Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 72 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Unhappy 42pc55 spirato..

Ciao a tutti.. Il mio plasma 42pc55, si spento questa mattina dopo circa mezz'ora di tg1..
    Si sente solo l'audio, giro i canali ma nulla, il monitor è scuro, come spento. Ho staccato la spina, ma niente..
    Suggerimenti??
    Ho paura di impacchettarlo, riportarlo al rivenditore e poi ... magari se li si riaccende??
    Cosa mi conviene fare.. farlo riposare o lasciarlo acceso per evitare che le cose cambino
    Grazie

Lascialo staccato dalla rete per un pò di tempo e riprova ad accenderlo, più che atro per assicurarti che non riparta davanti al negoziante/centro assistenza.
    Il Tv è sicuramente difettoso, quindi ti conviene portarlo al negoziante se è poco che lo hai acquistato, altrimenti direttamente al centro assistenza di zona.
    Condoglianze

ma in questo caso servirebbe il cartone/imballo originale ?
    come fai a portarlo in giro ?
    mah ?

Unhappy

[QUOTE=VideoLab]Lascialo staccato dalla rete per un pò di tempo e riprova ad accenderlo, più che atro per assicurarti che non riparta davanti al negoziante/centro assistenza.

Grazie per la risposta. Ho ancora l'imballo orginale ed inoltre mancano 2 giorni allo scadere dei 7. Cosa credi possa essere successo??
    L'ho staccato dalla presa per circa cinque minuti ma non pè successo nulla.. Credo che comunque anche se dovessi riaccendersi, il plasma è difettoso, quindi cosa potrei fare secondo te per mantenere la situazione inalterata o nel caso in cui si riaccendesse come potrei convincere il rivenditore. Il rivenditore è Euro...ics. Grazie... sono disperato

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Io nel mio piccolo ho potuto notare che le differenze ci sono..
    Curiosità: quali sarebbero queste differenze?
    La mia nuova firma...

Io avevo potuto confrontare dei tv LCD, e le differenze erano nella qualità video, finitura del mobile, e il software (era + lento e graficamente + povero).
    Per quello che riguarda la serie PC35 non sò nulla delle caratteristiche(non c'è nulla in giro), non ho idea neanche di come sia l'estetica (forse questi sono opachi), c'è chi dice che sia un PC3 con il DTT( se fosse così utilizza un pannello vecchio di 1 anno, con contasto 10000:1 e senza la tecnologia 100Hz).
    Saluti

Ecco la foto del PC35 : http://www.newprice.it/wcsstore/Newp...SPA_072014.jpg
    A prima vista è nero opaco ed esteticamente è fatto come il PC3RA, le caratterische tecniche non sono specificate.
    Ultima modifica di VideoLab; 29-10-2007 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da kobin
    Ho ancora l'imballo orginale ed inoltre mancano 2 giorni allo scadere dei 7. :
    Corri dal negoziante con il tv bello imballato e gli dici che il tv è privo di video, e chiedi la sostituzione, sicuramente prima lo vorranno vedere e provare. Comunque se dopo diversi minuti non si è più riacceso vedrai che lo farà anche la il difetto.
    Se scadono i 7 giorni credo che lo manderanno a riparare in assitenza e ti toccherà aspettare.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da faby1
    qualcuno di voi mi sa dire come tenete la funzione XD (che di fabbrica è in manuale)

Quali sono i reali benefici o contrari???
    Qualcuno gentilmente mi darebbe una risposta in merito??!!

Grazie
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

Red face

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Corri dal negoziante con il tv bello imballato e gli dici che il tv è privo di video, e chiedi la sostituzione,
    Grazie del consiglio, attendo l'apertura alle 13 del negozio, sperando che non si riaccenda..
    Saluti

Incredibile vendita di un modello per l'altro

Un mio conoscente "virtuale" che quindi abita in un altra città ha comprato il 42pc55 come me e parlandone su un forum di tutt'altro argomento si è fatto aiutare per impostarlo un pò meglio.

Senza farvi tutta la storia precisa e ricca di particolari vi dico che alla fine le differenze dal mio erano tali da farmi venire un dubbio (lui non trovava il doppio tuner, ma pensavo fosse per limiti delle capacità tecniche sue, ma poi scopro un pò alla volta che il mio sul medesimo segnale permetteva qualche impostazione che nel suo sembrava non esistere).

Gli chiedo di guardare la placchetta dietro al plasma e lì scopriamo la sorpresa.

gli hanno venduto dentro la scatola di un 42Pc55 un 42Pc51 !!!

La scatola dice una cosa...ma dentro c'era altro.

TV comprata circa 3 mesi (scarsi) fa ad un sottocosto di una celebre catena presente credo a livello nazionale

Questa non l'avevo mai sentita...

Citazione Originariamente scritto da faby1
    Qualcuno gentilmente mi darebbe una risposta in merito??!!

Grazie
    Impostali come più ti piace, in automatico è il televisore che si setta in automatico in base al segnale ricevuto, in manuale decidi tu se attivare il contrasto XD, il colore XD, la riduzione di rumore XD e quanto forzare quest'ultima regolazione.
    In manuale, ti metti su un bel dvd che ti piace e fai le prove attivando le singole voci fino ad ottenere il miglior risultato per i tuoi gusti.
    Propabilmente la regolazione che otterrai sarà da modificare per la visione della televisone analogica, e poi varierà da tipo di programmazione (se guardi un film di 20 anna fa si vedrà in un modo se guardi studio aperto in un altro).
    Questo processore applica dei sistemi matematici che non sono applicabili per avere gli stessi risultati a tutti i segnali, quindi in manuale forse dovrai modificarlo + spesso in automatico è il tv che trova il giusto compromesso.
    Saluti
    Ultima modifica di VideoLab; 29-10-2007 alle 11:21

Arrivato troppo bello.
    L'unica cosa non riesco ad entrare nella opzione schermo e non riesco a settare i parametri colore..etcetc.
    Come mai??
    e oscurato...
    e poi spernacchia ogni 2 minuti..un piccolo spernacchio e normale xè appena acceso?
    LG 42PC51 arrivato!!...

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Arrivato troppo bello.
    L'unica cosa non riesco ad entrare nella opzione schermo e non riesco a settare i parametri colore..etcetc.

e poi spernacchia ogni 2 minuti..un piccolo spernacchio e normale xè appena acceso?
    Il settaggio lo puoi fare se sei in Utente1 o Utente2 nel menu immagini

Lo scricchiolio dovrebbe essere solo iniziale appena acceso...

Ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

TROVATO dovevo andare sulla destra dell'utente..e sono spuntate.
    L'opzione schermo a cosa serve allora...grazie ciao
    Già con antenna normale si vede meglio che sull lcd con sky
    Speriamo che sia iniziale..pirita che è una meraviglia
    Ultima modifica di LordZyxel; 29-10-2007 alle 12:02
    LG 42PC51 arrivato!!...

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Arrivato troppo bello.
    spernacchia ?
    La mia nuova firma...

Pagina 33 di 72 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •