Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 330 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4950

@peltor

Ho un 428xd ma penso che possa essere analogo per il 508xd.
    Secondo la mia opinione e la qualità del segnale a casa mia, i canali tradizionali in digitale si vedono decisamente bene. Vedo lievemente meglio quando il segnale arriva direttamente dal digitale integrato piuttosto che da Sky (al momento utilizzo una scart di bassa qualità che sicuramente non aiuta...).
    Gli unici confronti reali con altri televisori che posso riportarti è con un LCD Samsung full-hd e con un LCD Sharp hd, ma il paragone non regge (hai presente la pubblicità "vuoi vincere facile"? )

Citazione Originariamente scritto da chicca
    Posso averlo anch'io p.f. ??
    Hai un m.p.

Subwoofer attaccato al 428xd

CHi di voi ha collegato un sub al pio 428 o 528?
    Che marca avete preso? come si comporta?
    Ve lo chiedo perchè le casse integrate fanno veramente un ottimo lavoro...poi col sub dovrebbe essere il massimo anche senza effetto surround-con casse posteriori.

Grazie

Io ho un 4280XA, ma il sub l'ho attaccato lo stesso, usando la line out RCAx2. Ho dovuto lavorare di fino per ottenere gli equilibri giusti tra volume della tv e del sub (non avendo la mia tv l'uscita sub ho la difficoltà ulteriore di dover gestire due volumi separati), ma il risultato è davvero soddisfacente.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Io ho un 4280XA, ma il sub l'ho attaccato lo stesso...
    Il sub lo utilizzi in maniera esclusiva per il Pio oppure è condiviso con un (sinto)amplificatore ? Nel caso, come gestisci il fatto che due sorgenti potrebbero alimentare contemporaneamente il sub (cioè quando sono accesi sia il tv che l'ampli) ?

No, è esclusivo. Un uso alternato sarebbe complicato.
    Avevo aperto questo topic: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89053

Grazie anche se non ho trovato la soluzione.
    Però mi piacerebbe risolvere la questione: forse basterebbe semplicemente togliere l'audio del TV quando l'ampli è acceso (cosa che peraltro faccio regolarmente per ascoltare in surround, altrimenti il Pio porta un po' di ritardo sonoro); oppure bisogna verificare l'esistenza in commercio di un apparecchio che "sente" e "dà precedenza" ad un segnale piuttosto che ad un altro.

Era un topic aperto per le mie esigenze, ma lo puoi utilizzare anche per le tue. Il tuo caso è diverso e quindi è ovvio non ci siano soluzioni, per ora.
    Ma se tu hai già un impianto HT utilizza quest'ultimo con tutte le casse e non solo con il sub, no? Intendo sfruttando l'uscita audio e non l'uscita sub. L'audio della tv lo puoi abbassare a 0, come mi sembra di capire tu già faccia. Le casse del Pioneer sono sopra la media, ma di quelle che si trovano su tv. Un impianto HT perlomeno decente le supera agevolmente.

Effettivamente il Pio è già collegato in fibra ottica al mio impianto HT ed il risultato è eccezionale.
    L'idea di collegarlo anche al solo sub era per una questione di comodità per la visione televisiva spot (non devo accendere l'impianto HT, non devo selezionare il canale audio corretto, non devo togliere l'audio al Pio, non devo impostare la giusta equalizzazione, non devo utilizzare n telecomandi, non tutti in casa mia lo sanno fare, ecc.), ed avendo il sub capace di autopower sarebbe oltremodo comodo.

Puoi usare un qualcosa che raddoppi gli ingressi del subwoofer, di adattatori ne trovi quanti ne vuoi, ma rimane il problema delle sue impostazioni: volume e valore di taglio.
    Ci sarebbe poi l'ingresso di due segnali, quando utilizzi l'HT: quello dell'HT, appunto, e quello dell'uscita sub della tv. Il problema non sussiste se l'HT lo usi con una sorgente che non invia audio alla tv.

Ragazzi oggi ho trovato in un negozio il Pio PDP-5080XA a 2880 eurozzi ..... che faccio me lo accatto

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io sono nella tua stessa situazione (a parte il prezzo che non ho mai trovato così allettante ) dopo varie prove e visioni sono tornato al mio primo "amore" ossia questi Pio Kuro Hd-Ready. Secondo me attualmente garantiscono le migliori prestazioni (come qualità generale e non solo di visione) rispetto a tutto il parco tv attuale, tranne forse rispetto ai fratelli maggiori F-HD ma non mi pronuncio perché non li ho mai visionati a fondo, tanto non me li posso permettere

il PDP-LX508D viene segnalato nelle schede tecniche come avente dimensioni 1.232 x 722 x 120 mm
    Questo comprende (come in alcuni altri display) anche il supporto da tavolo?

Inoltre sbaglio o viene di norma venduto senza supporto (e quindi le dimensioni sono "nette")?

grazie

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...oggi ho trovato in un negozio il Pio PDP-5080XA a 2880 eurozzi...
    Qualitativamente non sbagli, è solo un peccato non avere il digitale terrestre integrato... si vede veramente meglio (oltre alla comodità )

Ieri ero in un centro commerciale e c'era il Kuro 50" accanto al Pz 50 ed il Sony W3000

Trasmettevano un film su SKY HD !
    Non ero molto soddisfatto della resa complessiva di tutti e tre !

Allora mi sono fatto mettere sport HD : c'era una partita di pallone inglese in diretta !

Peggio me sento

No ragazzi , non ci siamo !

Sono tornato a casa , ho acceso il mio CRT Panasonic 32" 100hz , ho messo skysport ( normale ) e mi sembrava di vedere la vera alta definizione

Non e' un problema di settaggi nei centri commerciali , intendiamoci.
    Ad un metro di distanza notavo troppi , evidenti artefatti !

Anche allontanandomi, non e' che la qualita' fosse cosi' buona da dire : azz..........questa si che è alta definizione !
    Giocatori di calcio sfuocati, erba che sembrava gelatina......

Bha'..........che dire !

Veramenta un po ( troppo ) deluso !

Pensavo ( speravo ) che almeno in HD ci fosse una bella differenza tra SD ( con il mio TV ) e gli attuali plasma ( in HD ) !

Quello che di vedeva megli era il Pio ( senza ombra di dubbio ) ma nn rendeva quanto rende il mio Panasonic 32"

Ed allora mi chiedo : perche' spendere 3.600 euro per avere una TV piu' grande, ma che vedro' peggio ????

Pagina 239 di 330 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •