Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 155 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2322

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    niente sticker = esposizione quasi certa , si nel menu di servizio ti da le ore di utilizzo totale , te ne accorgi anche se le pile non erano sigillate

Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?

L'ignoranza... è un bene!!!

piccola domanda OT:

della serie hd ready, se la D è la migliore e la U la peggiore, sapete farmi una graduatoria delle altre? (S,V, etc....)

Marco

Citazione Originariamente scritto da Marco(FW)
    piccola domanda OT:

della serie hd ready, se la D è la migliore e la U la peggiore, sapete farmi una graduatoria delle altre? (S,V, etc....)

Marco
    Se vai indietro nel 3d (di quanto non saprei, forse 2 massimo 3 settimane) dovresti trovare un post con un link ad un documento sony sui rilasci autunnali dei tv lcd, li trovi la "classifica"...

grazie, mi sembra di capire che la classifica sia (in ordine crescente): U, S, V, D. è corretto?

Marco

grazie per la risposta.... adesso mi leggo il thread.... quello che volevo capire io è se la serie V è superiore alla serie S; tutto qui (in particolare il modello 40V2500 vs. 40S3000)

Marco
    Ultima modifica di Marco(FW); 28-09-2007 alle 18:04

Citazione Originariamente scritto da 46D3000
    Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?
    Anche me interessa sapere quali tasti del telecomando si usano una volta che si entra nel menu di servizio e come si fa ad uscirne.

Invalidi la garanzia solo se combini casini.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

coi dvd come si comporta questa TV?

il 32D3000 è mappabile 1:1?

Ragazzi non so voi, continuate a parlare male del decode SkyHD Amstrad, a me è arrivato ieri, l'ho impostato a 1080i e devo dire che la "grana" dell'immagine è molto più fitta e i colori mi sembrano più in contrasto tra loro. Inoltre ho pèotuto aumentare la nitidezza senza ottenere sgranamenti o immagini fantasma sul logo TV. A me sembra che in HDMI anche i canali in chiaro di sky sd si vedano meglio, l'unica cosa è mettere l'ampiezza 2 in wide altrimenti sembra tutto schiacciato.

L'ignoranza... è un bene!!!

@Marco(FW)
    In teoria la serie V è superiore alla S, ma ovviamente se ti riferisci a modelli dello stesso periodo.
    Invece tu metti a confronto modelli che hanno quasi un anno di differenza; il V2500 è uscito a novembre dell'anno scorso (le serie 2000 e poi 2500 sono dello scorso anno) mentre l'S3000 è uscito adesso.
    Quindi non puoi fare a meno di confrontarli caratteristica per caratteristica (come d'altronde bisognerebbe fare sempre e comunque)

Ciao,

ho smanettato un po' e ho inserito i primi settings sul file excel condiviso (vedi firma). Chi vuole puo' inserire i suoi, mi mandi un MP con la propria mail (che deve essere Google, altrimenti non funziona).
    Ultima modifica di FaTer; 29-09-2007 alle 17:49
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

grazie alex ma oggi sono andato a prendere il 40D3000.... mamma mia, è una tv stupenda....

sono riuscito ad ottenere uno sconto e l'ho pagata 1399€

Marco

raga ho sentito da alcuni utenti che i blu ray non si vedono bene dando dei rallentamenti in certi momenti.....sapete dirmi voi?? grazie

Pagina 48 di 155 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •