|
|
Risultati da 976 a 990 di 1070
Discussione: [LG] 42PC35/55
-
11-04-2008, 16:00 #976
Junior Member
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un plasma e volevo qualche info su questo televisore:
Come si vede il segnale SD della tv e dei dvd?
Soffre di green ghosting?
E di ritenzione dell'immagine?
supporta i 24p?
ha i 100 hz?
Alla fine dei conti dalle mie parti lo trovo a 830€, ne vale la pena?
Ero quasi convinto a prendere questo tv ma ho letto un po' questo forum e tra ronzii e scricchiolii vari mi avete messo un po' di dubbi
ciao,
milusUltima modifica di milus; 11-04-2008 alle 16:53
-
11-04-2008, 16:06 #977
Member
Intervento assistenza
Oggi è venuto a casa il tecnico ma non ha potuto fare niente perchè le schede che aveva portato non andavano bene e così oggi stesso mi ordinerà il pezzo per risolvere il problema del ronzio.
Mi ha anche detto che giorno 16 andrà a Roma ad una riunione dei centri assistenza per delle novità.
Speriamo ancora bene
-
14-04-2008, 07:17 #978
Senior Member
Originariamente scritto da fabioku
Ciao.TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
14-04-2008, 11:01 #979
Junior Member
LG 42PC35 problema di visualizzazione in hd
Buongiorno a tutti, ho cercato in questa discussione un caso similare al mio, ma senza successo. Quando utilizzo delle connessioni per l'alta definizione, per esempio ps3 collegata in HDMI, compaiono dei puntini verdi visibili chiaramente sui fondi scuri. Avviene lo stesso problema anche utilizzando una connessione COMPONENT. Credo si tratti di un problema del televisore anche se non ho provato ancora a collegare la ps3 ad un'altro televisiore per escludere un difetto delle uscite della ps3. Mi consigliate di contattare l'assistenza LG? Grazie
-
14-04-2008, 13:22 #980
Member
Originariamente scritto da bruceas
@Giga:A me è capitato con il decoder digitale terrestre esterno....alla sinistra del tvc.Lì per lì ho pensato potesse essere la scart ma ora credo proprio di no!Ultima modifica di fabioku; 14-04-2008 alle 14:03
-
19-04-2008, 06:52 #981
Originariamente scritto da giga4646
-
19-04-2008, 16:35 #982
Messaggio cancellato.
Ultima modifica di <aNiMa>; 20-04-2008 alle 14:33
Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
21-04-2008, 08:14 #983
Junior Member
mercoledì prossimo viene il tecnico della LG
Originariamente scritto da arus
Oggi per escludere che il problema sia sulla ps3 la proverò con un'altro LG.
Vedremo...
-
22-04-2008, 10:43 #984
Junior Member
LG 42PC35 problema di visualizzazione in hd
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti, ho cercato in questa discussione un caso similare al mio, ma senza successo. Quando utilizzo delle connessioni per l'alta definizione, per esempio ps3 collegata in HDMI, compaiono dei puntini verdi visibili chiaramente sui fondi scuri. Avviene lo stesso problema anche utilizzando una connessione COMPONENT. Credo si tratti di un problema del televisore anche se non ho provato ancora a collegare la ps3 ad un'altro televisiore per escludere un difetto delle uscite della ps3. Mi consigliate di contattare l'assistenza LG? Grazie
tranquillo anche a me hanno detto lastessa cosa per i puntini verdi ma quando è venuto il tecnico ha tolto il pannello posteriore del tv e girando una vite in plastica colore azzurro ha risolto il problema spero di esserti stato di aiuto anche io ero strainzaz... ma fortunatamente ho risolto
ed io il mio plasmone non lo cambio con nessuno
-
22-04-2008, 13:54 #985
Plasma - Regolazione Parametri
Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.
Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
25-04-2008, 06:46 #986
Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico
-
25-04-2008, 12:47 #987Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico
Comunque ora ho capito, leggendo il manuale sul CD. La mia vista aveva letteralemente saltato le Opzioni Utente 1 ed Utente 2...
Ci voleva tanto per dirmelo?!
Ora si sono aggiunti problemi ben più gravi:
1) La tv si spegne automaticamente dopo circa 5 minuti.
2) Non riesco ad entrare nel service menù, in quanto premendo il tasto menù sul televisore, quest'ultimo si spegne allegramente.Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
25-04-2008, 13:13 #988
Guest
Originariamente scritto da <aNiMa>
regolare le varie impostazioni di colore,luminosita' etc. bisogna andare su:
Menu'-Immagine-Modalita immagini-Utente 1 o 2 e non su schermo.
Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG.
-
25-04-2008, 14:58 #989Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG .
1) La tv si spegne automaticamente dopo circa 5 minuti.
2) Non riesco ad entrare nel service menù, in quanto premendo il tasto menù sul televisore, quest'ultimo si spegne allegramente.
Ora, chiamando il servizio LG, ho scoperto che vanno in ferie anche i call center ed attendere fino a lunedì può essere molto angosciante per me...vi va di aiutarmi? Avete qualche idea?Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
25-04-2008, 22:36 #990
Ho scoperto che alcune funzioni dei tasti sotto la cornice del televisore sono cambiate:
Tasto menù ---> Tasto di spegnimento
Tasto passa a canale precedente ---> Tasto abbassa volume
Aiutatemi...Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.