Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Cool X andru

Nun cio' capito un belino!!

in poche parole..il portatile va..il mio pc no...

il mio pc ho provato a collegarlo con l'attacco rgb... ma dp avermi caricato windows(la barretta insomma)...la tv perde il segnale.. così ho provato a mettere un adattore DVI(digitale..attacco bianco)..sul pc...essendo l'uscita che di solito uso col desktop..ma..stesso problema..
    e ricordo che il mio windows è impostato su 1280x1024

qualcuno può aiutarmi?

Cool Scheda video?

Citazione Originariamente scritto da andru91
    in poche parole..il portatile va..il mio pc no...

il mio pc ho provato a collegarlo con l'attacco rgb... ma dp avermi caricato windows(la barretta insomma)...la tv perde il segnale.. così ho provato a mettere un adattore DVI(digitale..attacco bianco)..sul pc...essendo l'uscita che di solito uso col desktop..ma..stesso problema..
    e ricordo che il mio windows è impostato su 1280x1024

qualcuno può aiutarmi?
    Il pc è piu' aggiornato del portatile o viceversa?
    Scommetto che con un sony vayo bluray funziona!

Citazione Originariamente scritto da byker2
    Il pc è piu' aggiornato del portatile o viceversa?
    Scommetto che con un sony vayo bluray funziona!
    il pc ha un'egregia ati x850xt...un amd64 3000+...1 gb di ram OCZ,ecc..nn è questione di hardware..ma di impostazioni..solo che nn riesco a capire cosa c'è che nn va..

prova ad impostare 1280x720 tramite hdmi-dvi,magari non accetta impostazioni informatiche
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    prova ad impostare 1280x720 tramite hdmi-dvi,magari non accetta impostazioni informatiche
    ho risolto tutto... basta premere f8 all'avvio di windows...e nella schermata dove c'è "modalità provvisoria,ecc..." si clicca su abilita vga...si avvia windows...e vualà.. il gioco è fatto

e così è anche meglio...perchè quando avvio windows normalmente con il mio desktop..ho la mia solita risoluzione con tutte le icone al posto giusto..quando uso il plasma..invece ho la risoluzione x il plasma(1024x768) con le icone un po' scombinate...

p.s.:unico punto negativo..è che dp 15 minuti di pdp(schermata bianca) il logo di canale 5..nn se n'è ancora andato...è l'unico che si è "stampato"

Cool Aspetto?

Avete controllato la provenienza dei nostri LG?
    Manufactured poland september 2007?

Citazione Originariamente scritto da byker2
    Avete controllato la provenienza dei nostri LG?
    Manufactured poland september 2007?
    giusto, ma dove si guarda? dietro?

Citazione Originariamente scritto da andru91
    ...è che dp 15 minuti di pdp(schermata bianca) il logo di canale 5..nn se n'è ancora andato...è l'unico che si è "stampato"
    Fai come me, mettilo su analogico e fai un paio d'ore di neve sul canale 0!!
    consumi meno il plasma e funzia benissimo perchè lo puoi lasciare ore e t'aiuta a finire il rodaggio!
    Io non sento il ronzio se nonnla notte quando metto sullo 0,quidi niente volume e silenzio assoluto. Poi nel mio è proprio impercettibile,pensa quando guardo i film con il 2.1 a palla!
    La ritenzione è pressochè sparita se non con illoghi se mi dimentico di cambiare canale ogni tanto durante le pubblicità!
    Vi dico solo che i DVD e divx sd con il mio misero panasonic s295 in component e ben settato sono spettacolari,tanto che aspetto il nuovo lettore hd-dvd toshiba per l'upgrade!
    Sono anche in attesa di notozie da panasonic sul DMR ex87!
    Dico solo una cosa, lo ricomprerei,vale proprio più di quanto costa!!!
    ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

bande nere

collegando il lettore dvd Pioneer 668 con hdmi tutti i dvd che ho provato non riempiono lo schermo del 42PC55,lasciando le bande nere sopra e sotto,il tv e' impostato su 16/9 wide,mentre il Pio 668 esce in hdmi a 720x576;e' il lettore dvd la causa delle bande nere?Con un lettore piu' recente riuscirei a godermi i dvd a schermo intero?

ne abbiamo già parlato di questa cosa, non dipende dal lettore, ma dal dvd, in pratica ci sono diversi tipi di 16:9.
    se guardi dietro la custodia del dvd vedrai un rettangolo che rappresenta il televisore con scritto all'interno 16:9.
    ora se trovi le 2 linee che rappresentano le bande nere, anche sul televisore dovrai vederlo con le bande nere.
    se trovi solo il rettangolino senza linee, allora si vede a schermo intero.
    ora non ricordo bene ma quallo a schermo intero dovrebbe essere 1.83 o qualcosa del genere.

comunque per ovviare puoi mettere zoom2 e spostare con le freccette l'immagine verso il basso.

il mio poland agosto 07

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    ora non ricordo bene ma quallo a schermo intero dovrebbe essere 1.83 o qualcosa del genere.

comunque per ovviare puoi mettere zoom2 e spostare con le freccette l'immagine verso il basso.
    Ok,quindi non dipende dal lettore dvd,provero' con lo zoom 2 perche' lo zoom 1 allunga,grazie

Hotpixel e ronzio

ciao a tutti,
    io il 42pc55 l'ho comprato il 3 di ottobre a 799 euro da eu.....cs. Ha un po di ronzio che non mi disturba tanto.
    Ma proprio ieri ho visto che ho due hotpixel che lampeggiano di rosso con schermo nero. Secondo voi quanti hotpixel devo accettare? Il venditore mi ha detto di rivolgermi all'assistenza. Quello dell'assistenza mi dice che il venditore me lo dovrebbe cambiare. Che ne dite voi?

saluti

di solito il negoziante è responsabile fino al settimo giorno, poi devi andare in assistenza.
    i pixel danneggiati dovrebbero essere 5 per fartelo cambiare in garanzia.
    Comunque vedi di insistere con il venditore, in fondo sono passati pochi giorni ed è un peccato che già sono partiti 2 pixel

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •