Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 155 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2322
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Neo_76

Già il quotare integralmente un messaggio è cosa vietata dal regolamento, ma tu ti sei superato: hai quotato un tuo messaggio, senza aggiungere nulla se non una faccina e, per di più, era un messaggio di appena tre ore prima.

Il forum non è un call center, rispondere è un atto di cortesia non un obbligo e poi erano appena trascorse tre ore, ti sembravano troppe ?

Un giorno di sospensione ti darà modo di rileggerti il regolamento.

Quando sarai riammesso sarà tua premura editare in modo opportuno il tuo messaggio.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 06-11-2007 alle 11:40
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Blacksorm e Tizianomangini

La regola riguardante il divieto delle quotature integrali vale anche per voi.

@ TUTTI

Richiamo per l'ultima volta tutti quanti al rispetto del regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi spiace, sono un novizio...

Un informazione, secondo voi quale modalita' di immagine e' migliore per il d3000 con la ps3, a me interessa sopratutto per pes2008 che non riesco a trovare una qualita' buona.

Cinema, Brillante, Standard

Grazie

Ok recepito

Ciao a tutti, vorrei sapere se, nella visione di film su DVD standard, il Motionflow apporta effettivamente miglioramenti alla visione, come fluidità ecc. o se invece comporta controindicazioni.
    Grazie!

people un bel home theatre da associare a questa tv?
    qualcuno ne ha già uno ke lo riconosca non ricordo lo standard per il thatre sync

grazieeee a tuttiii

Sul manuale è riportato che è compatibile col protocollo HDMI CEC

Per chi ha la ps3 : ma voi le vedete le scie nei giochi?Io si...ma mi domando ancora è il mio tv è difettato...per il momento va tutto bene ma siccome non sono esperto in materia non saprei dire se è difettato o se ste scie sono normali visto che le vedo solo con giochi che vanno a 60fps.

Guarda..io non ci ho giocato molto, ma per quel che posso dire non ne vedo proprio..per ora ho giocato a pes2008 (che però come sanno tutti scatta abbstanza soprattutto in internet), resistance e motorstorm e non ho notato scie..certo non posso dire d essere stato ad osservare bene, ma ripeto a prima vista non noto nulla..appena posso farò una analisi accurata..
    Ultima modifica di sabyd; 07-11-2007 alle 12:42

@ Sabyd

Le quotature integrali sono vietate, come dovresti ben sapere in quanto ben spieagato nel regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Nel caso in questione la quotatura è anche assolutamente inutile, che senso ha quotare integralmente il messaggio che sta appena sopra al proprio ?

Sei pregato di editare il messaggio in questione.

Grazie e ciao.

Scusa Nordata...non me ne ero neanche accorto..mi sembrava di aver cliccato su rispondi e non su quota..

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    Guarda..io non ci ho giocato molto, ma per quel che posso dire non ne vedo proprio..per ora ho giocato a pes2008 (che però come sanno tutti scatta abbstanza soprattutto in internet), resistance e motorstorm e non ho notato scie..certo non posso dire d essere stato ad osservare bene, ma ripeto a prima vista non noto nulla..appena posso farò una analisi accurata..
    Io le vedo solo a GTHD e a GTPrologue quando faccio zig zag con l'auto...se prendi l'evo sceglila di colore nero e vedi sull'alettone, oppure a gthd vedi l'ultima paletto rosso dopo che sei uscito dal tunnel, noterai che fa scia...comunque si nota soprattutto a gt5prologue sulle altre auto...prova e fammi sapere perchè altrimenti vuol dire che il mio tv è difettato anche se dubito visto che va tutto perfetto tranne per le scie...

Ok..però quanto costa gt prologue? Perchè nn ho ancora provato a entrare nello store..

E' una demo gratis che si trova sullo store jap...puro godimento per i tuoi occhi

Pagina 88 di 155 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •