Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 72 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Preso!!

arrivato alle 9.30 (apertura)
    ce n'erano 6, ne sono rimasti 4!

Speriamo bene, me lo consegnano domani!

PS: manufactered september 07?? fischia!!!

Alla fine era un PC55... maledetti volantini fuorvianti... a saperlo prima ci avrei fatto un pensierino....

Complimenti a chi lo ha preso
    Sarete sicuramente soddisfatti
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Leggevo tra le caratteristiche dei parecchi TV della Lg la presenza del chip DCDI di Faroudja che dovrebbe essere un deinterlacier di qualita'.

Chiedo a questo punto ai possessori di Plasma Lg se in effetti hanno notato un buon-ottimo comportamento delle loro tv sui segnali SD e nel circuito di deintarlacing in generlale(superiore ad esempio a panasonic o pioneer)o se si tratta solo di una trovata pubblicitaria che non trova poi riscontro reale.
    grassie

p.s. i plasma Lg sono mappabili 1:1 ?

Preso!

Ne sono partiti 3 su 4 nel giro di 5 minuti

Cool Adoro avere ragione!!

Ebbene si, adoro aver ragione, anche se il giorno prima ho temuto il peggio , alle 09.00, avevo il famoso amico del commesso davanti, il quale avvisato delle mie velleità d'acquisto era lì dalle 07.30 ed aveva preso una giornata di permesso proprio per comprarlo e montarlo!
    Ora sono un po' alle prese con il montaggio scusate...
    P.S. X chi mi chiedeva come poteva essere che il 51 fosse più nuovo del 55, lo trovi nella discussione sugli lg.

Alla grandissima...PRESO!

Bruciati 8 pezzi in 35 minuti!!!!
    Consegna martedi pomeriggio. Volevo portarlo via direttamente perchè muoio dalla voglia di provarlo e godermelo ma non volevo avere nessuna sorta di problema e quindi, consegna al piano+verifica funzionamento+sintonizzazione.

Complimenti a tutti gli acquirenti matutini e battaglieri dell'euronics!!!

Red face

Citazione Originariamente scritto da byker2
    P.S. X chi mi chiedeva come poteva essere che il 51 fosse più nuovo del 55, lo trovi nella discussione sugli lg.
    Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?
    grazie e ciao!

LG PC55 100hz...

Ciao a tutti, sul sito c'e' scritto che il pc55 e' un 100 hz ,pero' sui adesivi publicitari attaccati al TV non c'e' scritto, che ne dite....?

si nota tanto la differenza rispetto a un 50 hz ?

Grazie....

Cool Copia dall'altro tread|

Citazione Originariamente scritto da sterik
    Ciao, te l'ho chiesto io, ieri mi sono letto 34 pagine di tread ma non ho avuto particolari illuminazioni a riguardo... ti riferisci forse alla comparativa del sito svedese(o su di li') che pare essere l'unico attendibile?
    grazie e ciao!
    Quanto segue l'ho trovato nel tread inerente gli lg 50, anche se fà riferimento al 42:
    Avevo scritto all' assistenza clienti per avere conferme sulla versione dell'hdmi (che leggendo in rete sembrerebbe 1.3) e sulle differenze dei due modelli (42").
    Vi riporto la risposta (che sa un po' di commerciale):
    "Non possiamo darLe da questa sede informazioni sulla versione di HDMI supportata, Le confermiamo altresì il pieno supporto al 24P. Consigliamo comunque l'acquisto del modello 42PC51 in quanto di più recente produzione (appena uscito sul mercato) e con caratteristiche superiori rispetto all'altro TV da Lei indicato."

Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra che il pc55 costi mediamente

e' 100 hrz! confermo!
    io ho visto acuni modelli in cui l'adesivo e' stato tolto... e' gigante, ed e' nell'angolo in alto a sinistra appiccicato sul pannello, forse e' per quello che in alcuni centri lo tolgono..
    Se serve a migliorare visibilmente qualcosa te lo potro' dire solo da domani in poi

beh, sembra aria fritta questa risposta del customer di LG, meglio, tutto fa pensare con non sia attendibile forza C55!!

Cool Non ci vedo chiaro....

Citazione Originariamente scritto da ken69
    Ciao a tutti, sul sito c'e' scritto che il pc55 e' un 100 hz ,pero' sui adesivi publicitari attaccati al TV non c'e' scritto, che ne dite....?

si nota tanto la differenza rispetto a un 50 hz ?

Grazie....
    E' vero e non se ne' fà cenno neanche nel manuale!?!

Cè solo nel sito lg!!

Cool Per tutti!

Notizia di oggi!
    - (Adnkronos) - Vecchia tv addio, presto sara' sostituita dai nuovi apparecchi con la ricezione integrata del sistema digitale. E' la via tracciata dal governo con il decreto collegato alla finanziaria che dispone non solo che l'ultimo televisore analogico sia venduto alla fine del giugno 2009, ma anche che alla fine del 2008 i produttori non debbano piu' dare ai distributori apparecchi del sistema che sta per essere sostituito dal digitale terrestre in tutta Europa. E, ancora, entro la fine del prossimo aprile sui televisori analogici i commercianti dovranno apporre un'etichetta che avverte che si tratta di apparecchi non abilitati al digitale. ''Si tratta di un processo -ha spiegato il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni illustrando i nuovi provvedimenti- che va nella direzione gia' presa da altri paesi europei''

ma come si fa per sapere se è 100 Hz oppure no ?

... a me sembrerebbe proprio di no.

Pagina 4 di 72 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •