Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 155 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2322
  1. #1921
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704

    Citazione Originariamente scritto da fxtech
    ...PS2: ancora nessun aggiornamento del firmware via ota , sapete su quale canale viene trasmesso ?..
    Non ci sono aggiornamenti OTA per il ns. tv.
    Tempo fa ci sono stati per tv sony di produzione di 2 anni fa e li hanno trasmessi su La7 (credo più precisamente sul mux dove ci sono i canali in ppv La7 Carta+...).
    L'aggiornamento in teoria è automatico in quanto lasciando il tv in stand-by viene fatta la ricerca, molti dispositivi la fanno una volta durante la notte e la ricerca del canale è automatica.
    Volendo puoi anche lanciarla manualmente dal menù.

  2. #1922
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    68
    mi sapreste dire quali sono le principali differenze fra il D3000 e S3000?Apparte i 100hz, c'è davvero una differenza notevole?

  3. #1923
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519
    @fxtech
    Per poter controllare una periferica HDMI questa deve essere compatibile col Bravia Theatre Sync che è l'implementazone Sony del protocollo HDMI CEC ( in teoria è sufficiente che sia compatibile con quest'ultimo protocollo). Per esempio la PS3 NON è compatibile.

    @tears
    Io lo tengo sempre in stand-by, per comodità (ovviamente) ma anche perchè ritengo che sia un metodo più soft rispetto all'uso del pulsante di accensione.

    @anakynskywalker
    Sì, la differenza qualtitativa è notevole.

  4. #1924
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16
    Ciao.
    Qualcuno di voi sa quando la Sony lancerà i nuovi 32 pollici? Ne avevo letto tempo fa (non trovo il link) ma poi non ho sentito più nulla. Questo perchè magari il 32D3000 scende di prezzo ancora un pochino se escono modelli nuovi.

  5. #1925
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358
    Sony ha presentato diversi nuovi modelli al CES, ma unicamente rivolti al mercato americano. Le serie USA infatti si distinguono parecchio da quelle europee, soprattutto a livello software. Gli XBR per dire hanno la stessa interfaccia video della Playstation 3 e della PSP, ovvero la XMB.
    Cmq ci sono due modelli in particolare destinati a un'uscita estiva, un 37 e un 32 full-hd, il KDL-37XBR6 e il KDL-32XBR6, dotati entrambi di una non ben precisata "interfaccia 3D".
    Ovviamente toccherà aspettare qualche mese prima di vedere gli equivalenti europei e cosa effettivamente portano di nuovo oltre alla risoluzione full-hd. Di certo il 37" è piuttosto interessante essendo un taglio piuttosto boicottato dalla maggior parte dei produttori TV.

    Ti posto qua di seguito le specifiche tecniche di questa nuova serie XBR6:

    * 32/37-inch 1080p flat-panel LCD HDTV

    *120Hz Motionflow high frame rate technology

    * DLNA compliant

    * Digital Media Port (DMP) ready for optional accessories include Audio cradles compatible with select Network Walkman™ players and iPod® products

    * 24p True Cinema input capable

    * High-definition 3D graphic user interface

    * Digital Media Extender (DMex) ready for optional modules like the BRAVIA Internet Video Link and future expansion modules

    * 1080p input capable via HDMI (x4), Component (x2) and PC input

    * BRAVIA® Sync™

  6. #1926
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da fxtech

    PS: domanda per me , riuscite a fare accendere il televisore in automatico agganciando una periferica hdmi (nel mio caso non riconosce l' xbox360 come device hdmi pur funzionando non si accende in automatico)
    Io al 32D3000 ho collegato via HDMI il BR Sony S300 (passando dal mobile TV HT Sony G800): in pratica se il TV è in stand by (con anche il mobile spento) premendo play sul lettore l'intero sistema (TV+mobile) si accende ovviamente vale anche all'inverso ovvero quando spengo il lettore tutto gira off.... unico limite (strutturale) il TV deve essere in stand-by.
    Minuchi: just one control! (Sony 32D3000 + Sony RHT-G800 + Sony BD-S300)

  7. #1927
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    287
    scusate che impostazione avete quando guardate una partita su sky, a camera lontana c'è un'effetto sdoppiatura nei lineamenti

  8. #1928
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da pooh81
    a camera lontana c'è un'effetto sdoppiatura nei lineamenti
    niente di che,è vero si nota una piccola sdoppiatura dei lineamenti dovuti all'immagine interlacciata...guarda che se guardi la partita da almeno 2 metri non noti difetti, è una veria goduria in 16/9 !!e stiamo parlando di SD

  9. #1929
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    287
    stavo pensando se acquisto un decoder HD la qualità dell'immagine non dovrebbe migliorare visto che il collegamento è con cavo hdmi e non con scart?

  10. #1930
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Se poi visualizzi canali SD non credo che la situazione migliori in quanto il decoder esterno non farebbe altro che un upscaling al pari di come fa il sinto dtt interno del tv...potrebbe migliorare solo se il circuito di upscaling del decoder fosse di ultra-ottima qualità ma non credo che sarebbe così...
    Se invece, quando sarà, visualizzerai canali HD allora si che ci sarà miglioramento...

  11. #1931
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    287
    quindi mi conviene tenere il mio samsung (stile decoder pace) visto che ho un abbonamento solo mondo e con l'attivazione di Hd vedrei solo il canale documentari. O mi sbaglio?

  12. #1932
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Sony ha presentato diversi nuovi modelli al CES, ma unicamente rivolti al mercato americano. Le serie USA infatti si distinguono parecchio da quelle europee, soprattutto a livello software.
    Grazie. Preciso e puntuale. Ineffetti erano i modelli di cui avevo letto in giro, per il mercato americano. Credo bisognerà aspettare l'autunno per l'Europa. Speravo che il 32D3000 scendesse un pochino col prezzo con l'arrivo di nuovi LCD.
    ciao

  13. #1933
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    55
    Salve, volevo informare che ho ordinato un bellissimo 32d3000 online a un prezzo che credo sia molto vantaggioso, 919 euro comprensivo di spedizione. Dite che ho fatto un affare? E collegandolo alla ps3 posso lasciare tutto tranquillamente a 1080p24 sia per giochi che per blu-ray? Grazie

  14. #1934
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Citazione Originariamente scritto da pooh81
    quindi mi conviene tenere il mio samsung (stile decoder pace) ...
    Non ho sky, prova a verificare sul loro sito quali canali hanno in HD e poi decidi...inoltre sarebbe da verificare se sky quei canali li trasmette partendo da sorgenti reali in HD o semplicemente fa un upscaling...

    Aggiungo anche che io mi riferivo al discorso DTT che però vale anche per il sat che a suo favore, mi pare di avere capito, che gli stessi canali presenti sul dtt sono trasmessi, via sat, con un bitrate maggiore...

  15. #1935
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    287

    dicono che fa solo un upscaling


Pagina 129 di 155 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •