Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 155 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2322

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Premesso che vedo solo SD e di scie non ne vedo, neanche sulle partite (casomai è la definizione che manca ...), da quello che leggo sui vari forum sembra che ci sia un po' di "smearing" sui neri con la PS3, cmq minimo.
    Esatto, ma non c'è modo per toglierlo?Che poi il problema è del nero su colori tendendi allo scuro...

Citazione Originariamente scritto da SatMarak
    si infatti attualmente ho un 25 CRT 4:3....alla fine la differenza e' solo 4 cm in altezza con il 32 pollici 16:9....considerando che il 90% delle trasmissioni che guardo e' in 4:3 mi sa tanto che andro' sul 40 pollici....
    Ciao ciao
    Se guardi in 4:3 allora conta che il 32" 16:9 è paragonabile a un 28" con bande laterali...
    Ciao

ciao ragazzi, proprio ieri ho acquistato il 32". Vorrei sapere quali settaggi mi consigliate. e poi una curiosità: visualizzo SKY attraverso le antennine- ricevitori (non direttamente dal decoder quindi), può influenzare la visione? Se si dovrò portare il decoder direttamente alla TV... Grazie e rispondetemi.. Vi prego!

Ragazzi stamattina ho mandato una email alla sony per chiedere spiegazioni di questo problema perchè è strano che lo fa solo con la ps3...voi che mi dite a riguardo?

raga ci sono novità per le cam premium e LA7??

Su altri forum relativi al DTT si è vociferato che potrebbe uscire per fine anno una cam per MediasetPremium, per La7 non so, non ho ancora letto nulla a tal proposito.

ragazzi ma questi 8ms sono dichiarati sono senza i 100hz attivati?

sono indeciso tra questo Sony o il 32PFL9632D della Philips

hanno le stesse caratteristiche + o - solo che il Philips dichiare 3ms grazie hai 100hz

in + se non sbaglio i Philips montano s-ips già + veloci di loro senza i 100hz mentre Sony monta s-pva lentini

di Philips non è che mi fidi tanto mah

consigli!

a me serve 70% uso pc giochi internet, 30% film dvd Sky

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Su altri forum relativi al DTT si è vociferato che potrebbe uscire per fine anno una cam per MediasetPremium, per La7 non so, non ho ancora letto nulla a tal proposito.
    Ho letto proprio adesso nella homepage del sito un articolo sulle cam. a quanto pare escono nei primi del 2008 e ci sarà una cam unica per premium e la7 detta negravision.....staremo a vedere....

mi rispondete perfavore..

Citazione Originariamente scritto da tizianomangini
    ...visualizzo SKY attraverso le antennine- ricevitori (non direttamente dal decoder quindi), può influenzare la visione? Se si dovrò portare il decoder direttamente alla TV... Grazie e rispondetemi.. Vi prego!
    Secondo me si ed anche abbastanza...
    Io ho una coppia di questi tx/rx video che erano collegati via cavo composito (il classico video giallo + audio rosso/bianco) quindi di per se già il collegamento più scarso...
    Inoltre mettici anche le interferenze radio, capitava che nel video compariva un lieve effetto nebbia nel momento in cui una persona attraversava il percorso delle onde radio dal tx al rx...
    Certo il mio tx/rx è veramente economico, magari uno ottimo non hai il problema dell'interferenza radio e magari anche il collegamento è in S-Video se non addirittura RGB...
    Io sposterei il decoder e lo collegherei in RGB al tv...

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Allora stamattina ho fatto dei test e ho scoperto che con la ps3 il tv non riesce a gestire bene il nero su colori scuri...mi spiego meglio: oggi stavo nella XMB (la pagina principale) e facendo su e giù con le icone scure dei giochi (oppure quelle coi bordi neri) notavo delle piccole scie, scie che vanno quasi scomparendo dopo 5 minuti di funzionamento.Questo, facendo il test con lo sfondo disattivato, quindi con lo sfondo di colore marroncino, insomma quello di default (l'ho fatto la mattina perchè col passare del tempo lo sfondo va sul nero per non affaticare gli occhi di notte).
    Poi ho ripetuto il test con uno sfondo colorato (ho messo quello di Ratchet che è sul blu chiaro, non so se lo conoscete) e non ho visto alcun tipo di scia...ora la mia domanda è ho il tv difettato oppure questo problema si può risolvere andando nel service menù o in qualche altro modo?
    Comunque è strano perchè oggi ho provato a mettere uno sfondo completamente bianco e non fa nessuno smering...sarà che non me ne intendo molto ma se lo fa lo deve fare sempre no?!
    Allora secondo voi è un problema del "MIO" tv oppure degli lcd in generale?Perchè se è il mio lo mando in assistenza in settimana...rispondetemi!

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Secondo me si ed anche abbastanza...
    Io ho una coppia di questi tx/rx video che erano collegati via cavo composito (il classico video giallo + audio rosso/bianco) quindi di per se già il collegamento più scarso...
    Inoltre mettici anche le interferenze radio, capitava che nel video compariva un lieve effetto nebbia nel momento in cui una persona attraversava il percorso delle onde radio dal tx al rx...
    Certo il mio tx/rx è veramente economico, magari uno ottimo non hai il problema dell'interferenza radio e magari anche il collegamento è in S-Video se non addirittura RGB...
    Io sposterei il decoder e lo collegherei in RGB al tv...
    grazia gentilissimo.. si cercherò di spostare il decoder, sarebbe un peccato non sfruttare al max quasta tv. Per quanto riguarda i settaggi?
    Sai perchè ho acquistato questa tv? le alternative erano: sharp 32" full hd (ma se neparla a natale), philips pfl 9632 credo, e il sony.
    Ho scelto il sony perchè philips ha un centro assistenza ( a bari) scadente... anzi ridicolo. Pensa che sono in attesa di u n preventivo per un samsung 32" (quindi ll stesso centro di assistenza) da più di un mese. quindi mi sono rotto i c.... e ho acquistato un altro tv..
    ma ti rendi conto? Quindi tra philips (esteticamente una favola e tecnicamente equivalente al sony) ho scelto il sony che mi dicono abbia un centro assistenza soddisfacente.

fatto, non lo sapevo
    Ultima modifica di neo_76; 07-11-2007 alle 05:52

Comunque anche con GT5 Prologue il tv presenta delle scie visibili di più a televisore appena acceso...

Citazione Originariamente scritto da tizianomangini
    ...Sai perchè ho acquistato questa tv? le alternative erano: sharp 32" full hd (ma se neparla a natale), philips pfl 9632 credo, e il sony.
    ...
    E' vero che il nuovo Sharp 32 è FullHD ma non avrà 100Hz e compagnia bella...del philips non so dire...io avrei preso cmq. un Sony e dopo la lettura di questo 3d e di altri stranieri ho solo optato per questo modello spendendo qualcosina in più (rispetto che so, alla serie W...)

E poi dipende dall'uso, se vedi molto materiale SD forse è meglio un HD Ready, o per essere più precisi, meglio il nostro 32D3000 !

Per l'assistenza in realtà mi auguro di non dovere avere a che fare, anche se fosse sotto casa...certo se poi capita meglio sapere che non sono dei cialtroni...

Pagina 87 di 155 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •