Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 155 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2322

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Vedrai che con i settaggi RGB che la prossima settimana posterò,le cose cambieranno.
    Grande! Sono già in attesa
    Cmq già con le impostazioni di base il risultato è ottimo!
    Provando con il DVD di Merighi, i colori (Caldo 2, modalità "Testo") sono quasi perfetti, neppure da fare un paragone con il VGA, dove il rosso esplodeva di intensità.
    Sono davvero soddisfatto, questo Sony si è dimostrato (per le mie esigenze) l'LCD definitivo.
    L'unica nota stonata (ma da non imputare al D3000) riguarda il lettore HD-DVD del 360. Purtroppo ho notato come, anche impostando l'uscita a 1080p, il D3000 non mi aggancia i 24p (lo si nota dalla scritta in alto a sinistra, con la ps3 compare infatti 1080 24p).
    Purtroppo la conferma l'ho avuta da Internet: ho infatti potuto constatare come il lettore non sia compatibile con i 24p. Una pecca non da poco!! Speriamo in un aggiornamento del firmware, ma non ci credo tanto a dire il vero...Inoltre anche a livello di impostazioni è davvero carente, solo qualcosa per l'audio digitale e null'altro: si poteva fare decisamente di più, anche se per 160€ è difficile trovare di meglio.

@giopet
    Ricapitolo:
    - hai detto che NON vedi (nè vedrai a breve) materiale 1080p (SkyHD mi sembra che sia 720p, però verifica ...)
    - da quella distanza con 40" non si vede la differenza tra 720p e 1080p
    - inoltre l'SD in generale si vede peggio sui 1080p
    quindi l'acquisto di un tv HD ready 1080p (ex Full HD) è uno spreco in QUESTO momento, a meno che tu pensi di passare, entro un paio di anni, a vedere prevalentamente Blu-ray, giocare con giochi solo a 1080p e sperare che nel frattempo qualche emittente si degni di trasmettere finalmente qualcosa Full HD.
    Per quanto riguarda la scelta tra 32" e 40", secondo me da quella distanza un 32" va bene per guardare la solita tv ma se vuoi goderti al meglio qualche film allora vai sul 40", anche se vedrai meglio anche i difetti.
    Sono considerazioni sommarie, senza pretese ...
    Sei tu che devi valutare bene le tue esigenze (e le tue risorse )

Citazione Originariamente scritto da queen76
    Ciao ragazzi, vi volevo informare che i prezzi della serie D3000 stanno per scendere. In un negozio online di Salerno ho trovato questi prezzi iva inclusa:

32d3000 € 1051

40d3000 € 1253

Per fine settembre, vorrei comprare il 40". Voglio solo aspettare qualche rece dei nuovi full hd.
    Anche io sono nella stessa situazione. Sono indeciso se comprare il 40D3000 o il nuovo samsung 40F86 il cui prezzo al momento è di 1750 e che è destinato a scendere presto...

Uso prevalentemente con Xbox 360 e Sky SD, secondariamente collegamento del portatile e più avanti PS3.

Cosa consigliate?

@ AlexZone:

Grazie sei stato gentilissimo.

posseggo questo tv da oltre due mesi,ma ho appena terminato di vedere Spider-man 2 sul digitale terrestre e,nonostante su questo Bravia abbia già visto una marea di dvd,programmi e videogiocato X ore con la mia XboX360, il commento durante tutto il film così come al termine è stato uno solo: WHOA!!!!

a tutti gli utenti e lurker indecisi, titubanti e timorosi della spesa: che diavolo state aspettando?!?!

Non è sicuramente la vicinanza della PS3, prova ancora 1 o 2 giorni, se te lo fa ancora ti fai sostituire il tv.
    Citazione Originariamente scritto da formatC
    Non è sicuramente la vicinanza della PS3, prova ancora 1 o 2 giorni, se te lo fa ancora ti fai sostituire il tv.
    Grazie mille della rapidissima risposta. Il difetto si è appena ripresentato a ps3 spenta e poi è sparito di nuovo ( la linea blu al centro dello schermo ).
    Domani riporto la tv al negozio. Ma da che cosa può dipendere ? Oggi pomeriggio ho chiamato il negoziante e mi ha detto che non è questione di pixel danneggiati, altrimenti la linea doveva rimanere. un'altra cosa, questa sera ho notato che l'immaggine a tratti perde luminosità...

Citazione Originariamente scritto da Nintendoz
    Purtroppo ho notato come, anche impostando l'uscita a 1080p, il D3000 non mi aggancia i 24p (lo si nota dalla scritta in alto a sinistra, con la ps3 compare infatti 1080 24p).
    Mi spiace ma non possiedo il suddetto lettore, e non me ne intendo di segnali 24p, per cui non saprei consigliarti. Una cosa però te la posso dire, se vuoi veramente migliorare la qualità d immagine della x360 allora prenditi sto cavo HDMI:
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=EUQIETT&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDHDF 10'&Spage=1
    che quello che ti danno con la x360 fa schifo!!!!!
    Ultima modifica di formatC; 14-09-2007 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da lichtung

Ma da che cosa può dipendere ?
    Se vuoi un cosiglio, quando ti accadono dei problemi strani ad un apparecchio elettronico, chiama un centro assistenza e chiedi consiglio a loro, ad esempio, se un apparecchio sony ha un qualche problema, chiami la sony e non ti fai passare un loro tecnico, che non capisce niente, ma ti fai dare il numero di un centro assistenza e riparazioni della tua regione o città, i commessi dei negozi lasciali perdere, a momenti non sanno neanche cosa sia un pixel.

Citazione Originariamente scritto da giopet
    @ AlexZone:

Però, per godermi un film con una visione coinvolgente, 32' mi sembrano insufficienti. Se solo la Sony facesse anche i 37...
    ...
    La sony fa anche il 37 ma come caratteristiche non si avvicina nemmeno al D3000, purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da matibizet
    ......Qualcuno sa darmi qualche consiglio visto che ho letto che in giro si trova anche a 1100 1050....
    ...
    Come detto qui a Torino l'ho preso a 1099€ direttamente in negozio, ma è lo stesso prezzo che hanno sul sito www.computercityhw.it
    Valuta le spese di spedizione...

Edit: fotodigit a 1082...
    Ultima modifica di fblasot; 15-09-2007 alle 16:43

Il nuovo 37P3000 sembra buttato lì per riempire un buco, giusto per accontentare chi ha la necessità assoluta di prendere un 37", ma non c'entra niente coi D3000.

Infatti, ci sono molti indecisi tra 32 o 40 della serie D3000...se esistesse il 37 molti meno indecisi...
    Io stesso ho preso il 32 ma se ci fosse stato il 37D3000 avrei preso sicuramente lui...per il 40 non ho proprio lo spazio.

32D3000 e ordine canali DTT

Dopo avere fatto la sintonizzazione automatica dei canali DTT (ma a me non ne ha proprio voluto sapere e non è un problema di antenna dato che gli altri DTT in casa non hanno problemi...e li ho dovuti caricare a mano...) in che ordine ve li ha mostrati ?
    Ha fatto un ordine logico tipo RAI1, 2 e 3, R4, C5, I1, La7, MTV etc. etc. ?

Ciao ragazzi,
    ho comperato il Sony 32D3000 da due giorni e non è niente male.
    L'unico dubbio che ho riguarda la retroilluminazione.
    Variandola dal minimo al massimo non noto nessuna differenza di luminosità o contrasto.
    Secondo voi è normale?

Chiedo ai possessori come me di risolvere questo mio dubbio....

Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ...per il 40 non ho proprio lo spazio.
    Io neanche per il 37"

Pagina 38 di 155 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •