Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: [LG] 50PB65

Smile [LG] 50PB65

Visto che LG ha anche questo bel 50" a catalogo, e che dopo la mia recensione qualche utente del forum lo ha comprato, ho pensato che era il caso di dare più spazio, senza intasare le discussioni del 50PC51/55 come mi è stato fatto notare da Nihil
    Scusate ma questo non dovrebbe essere il thread ufficiale per i plasma LG 50PC5x?
    e da Obiwankenobi
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di VideoLab; 29-05-2008 alle 11:37 Motivo: Modificato titolo

Anche questo modello ha la ventola e gli stessi problemi di ridimensionamento delle immagini del 50PC55?

Ha overscan su HDMI con segnali "HDTV"?

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

per videolab...ti ho mandato un mp

ciao

Si anche questo plasma ha la ventola (ne ha 2 ed è giusto che le abbia visto che arriva ad assorbire fino 450W, in termini di calore tanto), per quello che riguarda overscan credo di si visto che tra PC55 e PB65 a livello di processori video dovrebbero essere uguali, e comunque non saprei come testarlo (a riguardo accetto suggerimenti), io a casa segnali hd ho solo la xbox360 settata a 720p (con la vga non mi piace, risultano un pò sbiaditi i colori e i contorni non sono netti come in component),
    per i film utilizzo un lettore dvd LG con HDMI con up-scaling a 720p.
    Saluti

FOTO SUL SITO LG SBAGLIATA

Sul sito LG Italia solo la scheda tecnica è giusta, la foto è sbagliata!! Per vedere l'estetica guardate il 60PF95 oppure andate sul sito LG UK : http://uk.lge.com/products/model/det..._50pb65.jhtml#
    foto:
    http://uk.lge.com/download/product/E..._large_lge.gif
    La foto non rende come dal vivo
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di VideoLab; 16-11-2007 alle 11:45 Motivo: aggiunta affermazione

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    io a casa segnali hd ho solo la xbox360 settata a 720p (con la vga non mi piace, risultano un pò sbiaditi i colori e i contorni non sono netti come in component),
    Corri subito a collegare la XBox in VGA a 1360x768, dovrebbe essere 100 volte meglio (forse funziona anche in HDMI sempre a 1360x768)

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Avevo provato, ma non sono rimasto soddisfatto per i motivi che ho elencato in precedenza, anche se c'è overscan in component lo preferisco al collegamento VGA che è mappabile 1:1 come dici tu 1360x768.
    Saluti

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento e saluto tutti visto che il mio primo post su questo forum. Molto a breve sarò anch'io un possessore del 50PB65 (non vedo l'ora che arrivi....), anche grazie alla ore di consultazione di questo eccellente forum. Volevo fare una domanda, forse un po' troppo generale, su come collegare al meglio il mio decoder sat, Humax 8000PVR, per la visione il più possibile ottimale di Sky SD.

Con un cavo scart di ottima qualità, visto che dalla scheda tecnica di questo decoder ho visto che non è prevista un'uscita HDMI o Component.
    Saluti.

lgpb65

acquistato oggi, lunedì avrò il plasma a casa!, trà le utilities ha anche il collegamento hdmi 1.3!, la base girevole(per mè comoda e i comandi a sfioramento), non vedo l'ora di testarlo per le prime impressioni di visione

ciao a tutti!
    sono possessore di questo stupendo tv!
    volevo sapere se supporta le future cam per guardare le partite con scheda mediaset.

Ha il sintonizzatore digitale terrestre zapper,,,,a mio avviso scordati La7 e mediaset Premium.

Sono indeciso tra questo LG ed il Samsung Q96. Quali sono i difetti più significativi e quali i pregi di questo tv? E rispetto ai tanto esaltati panasonic?

grazie della risposta però mi chiedevo anche se per caso ha l'ingresso per la cam.perchè nella recenzione si dice k ce l'ha mentre sulla tv non lo trovo.
    ma un lg 50 pollici per mediaset premium qual'è?
    grazie ciao

Attualmente tutti i tv hanno il DTT zapper...quindi se vuoi usare la carta Premium devi dotarti di un ricevitore digitale terrestre MHP esterno.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •