Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Io sono passato al PB65
    Ciao VideoLab, non ci conosciamo ma ti ringrazio.

Avevo deciso di prendere il Pio 508XD ma poi, dato che li cambio spesso, ho deciso che il gioco non valeva la candela per cui mi sono buttato su LG o Pana.

Ho iniziato a leggere questa discussione e mentre stavo per ordinare il PC51 ho letto i tuoi interventi ed a scatola chiusa ho ordinato il PB65: mai scelta fu + azzeccata!

1500 euro spesi bene: è arrivato ieri e l'ho tenuto acceso dalle 15 alle 24. E' il mio primo plasma e ne sono soddisfattissimo, anche per l'aspetto estetico (non sembra davvero un LG classico).
    Ultima modifica di DanielOcean; 15-11-2007 alle 20:51

DanielOcean, edita il tuo post precedente, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Ti ricordo (mi sembra di averlo già fatto) che le quotature integrali sono vietate dal Regolamento, come pure quotare immagini o "faccine".
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Personalmente sconglio staffe orientabili per tv sopra i 32":
    peccato, la staffa orientabile era più pratica in quanto il mio salotto è cosi disposto:

.................................................. ............................................
    ...................tv

.................................................. ................tavolo pranzo

...............divano

come vedi con la staffa orientabile avevo la possibilità di vedere la tv anche dal tavolo pranzo (anche se non è fondamentale ).

allora a questo punto penso che o la sistemerò con la piastra fissa o la poggierò direttamente su un mobile

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da DanielOcean
    Ciao VideoLab, non ci conosciamo ma ti ringrazio...
    Mi fa piacere che i miei post ti sono stati utili, e complimenti per la scelta, e tra l'altro lo hai pagato come lo pagherei io che sono un rivenditore..
    Davvero un bel televisore in tutti i sensi
    Saluti a tutti

Grazie per i consigli
    Ultima modifica di 11kk22; 15-11-2007 alle 16:46

Ciao a tutti
    Ultima modifica di 11kk22; 15-11-2007 alle 16:48

Scusate ma questo non dovrebbe essere il thread ufficiale per i plasma LG 50PC5x?
    Forse sarebbe opportuno che per parlare di altri modelli apriste un thread apposito oppure vi parlaste in M.P..
    Inoltre trovo anche poco elegante decantare le qualità del vostro plasma per il tramite di confronti con i modelli che qui hanno la loro "casa"... .
    Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Nihil ha perfettamente ragione. Ci sono thread diversi per le diverse famiglie di LG.
    Restate in topic, d'ora in avanti.

grazie ragazzi
    Ultima modifica di 11kk22; 26-11-2007 alle 13:25

Per il 42PC51 posso discutere qua?Nn ci sono thread ufficiali in merito,questo si avvicina parecchio,la tv è praticamente uguale,misure apparte!

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Scusate ma questo non dovrebbe essere il thread ufficiale per i plasma LG 50PC5x?
    Forse sarebbe opportuno che per parlare di altri modelli apriste un thread apposito oppure vi parlaste in M.P..
    Inoltre trovo anche poco elegante decantare le qualità del vostro plasma per il tramite di confronti con i modelli che qui hanno la loro "casa"... .
    Grazie.
    Scusa ma mi pare un osservazione un pò fuori luogo visto che di Plasma LG da 50 pollici ci sono almeno 10, dico 10 modelli.
    La maggior parte dei frequentatori legge il forumper decidere quale modello di plasma scegliere.
    Tutti i post che aiutano ad operare la scelta sono benvenuti, di massimo interesse quelli dei possessori dei plasma in oggetto e se per caso hanno potuto provare sulla loro pelle le differenze tra due modelli per me sono post che valgono come l'oro.

Non le ho fatte io le regole del forum, ne sono solo un utente come lo sei tu, per cui se le vuoi contestare dovresti rivolgerti ad un mod o direttamente all'amministratore .

In merito alla decina di modelli di plasma LG 50'', ti faccio presente che se avessi navigato un po' di più ti saresti accorto che c'è un altro thread in cui si discute genericamente di tutti i plasma LG. Lo trovi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...172#post656172

Inoltre ti ricordo che esistono anche gli M.P.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Visto che insisti invece di scusarti per un comportamento scorretto ti dò un consiglio: se vuoi fare il moderatore non farnele veci, fai una bella richiesta a chi amministra il sito e vedrai che solerte come sei te la accetteranno sicuramente.

Sei tu caro Nihil che avresti dovuto rivolgerti al moderatore se un post non rispettava secondo te le regole del forum.

Nel frattempo leggiti meglio il post "incriminato" quello in cui Videolab dice
    Come macchina il PC55 è molto simile al PB65, quest'ultimo ha un de...
    dove si spiegano le differenze tra il PC55 edil PB65.

In merito alla decina di modelli di plasma LG 50'', ti faccio presente che se avessi navigato un po' di più ti saresti accorto che c'è un altro thread in cui si discute genericamente di tutti i plasma LG. Lo trovi qui:
    Non ho bisogno che me le segnali tu quel post, ma capisco che se uno è ottuso non coglie quanto possa essere interessante paragonare perchè lo si è posseduto un certo modello con un altro anche se questo altro non è l'oggetto del post.

Comunque per tagliare questa piccola ed inutile polemica , chiedi al moderatore se ritiene che i post di Videolab siano inutitli o OT cosi ci mettiamo il cuore in pace.

Non abbiamo tempo per queste sciocchezze.
    Parlate di TV LG 50, come da topic. Questa è la regola. Punto.
    Per il resto andate nelle altre discussioni.
    Inoltre VIdeoLab ha già aperto correttamente un thread apposito: questo.

Esiste per entrambi la norma da rispettare di non sollevare flame di alcun genere.
    Il tasto di segnalazione lo avete tutti a disposizione.

Avanzo una richiesta ai moderatori:
    Visto che LG (cosi' come altri produttori) sembra si diverta a creare confusione con informazioni spesso contradittorie o parziali credo che sarebbe molto utile se un anima pia si mettesse a fare una bella tabella riassuntiva delle PRINCIPALI caratteristiche che possono influenzare l'acquisto di un modello di LG50 piuttosto che di un altro.

Sarebbe cosa gradita se ci fosse nella ipotetica tabella anche alcuni suggerimenti o se preferite un voto su gli usi pricipali del TV, ad esempio segnale analogico antenna :voto x, segnale SKY :voto y etc etc.

Reperire le informazioni nei thread dedicati alla fine è difficile e si fà fatica ad arrivare a delle conclusioni utili a concludere un acquisto.

Chiedo questo perchè tra i 10 diversi modelli di 50 " LG mi sono un pò perso...

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •