Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Citazione Originariamente scritto da Lambda
    vai tranquillo con DTT e SAT non c'é overscanning...
    solo in hdmi con sorgenti HD...

ciao!
    Ma... ma... e me lo dici cosi' ? Senza preavviso ?

Questo vuol dire che probabilmente, dopo giorni di lettura forum intensiva (con conseguenze disastrose per quanto riguarda il rapporto di coppia con la mia "morosa" ) ho trovato il televisore adatto alle mie esigenze ! E ad un prezzo ottimo !

Riepilogo (soprattutto per me stesso) cosa cerco in un Plasma e di conseguenza quello che probabilmente ho "trovato" nell' LG 50PC55:

1) VGA che accetti 1366x768 da xbox360 (collegata appunto in VGA) ---> OK (vero ? ho ancora un piccolo dubbio in merito... non ho trovato documentazione ufficiale...)
    2) Qualità visiva discreta/buona per sorgenti SD e senza overscan (collegati in RGB come SKY, o per il decoder DTT interno) ---> OK
    3) Dimensione pannello generosa: 50" ---> OK
    4) Prezzo competitivo attorno ai 1300 euro ---> OK

Vado ? Vado ? Vado ? Compro ?
    Ultima modifica di venturatz; 10-12-2007 alle 14:36

Question help 50PT85

...qualcuno riesce ad aiutarmi...?

Citazione Originariamente scritto da venturatz
    Vado ? Vado ? Vado ? Compro ?
    compra, compra

io l'ho trovato da Trony a 1249 euro, se poi ci metti i 200 che ti rendo lo Stato sei a posto.
    Non credo ci sia di meglio sul mercato rapporto qualità/prezzo
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da marmat
    io l'ho trovato da Trony a 1249 euro
    Che prezzo !!! L'offerta è ancora valida ?

Ah, grazie per il pvt... a quanto pare ci sono pareri contrastanti sul fatto di poter mappare il pannello 1:1... e come spesso accade, o si trovano delle prove inconfutabili sui forum, oppure si sperimenta sulla propria pelle... cosa che probabilmente accadrà a me tra qualche giorno !

un ringraziamento a tutto il forum per avermi chiarito le idee, e un ringraziamento speciale alle anime pie che mi hanno fornito assistenza (tecnica e psicologica ) via PM.

Ho deciso, vado di LG 50PC55 !

Spero solo di trovarlo ad un prezzo decente in negozio/ipermercato

visto che mi hanno chiuso il thread posto qui ...

LG 50PT85 come va la funzione di registrazione su HD ?

Mi rivolgo a chi possiede questo plasma, che ho appena ordinato cogliendo al volo una buona offerta.

Sono preoccupato però dalla validità della funzione di registrazione visto che alcuni registratori su HD da tavolo di LG pare diano una marea di problemi.

Vado tranquillo oppure ci sono dei problemi ?

Citazione Originariamente scritto da rnicoli
    Ho solo un problemino: vorrei entrare nel menu di servizio per visualizzare le ore di utilizzo ed accertarmi che mi sia stato venduto a 0 ore (come promesso dal venditore).
    Ho cercato nel form e ho trovato che la procedure per gli LG sarebbe quella di tenere premuto per 5 secondo il tasto MENU del telecomando e del televisore contemporaneamente.
    Putroppo ho provato ma non accade nulla
    Insisti anche per più di 10 secondi. Anche se all'inizio compare il menù normale, dopo un pò viene sostitutito da quello di servizio.

rag.ho ank io un pc55 lg.! ma nn riesco a collegarlo all hi fi ne al pc. qualcuno di buona volontà puo darmi una mano? ringraziamenti anticipati.!

Due domande

ciao a tutti,

sono un felice possessore da circa tre mesi di un 50PC55 e vorrei porre due domande:

- Sento spesso parlare di un grave problema che affligge questo modello:l'overscan,devo dire che sulle prime non sapevo di cosa si trattasse,poi mi sono informato e penso di aver capito ma rimane sempre il problema che io sul mio plasma non lo noto,perlomeno in modo evidente,come faccio ad accorgermi che si manifesta?devo usare speciali dvd-test o posso notarlo anche nella visione di un normale film? ( uso un lettore dvd in component )

- Fin'ora non ho mai utilizzato il menù di servizio per paura di incasinare qualcosa,ho letto che può succedere se non si sta attenti,mi consigliate di provare lo stesso per fare alcune regolazioni migliorative o meglio lasciar perdere visto che comunque grazie a quelle del menù normale ho ottenuto impostazioni soddisfacenti?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Vitruviano
    per curiosità ma sei straniero?

...una Ps3 per regalare ai miei figli ...
    ...come avete settati la tV...
    se è riferito a me sono italianissimo....

Citazione Originariamente scritto da malabaa
    ciao a tutti,

sono un felice possessore da circa tre mesi di un 50PC55 e vorrei porre due domande:

- Sento spesso parlare di un grave problema che affligge questo modello:l'overscan,devo dire che sulle prime non sapevo di cosa si trattasse,poi mi sono informato e penso di aver capito ma rimane sempre il problema che io sul mio plasma non lo noto,perlomeno in modo evidente,come faccio ad accorgermi che si manifesta?devo usare speciali dvd-test o posso notarlo anche nella visione di un normale film? ( uso un lettore dvd in component )
    Se non lo noti il problema forse è perchè non è cosi grave, da quello che ho capito il tv ritaglia in alcune situazioni l'immagine, non mi sembra la fine del mondo anche se ho letto che per alcuni utenti puristi è la prima delle qualità, mah ...
    Visto che il tuo tv è in garanzia io ci smanetterei quanto voglio col telecomando , caso mai succeda qualcosa dovresti essere appunto garantito....

@malabaa

Se non te ne accorgi allora è inutile che te ne preoccupi . Mi spiego: sulla serie PC5x è stato rilevato un overscan di circa il 7%, il che vale a dire che una fettina (minima) dell'immagine viene tagliata a destra ed a sinistra. Detto questo tieni presente che:
    1. è praticamente impossibile accorgersene nell'utilizzo normale del tv: devi usare un disco test;
    2. se non ricordo male il "problema" esisteva solo negli ingressi HDMI;
    3. è inutile che tu vada a smanettare nel service menu, in quanto allo stato non si conoscono soluzioni;
    4. visto quanto sopra: e fregarsene continuando a goderti il tv come hai fatto finora?
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    e fregarsene continuando a goderti il tv come hai fatto finora?Ciao
    come faccio anch'io
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da lucamaxx
    ...Visto che il tuo tv è in garanzia io ci smanetterei quanto voglio col telecomando , caso mai succeda qualcosa dovresti essere appunto garantito....
    La garanzia non copre danni da manomissione, entrare nel service menù in un certo senso è come togliere il coperchio...
    Il "bios" del tv memorizza tutto.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    La garanzia non copre danni da manomissione, entrare nel service menù in un certo senso è come togliere il coperchio... Il "bios" del tv memorizza tutto.
    Saluti
    Hai ragione solo in parte , se il manuale non specifica di non entrare nel menu service, col telecomanda fai quello che vuoi e non invalidi la garanzia perchè puoi sostere che ci sei entrato per una errata digitazione. Mi è successo più o meno la stessa cosa con un HI-fi e di norma se una cosa non è descritta nel manuale come da non fare tu la puoi fare senza invalidare la garanzia.
    L'utente deve essere avvertito dal costruttore se alcune situazioni durante l'utilizzo del bene possono danneggiare lo stesso.

Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •