Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 155 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2322

Citazione Originariamente scritto da belarc
    che io sappia il 3550 c'è solo 40"
    Effettivamente io ho visto il 40" ma pensavo ci fosse anche il 32", da quello che potuto vedere ( a parte che la cosa è molto opinabile dato che stava andando con un blu-ray ) non è niente male! Però la fonte analogica è quella che vorrei prendere in esame perchè poi è quella che userò maggiormente... Dopo essermi fatto passare sotto il naso il 32D3000 a 799€ e non essere riuscito ad acchiapparmelo (ho ancora il nervoso!) vorrei trovare l'erede di questa tv che a mio modo di vedere è veramente la MIGLIORE! [anche Sharp modello x20 non è niente male però!].....

Azz bisogna aspettare estate? Che pizzona

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    qualcuna sa se si può cambiare la lista delle funzione del tasto tool?
    Attendo...

Citazione Originariamente scritto da matte00
    Azz bisogna aspettare estate? Che pizzona
    Non vorrei deluderti, ma dubito fortemente che troverai maggiori soddisfazioni sull'analogico nei nuovi modelli. Infatti saranno tutti TV LCD full-hd, sui quali i segnali SD possono solo che vedersi peggio, a causa dello scaling eccessivo. Tu prova a immaginare di prendere un segnale PAL in bassa definizione e portarlo in full-hd... non ti puoi certo aspettare i miracoli.

E neanche con il Digitale Terrestre si ottengono migliorie? Cioè se devo vedermi un programma TV normale non lo vedrei bene? Ma tutto seghettato e sbavato? Ho visto certe cose ....brr....però con il Sondy D3000 avevo trovato delle impostazioni che lo rendevano eccellente anche con il digitale terrestre [ l'ho provato in un centro commerciale ] .....

Voi cosa prendereste ora come ora ? [a parte il philips 9632 che non mi convince proprio per niente...]

Bye

Il D3000
    Dai su Internet si trova ancora ...

con il digitale si vede una meraviglia.
    Non ho una buona copertura d'antenna terrestre nella mia zona, ma ciò nonostante vedo tutti i canali e tutti perfetti.

Talking

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    con il digitale [...] vedo tutti i canali e tutti perfetti.
    Ecco appunto era proprio questo che volevo dire anch'io, mi pare che il D3000 aveva (ha) il pregio di avere una buona resa anche con il digitale terrestre oltre che con le fonti in alta definizione...per questo è uno dei migliori LCD sul mercato (o era insomma dato che nn lo fanno più)...

Per quanto riguarda l'acquisto via internet, mmmm sono un po' titubante non mi fido a prendere qualcosa che costa 1000 euro o quasi e se poi non va o è rovinato...sai che angoscia dover rispedire tutto ecc ecc due palle almeno se lo prendi in negozio puoi andare direttamente a rompere le scatole .

Dico questo nonostante compri spesso oggetti via web, ma non cose cosi grandi e ingombranti...non so LCD mi pare così fragile e su un SDA mi pare debba spaccarsi...eh che ce posso fà

io ho un v3000, immagino simile al d3000, e il dtt si vede uno spettacolo. Certo, per vederlo bene bisogna utilizzare distanze da tv crt, quindi almeno 2,5-3 metri.

Dico questo nonostante compri spesso oggetti via web, ma non cose cosi grandi e ingombranti...non so LCD mi pare così fragile e su un SDA mi pare debba spaccarsi...eh che ce posso fà
    secondo te come lo consegnano il TV nei grandi magazzini e nei negozi ??
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Si è vero belarc però se arriva rotto/rovinato al negozio lo rimandano indietro loro e io non ho ancora tirato fuori un centesimo, se invece lo prendo online pago 1.000€ aspetto 2-3 giorni e se mi arriva che non funziona (dopo aver già pagato!) o è rovinato devo attaccarmi e mettere in piedi tutto il meccanismo di rispedizion ecc ecc..non so sarà strano ma un poco mi spaventa questa cosa, pensando soprattutto a quanto delicati sono gli LCD (che nn arrivi con pixel rovinati)....

Mi state dicendo che voi lo avete comprato online?

Mi state dicendo che voi lo avete comprato online?
    io ho preso un "vecchio" 46x2000 online
    l'imballaggio era a prova di bomba
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

SmarCAM ddt per canali a pagamento

Ho avuto la possibilità di fare alcuni test veloci della suddetta CAM sul mio tv KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6)

- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
    - Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
    - Decrypt canali Gallery: regolare
    - Decrypt GrandeFratello (già acq. precedente su altro dispositivo): regolare
    Problemi: ad un certo punto dal menù del tv non si riusciva più ad andare nel menù della CAM ma il decrypt è sempre stato regolare; spento il tv e riacceso problema sparito.

Nei prossimi giorni farò altre prove, tipo acquisto eventi ppv, ricarica tessera, etc. e poi vi farò sapere...

Come hai avuto la smartCAM, viene venduta in qualche negozio?
    Ciao.

Ragazzi ma anche voi dopo una mezzoretta se mettete uno sfondo nero notate na specie di macchie più chiare sullo schermo?
    Io le noto soprattutto se mi metto in diagonale perchè vedendo il tv frontalmente non si nota quasi nulla anche se mi metto vicino...ci sono alcune chiazze più illuminate.Nessuno le ha notate?

Molto semplicemente ho acq. il tv innohit 19" che ha la CAM in dotazione a 369€. Poi il tv non l'ho nemmeno tirato fuori dal cartone...

Anzi, c'è qualcuno che vuole il tv innohit, senza CAM ovviamente ...?

Se riesco a vendere il tv bene, altrimenti riporto tutto indietro nei 15 gg e mi ridanno i soldi, certo sarei di nuovo senza CAM ma almeno ho fatto le mie prove ed un domani si vedrà...

Pagina 133 di 155 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •