Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 155 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2322

Dipende da come è stato girato (o eventualmente riportato su dvd/br) il film: se è 2.35:1 vedrai le bande nere, se 16:9 sarà a pieno schermo.
    Questo fatto salvo che tu non imposti poi sul tv, o sul player, eventuali zoom...

ho visto il sito b lu ray.com ed ho visto che sono tutti a 2.35 o 2.40 quindi tutti i blu ray saranno a bande nere allora?

No.
    L'hai letto il thread che avevo citato? Lì si parla proprio di quanti sono in 16/9 e quanti a 2,35 ...

@gioda69
    ... ma non sei mai contento

l'ho letto ma a me interessava capire come si fa a riconoscere dall'aspect ratio se ha o meno bande....

Ma è quello che ti abbiamo detto io e fblasot ...
    Se hai un tv 16/9 un film in 16/9 riempie lo schermo perfettamente (a meno che usi zoom vari); se invece il film è nel formato 2,35:1 avrai delle bande nere sopra e sotto: puoi lavorarci sopra con i vari zoom, smart, ecc, e riempirai lo schermo ma distorcendo o tagliando ...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ... ma non sei mai contento
    Mai ...

Ne approfitto per porre un'altra domanda, facendo finta di essere un felice possessore di un D3000

Per una NINTENDO WII, che ho intenzione di comprare, quale collegamento mi consigliate?
    Un cavo con scart (tipo RGB blaze) ho un cavo component?
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...74b80b3326 2d

in effetti ho un DVD-HDD recorder con un uscita in component, oltre che la scart.

Cosa mi consigliate? DVD e Nintento in component, prendendo uno switch? Wii in component e DVD in scart? Il contrario?

Grazie
    "Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
    Sony Bravia 40D3550

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Ma è quello che ti abbiamo detto io e fblasot ...
    Se hai un tv 16/9 un film in 16/9 riempie lo schermo perfettamente (a meno che usi zoom vari); se invece il film è nel formato 2,35:1 avrai delle bande nere sopra e sotto: puoi lavorarci sopra con i vari zoom, smart, ecc, e riempirai lo schermo ma distorcendo o tagliando ...
    alex il tv naturalmente è il d3000 (se no non postavo qui la domanda ) che quindi è 16/9 però come ti dicevo nel sito blu ray tutti i film hanno aspect ratio 2,35:1 quindi significa che hanno tutti le bande? perchè io non ne ho trovati aspect ratio di 16/9.........

Chi di voi possiede sia il 32d3000 che una xbox 360?
    Ho un gran bisogno di sapere come si comporta la console in component, non vorrei pentirmi di passare dall attuale vga su monitor pc.
    Se mi potete contattare in privato, avrei bisogno anche di foto.

Non mi va di cambiare la mia vecchia pro per una nuova con hdmi
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

@JakeLaMotta
    Su AVForums nel thread specifico del D3000 ne hanno parlato molto ma non mi sembra che siano giunti ad una conclusione univoca; c'è chi preferisce la VGA, chi il component ...
    Prova a rileggerti il thread (questo e quello) ... e buona fortuna

@vicius80
    Non ho un blu-ray ma sicuramente i BD NON sono solo in 2,35:1
    Sembrerebbe che la maggior parte sia in quest'ultimo formato ma anche su questa affermazione non tutti sono d'accordo (almeno così è in quel thread).
    Ovviamente la mia risposta era in generale, è per quello che ho detto " ... se hai un tv 16/9) ..."

@gioda69
    Ti ho già risposto di là
    Cmq i DVD di sicuro in component (se non hai HDMI) mentre da quello che ho capito (leggendo qua e là) per il Wii non vale la pena usare qualcosa di meglio di una Scart.

Ragazzi, grazie a i vostri consigli oggi l'ho preso! Sony 32D3000 a 999€ da Media....d qui a Catania. Spero di aver preso il migliore a questo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    io ero indecisissimo fino all'ultimo con lo sharp x20 ma alla fine ho optato x questo *** c'è l'hanno tutti ed è al primo posto come lcd per la ps3
    questa è un'opinione tua, dei possessori del brevia in questione o l'hai letta da qualche parte ecc?

te lo dico perchè anche io sono fortemente indeciso tra il sony (880e lo trovo a roma), lo sharp 32x20 (900) fullhd e il samsung 37mbd (850) più grande ed economico, ma mi pare di capire di qualità inferiore allo sharp.

l'unico motivo per non prendere il sony sarebbe proprio il discorso full hd e ps3...ma se mi dici che i pleistescionari preferiscono i 100hz del sony mi ci butto a pesce!

anche se sono in un thread ovviamente di parte mi piacerebbe avere la vostra opinione se avete provato una ps3 coi suddetti lcd

Ho letto molti forum e il top era questo. Anch'io volevo un full hd ma quando mi hanno detto che su i 32'' il full hd nn serve quindi ho preso il sony anche *** ha i 1080p ed in più ha i 24p per i blue ray e i 100hz che quando giochi servono tutti.

pooh hai fatto bene a prendere questo tv. considera che fino ai 40 pollici prendere un full è inutile visto che con questo tv i blu ray si vedono uguale visti da giusta distanza......

Ragazzi mi e' appena arrivato il decoder sky hd (fortunatamente il pace e non l'amstrad) e si vede divinamente sia in sd che in hd tramite connessione hdmi. Volevo sapere se e' meglio settare il decoder a 720p o 1080i, grazie!
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    Ho letto molti forum e il top era questo. Anch'io volevo un full hd ma quando mi hanno detto che su i 32'' il full hd nn serve quindi ho preso il sony anche *** ha i 1080p ed in più ha i 24p per i blue ray e i 100hz che quando giochi servono tutti.
    grandissima delusione stamattina

sono andato a vedere gli lcd in un negozio e guardandoli e ascoltando i negozianti mi ero convinto per il sony (che però in negozio stava sopra i 1000e)....mi catapulto fuoriroma con un amico nel negozio spesso citato che lo vende a 880 e li aveva finiti ieri....e forse non gli riarriveranno.... arghhhhhhhhhhhhh

Pagina 139 di 155 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •