Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Anche il Pc35 ha il chip Farudja , seguite il link : http://pl.lge.com/prodmodeldetail.do...delCodeDisplay
    =42PC35&model=NOTHING ;
    Per le plastiche non so , penso sia anche una questione di gusto mentre il PC55 a il CleaR Fliter , che è un filtro antiriflesso .

Citazione Originariamente scritto da davide63
    ha la presenza del processore DCDI FAROUDJA, un filtro video molto sofisticato che permette un'immagine superiore.
    gran bella notizia per noi
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

ragazzi da quello che ho capito l'avete provato con un pc collegato

con i giochi tipo pes come si comporta?

scusate.. in riferimento al 50PC55

è possibile accedere ad un "service menu" per vedere quante ore è stato acceso? ... e se si.. ovviamente come ....

ci sono per caso delle faq relative a questo plasma?

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ragazzi sapete per caso se anche il PC51 ha il DCDI FAROUDJA??? Oppure dove posso trovare delle notizie?sul sito Lg italia nn ho visto nulla!!

Il sito piu' aggiornato e preciso pare sia quello svedese: prova li...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

La serie PC51 è sprovvista del DCDi.
    Saluti

Azzz e si vede benissimo!Immagino il 55!Mi puoi dire cortesemente dove hai preso questa fonte??Grazie mille

Sono un rivenditore LG, c'è sul catalogo cartaceo, e sul sito LG a questo link: http://it.lge.com/products/model/det..._50pc51.jhtml#
    Sono anche ex-possessore di un 42PC1R che lo aveva, ex-possesore di un 50PC51 che non lo aveva (si vedeva la differenza tra i 2 tv precedenti sulle immagine SD) e sono possesore di un 50PB65 che lo ha (il giorno e la notte con segnali SD tra i 2 50" che ti ho elencato).
    Saluti

Grazie delle notizie!Io del mio 42PC51 sono soddisfattissimo del segnale sd,via sat con decoder echostar!Ma il DCdi lavora su tutti gli ingressi?Io sapevo solo con hdmi e component!Inoltre,collegando via hdmi la ps3,impostando la risoluzione 720p, sfrutto lo scaling della console (che è ottimo),confermi?

Ho controllato,è ho fatto un po di confusione anche sulla sezione,infatti io posseggo il pc 42pc51!Che cosa strana,il 42pc51 possiede il DCDi,mentre il 50pc51 no! Vabbè mi è andata bene!
    Ultima modifica di morphiadrops; 12-11-2007 alle 17:14

Purtroppo no, il 42PC51 è uguale al 50PC51 come caratteristiche tecniche, lo so sul sito LG c'è il DCDi spuntato, ma in realtà non c'è. Sui cartacei e da fonti autorevoli, ti confermo l'assenza del DCDi sulla serie PC51. Il DCDi interviene su tutti i segnali, però il risultato più evidente è su quelli con qualità SD, il problema è ricostruire un'immagine SD su un pannello HD, inevitabilmente si creano dei "problemi".
    Questo non è evidentissimo, però per me che sono del settore, e che avevo un televisore che lo aveva, passare a un tv che non lo aveva, ho notato che l'immagine era diversa. Ma niente di grave.
    Saluti

LG 50PC51: zoom, overscan, 100hz eccetera

Buone, anzi pessime notizie per i possessori di PC51. Andiamo subito per ordine...

ZOOM: nella funzione digitale (HDMI, SCART etc) NON è possibile sfruttare le molteplici opzioni video altresì presente nelle altre entrate (TV, TV1 etc), quindi se volete gustarvi un DVD con lo schermo NON ANAMORFICO vi attaccate al tram - con me - poichè nè il mio plasma nè la mia PS3 ha una semplicissima, banalissima funzione ZOOM.

OVERSCAN: attacchiamoci tutti allo stesso tram; secondo il tecnico NON E' POSSIBILE agire sui parametri poichè, dice, il TV non è preposto a questo resettaggio ed i parametri della casa madre sono quelli giusti!

100Hz: PROBABILMENTE, dico probabilmente, il TV è 50Hz... poichè, mi diceva, dovrebbe esserci una specie di "switch" - sul telecomando -che permetterebbe il passaggio da un Hz all'altro... quindi, o è di default 100Hz (e quindi segnala "solo" quando l'immagine è 50Hz) o è 50Hz. Ma se è valida la prima opzione, come posso visualizzare 100Hz sul video (tramite OK sul telecomando).

Questo è quanto ho potuto fare; sono disarmato... nel frattempo cercherò cmq di lavorare per voi...
    Alla prossima!!!

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Sono un rivenditore LG, c'è sul catalogo cartaceo, e sul sito LG a questo link: http://it.lge.com/products/model/det..._50pc51.jhtml#
    Sono anche ex-possessore di un 42PC1R che lo aveva, ex-possesore di un 50PC51 che non lo aveva (si vedeva la differenza tra i 2 tv precedenti sulle immagine SD) e sono possesore di un 50PB65 che lo ha (il giorno e la notte con segnali SD tra i 2 50" che ti ho elencato).
    Saluti
    Come mai sei passato al 50PB65 ?
    E' meglio ?

@Max D'Orso

Grazie delle info Max: anche se non buone, per lo meno ci permettono di metterci il cuore in pace . Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Max D'Orso
    1) ZOOM: nella funzione digitale (HDMI, SCART etc) NON è possibile sfruttare le molteplici opzioni video altresì presente nelle altre entrate (TV, TV1 etc), quindi se volete gustarvi un DVD con lo schermo NON ANAMORFICO vi attaccate al tram - con me - poichè nè il mio plasma nè la mia PS3 ha una semplicissima, banalissima funzione ZOOM.

2) 100Hz: PROBABILMENTE, dico probabilmente, il TV è 50Hz... poichè, mi diceva, dovrebbe esserci una specie di "switch" - sul telecomando -che permetterebbe il passaggio da un Hz all'altro... quindi, o è di default 100Hz (e quindi segnala "solo" quando l'immagine è 50Hz) o è 50Hz. Ma se è valida la prima opzione, come posso visualizzare 100Hz sul video (tramite OK sul telecomando).
    1) Il problema non è solo quella (gravissima) mancanza ma anche nella "stupida" implementazione di tutti i tipi di zoom con i segnali non anamorfici. Un 16:9 letterbox viene espanso in modo non liniare orizzontalmente e ciò è assurdo (sperando che non ci siano scritte nelle bande nere, perchè se no non funziona proprio).

2) L'elaborazione a 100Hz non c'entra niente con quello che viene scritto a video premendo "OK". Premendo "OK" vengono visualizzate le informazioni in ingresso. Poi il TV potrebbe utilizzare il 100Hz o meno (come qualsiasi altra elaborazione tipo XD ecc...), ma non verrebbe comunicato premendo "OK".

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •