Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 72 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare un plasma e volevo qualche info su questo televisore:

Come si vede il segnale SD della tv e dei dvd?
    Soffre di green ghosting?
    E di ritenzione dell'immagine?
    supporta i 24p?
    ha i 100 hz?

Alla fine dei conti dalle mie parti lo trovo a 830€, ne vale la pena?
    Ero quasi convinto a prendere questo tv ma ho letto un po' questo forum e tra ronzii e scricchiolii vari mi avete messo un po' di dubbi

ciao,
    milus
    Ultima modifica di milus; 11-04-2008 alle 16:53

Intervento assistenza

Oggi è venuto a casa il tecnico ma non ha potuto fare niente perchè le schede che aveva portato non andavano bene e così oggi stesso mi ordinerà il pezzo per risolvere il problema del ronzio.
    Mi ha anche detto che giorno 16 andrà a Roma ad una riunione dei centri assistenza per delle novità.
    Speriamo ancora bene

Citazione Originariamente scritto da fabioku
    Oggi è venuto a casa il tecnico ma non ha potuto fare niente perchè le schede che aveva portato non andavano bene e così oggi stesso mi ordinerà il pezzo per risolvere il problema del ronzio.
    Puoi dare un occhiata al mio post nella discussione dei 50PC51/55 relativo ai firmware? Potresti interrogare il tecnico a riguardo (o farti aggiornare il tuo).

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

LG 42PC35 problema di visualizzazione in hd

Buongiorno a tutti, ho cercato in questa discussione un caso similare al mio, ma senza successo. Quando utilizzo delle connessioni per l'alta definizione, per esempio ps3 collegata in HDMI, compaiono dei puntini verdi visibili chiaramente sui fondi scuri. Avviene lo stesso problema anche utilizzando una connessione COMPONENT. Credo si tratti di un problema del televisore anche se non ho provato ancora a collegare la ps3 ad un'altro televisiore per escludere un difetto delle uscite della ps3. Mi consigliate di contattare l'assistenza LG? Grazie

Angry

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Puoi dare un occhiata al mio post nella discussione dei 50PC51/55 relativo ai firmware?
    Caspita!Io in rete ho trovato del materiale ufficiale lg su come intervenire per il ronzio,ma appena sento il tecnico lo faccio tornare e gli farò il terzo grado!!Sentiamoci via pm per scambiarci le fonti,se ti va.Grazie

@Giga:A me è capitato con il decoder digitale terrestre esterno....alla sinistra del tvc.Lì per lì ho pensato potesse essere la scart ma ora credo proprio di no!
    Ultima modifica di fabioku; 14-04-2008 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da giga4646
    Buongiorno a tutti....
    Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problema

Messaggio cancellato.
    Ultima modifica di <aNiMa>; 20-04-2008 alle 14:33
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

mercoledì prossimo viene il tecnico della LG

Citazione Originariamente scritto da arus
    Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problema
    dopodomani viene il tecnico della LG e dall'assistenza mi hanno anticipato che per il problema dei puntini verdi nella visualizzazione ad alta definizione, devono portare via il televisore.
    Oggi per escludere che il problema sia sulla ps3 la proverò con un'altro LG.
    Vedremo...

LG 42PC35 problema di visualizzazione in hd

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti, ho cercato in questa discussione un caso similare al mio, ma senza successo. Quando utilizzo delle connessioni per l'alta definizione, per esempio ps3 collegata in HDMI, compaiono dei puntini verdi visibili chiaramente sui fondi scuri. Avviene lo stesso problema anche utilizzando una connessione COMPONENT. Credo si tratti di un problema del televisore anche se non ho provato ancora a collegare la ps3 ad un'altro televisiore per escludere un difetto delle uscite della ps3. Mi consigliate di contattare l'assistenza LG? Grazie

tranquillo anche a me hanno detto lastessa cosa per i puntini verdi ma quando è venuto il tecnico ha tolto il pannello posteriore del tv e girando una vite in plastica colore azzurro ha risolto il problema spero di esserti stato di aiuto anche io ero strainzaz... ma fortunatamente ho risolto
    ed io il mio plasmone non lo cambio con nessuno

Plasma - Regolazione Parametri

Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico

Non per essere cattivo ma dai una guardata la manuale che sicuramente trovi tutto spiegato in modo più specifico
    Nel manuale cartaceo non c'era niente.
    Comunque ora ho capito, leggendo il manuale sul CD. La mia vista aveva letteralemente saltato le Opzioni Utente 1 ed Utente 2...
    Ci voleva tanto per dirmelo?!

Ora si sono aggiunti problemi ben più gravi:
    1) La tv si spegne automaticamente dopo circa 5 minuti.
    2) Non riesco ad entrare nel service menù, in quanto premendo il tasto menù sul televisore, quest'ultimo si spegne allegramente.
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Citazione Originariamente scritto da <aNiMa>
    Nel manuale cartaceo non c'era niente.
    Comunque ora ho capito, leggendo il manuale sul CD. La mia vista aveva letteralemente saltato le Opzioni Utente 1 ed Utente 2...
    Ci voleva tanto per dirmelo?!
    Avevo avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto proprio leggendo su questo forum la semplice soluzione,comunque anche se in ritardo ricordiamo che per
    regolare le varie impostazioni di colore,luminosita' etc. bisogna andare su:
    Menu'-Immagine-Modalita immagini-Utente 1 o 2 e non su schermo.
    Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG .

Per quanto riguarda lo spegnimento dopo 5 minuti non mi sembra una cosa normale a meno che non sei entrato in opzioni particolari per configurare lo spegnimento automatico,se no mi sa che ti conviene chiamare il sempre pronto servizio assistenza LG .
    A furia di voler regolare i parametri dell'immagine (contrasto, nitidezza, colore...) e in attesa di una vostra risposta da più di una settimana (si, sono stupido, dovevo chiamare subito il servizio assistenza LG), ho smanettato un po' troppo col service menù ottenendo i seguenti effetti collaterali:
    1) La tv si spegne automaticamente dopo circa 5 minuti.
    2) Non riesco ad entrare nel service menù, in quanto premendo il tasto menù sul televisore, quest'ultimo si spegne allegramente.

Ora, chiamando il servizio LG, ho scoperto che vanno in ferie anche i call center ed attendere fino a lunedì può essere molto angosciante per me...vi va di aiutarmi? Avete qualche idea?
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Ho scoperto che alcune funzioni dei tasti sotto la cornice del televisore sono cambiate:

Tasto menù ---> Tasto di spegnimento
    Tasto passa a canale precedente ---> Tasto abbassa volume

Aiutatemi...
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Pagina 66 di 72 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati