,altrimenti entri nel tv ma dovrai impostare l'uscita in stereo.
    grazie! non ho l'HT quindi esco da uscita digitale della scheda video ed entro
    in "AUDIO RGB DVI" della tv?

Citazione Originariamente scritto da AndreaB76
    ho un 42pc51 da circa un paio di mesi, ancora in fase di
    "rodaggio" visto il poco utilizzo..
    finora è funzionato perfettamente, tuttavia questa mattina
    l'ho lasciato per un po' con "effetto neve" e a un certo punto mi sono
    accorto che lo schermo era completamente nero.
    l'ho spento e riacceso, ma nulla.. si cambiano i canali.. funziona
    l'audio, ma non il video.
    Mi diaspiace, ma è successo a anche a me, fortunatamente nei primi 7 giorni di vita, quindi me l'hanno sostituito.. Credo che non puoi ovviare al problema da solo. Chiama l'LG, manderanno un tecnico a casa tua e lo ripareranno o sostituiranno il pezzo difettoso. Con il tuo è già il secondo, speriamo che non ci saranno altri "caduti" di guerra.
    In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da sterik
    grazie! non ho l'HT quindi esco da uscita digitale della scheda video ed entro
    in "AUDIO RGB DVI" della tv?
    dalla scheda video entri in RGB(PC)ma ovviamente la scheda video porta solo il video .
    Per l'audio devi collegare l'uscita della sceda audio a AUDIO(RGB\DVI).
    Entrambi gli ingressi li trovi sotto RGB IN

> Con il tuo è già il secondo, speriamo che non ci saranno altri
    > "caduti" di guerra.

speravo in una soluzione più indolore..
    vabbè, domani chiamo.

Ho appena trovato un LG 42pc35 a 879€...è onesto come prezzo o posso trovare di meglio? datemi qualche dritta!
    grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da TheCaper
    Ho appena trovato un LG 42pc35 a 879€...è onesto come prezzo o posso trovare di meglio?
    Molto di meglio... 699€ in una nota catena commerciale "Eur..ics" presente nel sud italia... e 749€ 42pc55.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da kobin
    ...nota catena commerciale "Eur..ics"
    Perchè "mimetizzate" i nomi dei megastore?
    Non è mica vietato nominarli sul Forum.

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •