Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

veramente sono 400 euro di differenza
    medimax 899
    saturn 1300

un altra domanda: se questo monitor è 100Mhz come sta scritto sull adesivo del televisore, come mai con il dvd collegato con cavo hdmi, se premo il tasto ok del telecomando mi appare la scritta 1080p 50 Mhz?

Cool Notato anch'io

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    veramente sono 400 euro di differenza
    medimax 899
    saturn 1300

un altra domanda: se questo monitor è 100Mhz come sta scritto sull adesivo del televisore, come mai con il dvd collegato con cavo hdmi, se premo il tasto ok del telecomando mi appare la scritta 1080p 50 Mhz?
    A me dvd collegato in component appere 576i 50hz, avevo capito 1400, come l'aveva troveto un'altro mi pare proprio al saturn, lo comparavo con i 799 pagati da me!

Citazione Originariamente scritto da byker2
    Il mio è perfetto, come anche altri, ma ho il dubbio che in quei mille pezzi ve ne fossero alcuni fallati, difatti uno mi ha fatto notare che glielo hanno cambiato senza fiatare!!
    Ma se a Mr Guinness l'hanno cambiato ma riscontra lo stesso difetto anzi peggiore?
    Non so, mi da l'idea che sto ronzio sia un discorso molto soggettivo, e non e' che ci stiamo perdendo solo tempo?

Continuate a postare su sta roba e non mi rispondete sui settaggi

Hai ragione!

Citazione Originariamente scritto da sterik
    Ma se a Mr Guinness l'hanno cambiato ma riscontra lo stesso difetto anzi peggiore?
    Non so, mi da l'idea che sto ronzio sia un discorso molto soggettivo, e non e' che ci stiamo perdendo solo tempo?

Continuate a postare su sta roba e non mi rispondete sui settaggi

@ byker2:
    Per favore evita le quotature integrali, vietate dal regolamento.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sterik
    Sarà anche un discorso soggettivo ma credetemi che non ho nessuna voglia di inventarmi rogne o di perdere tempo...
    Come ho già detto sono molto contento del tv dal punto di vista del video.
    Detto questo ho preso questa tv per rilassarmi qualche ora alla sera guardando qualche film con mia moglie su sky o sky hd che ho appena attivato. Non ho ps3 o xbox o lettori dvd blu ray ecc, ma se devo rovinarmi la visione ascoltando un costante bzzzzzzzzzzzzzzzzzzz in sottofondo,con conseguente sfinimento proprio non mi và giù.
    Adesso aspetto il "verdetto" del negoziante e se non saranno in grado di accontentarmi con un tv senza problemi, renderò tutto al mittente e ripristinerò il mio vecchio ma sempre ottimo sony crt 29" 100 Hz. (Con 799€ in più in tasca).

ciao a tutti,
    ho acquistato il 42pc55 15 giorni fa al'eur.... a 799.00 euro e ne sono molto soddisfatto.
    settaggi semplici (manuale in pdf da sito lg molto utile), nessun ronzio, resa con l'analogico sorprendente (meglio del mio crt 25' toshiba pagato 1.900.000 lire 14 anni fa) , con il digitale ancora meglio e con il lettore dvd in component perfetto.
    piu' di cosi con 640.00 euro (dopo la detrazione) cosa si puo' pretendere.
    oltretutto confrontato al pana px70 che ho avuto modo di vedere spesso
    vicino al ns. lg lo trovo perdente solo con i segnali in alta definizione e la cosa non mi preoccupa molto. (differenze lievissime)
    il ns. lo trovo meglio per la pulizia dell'immagine sia al pana che al samsung.
    pertanto me lo godo e non mi chiedo come mai costasse cosi poco e in tutti casi non e' una partita fallata o forse il mio ci è finito dentro per errore...

saluti
    giorgio

Citazione Originariamente scritto da goalaros
    in tutti casi non e' una partita fallata o forse il mio ci è finito dentro per errore...
    Sono d'accordo con te che non si tratta di una partita fallata in quanto quello che mi è stato consegnato oggi è arrivato ieri al negozio e quindi destinato alla vendita a prezzo pieno.

....il mio ronza un pochetto , ma e' quasi impercettibile (con l'orecchio attaccato alla griglia posteriore....)

...ma quanto costa a prezzo pieno il nostro LG 42PC55....?

Raga rimane sempre e comunque un bel VEDERE !!!

ken

Ronzio

Forse sono prove stupide:

Quelli che sentono il ronzio Possono provare a collegare l'alimentazione ad un'alta presa (tramite prolunga), possibilmente di amperaggio diverso da quella dove è normalmente collegato? (dovreste avere una linea a 10a ed una a 16a).

Una prova ancora più veloce (e probabilmente anhe più stupida), consiste nel girare la spina per invertire la fase.

A me ronza il subwoofer quando accendo la luce alogena tramite il varialuce
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ragazzi ieri ho attivato sky con hd, è mostruoso

Ancora mi dovete rispondere come mai mi da 1080 50 hz e non 100 hz

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Ancora mi dovete rispondere come mai mi da 1080 50 hz e non 100 hz
    Quello è il segnale in ingresso. Se poi per migliorare la visualizzazione, il display raddoppia i frames, quello non viene scritto.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Quelli che sentono il ronzio Possono provare a collegare l'alimentazione ad un'alta presa (tramite prolunga), possibilmente di amperaggio diverso da quella dove è normalmente collegato? (dovreste avere una linea a 10a ed una a 16a).
    Ti ringrazio del consiglio ma le ho provate veramente tutte. La situazione sta diventando un pò frustrante.
    Il commesso oggi mi ha detto che non hanno avuto nessuna lamentela per gli altri tv venduti e si è chiesto se gli altri sono sordi visto che a me è già il secondo che ronza...
    Adesso il caporeparto vuole controllare di persona il primo e poi staremo a sentire.
    Io intanto l'ho invitato a casa mia a bere una birra, così può controllare oltre che di persona, anche sul "luogo del delitto"!!!!

Angry Il 3ad

Questo forum è nato con l'intento di capire se esistesse il 42pc35, io l'ho trovato, ma sembra non interessi a nessuno, i pannelli posteriori (e quindi anche le connessioni) sono diversi a seconda della data di costruzione, ma sembra non interessi.
    Ma allora cose' che interessa nel forum per chi lo segue dalla nascita???

Il "Forum" è TUTTO AVForum.
    All'interno ci sono le "Sezioni", all'interno delle quali ci sono i "Thread" (= "Discussioni").

Immagino che la tua frase vada intesa "Questo thread è nato con l'intento... etc etc".
    Giusto?

Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •