Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 330 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4950

hai ragione. scusami

Blueray o upscaling???

Ciao, volevo fare una domanda a voi esperti.
    Con questo televisore (508XD), ha senso collegarci un lettore dvd bueray, visto che non è fullhd? Oppure va già bene un lettore che abbia l'upscaling, senza blueray?
    Lo chiedo perchè vorrei prendere un lettore con Hard Disk per la registrazione, solo che i blueray con HD costano una follia.....

Ieri ho visto un 60 pollici fullHD 8 gen e ho avuto la conferma dei miei sospetti: in SD si vede pessimamente!!!! Concerto di Vasco Rossi su DVD....artifatti e squadrettature a iosa!

Per fortuna che ho preso il 508!

Mia personalissima conclusione: il full HD non va bene per il PAL classico, dunque è altamente sconsigliato per chi guarda i canali TV quotidianamente
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Curiosita'

Salve mi è arrivato proprio in questi giorni il 428xd.....sono ovviamente contentissimo ! Mi chiedevo...ma è possibile impostare il formato dello schermo sui canali DIGITALI? Perche' ogni volta che lo riaccendo e vado sulla banda digitale devo reimpostare la visione "FULL", perche' non resta in memoria? Grazie popolo Pioniere.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Con questo televisore (508XD), ha senso collegarci un lettore dvd bueray, visto che non è fullhd? Oppure va già bene un lettore che abbia l'upscaling, senza blueray?
    direi che è obbligatorio attaccarci un lettore bluray......è un altro pianeta!

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Modello della staffa?
    Originale Pioneer?

Bye
    si ho la staffa originale......

E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?
    E se poi ci inserisco un dvd normale?
    Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
    Ciao e grazie per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da LIVIS
    direi che è obbligatorio attaccarci un lettore bluray......è un altro pianeta!
    Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
    Ciao e grazie per la risposta.

Il classico lettore dvd anche con upscaling a 1080p non ti potrà mai garantire la qualità video di un lettore hddvd/bluray semplicemente perchè un DVD non è in alta definizione,secondo i lettori in HD sono perfettamente compatibili con i classici DVD ed effettuano l'upscaling a 1080p........spero di esserti stato d'aiuto.........ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Il classico lettore dvd anche con upscaling a 1080p non ti potrà mai garantire la qualità video di un lettore hddvd/bluray semplicemente perchè un DVD non è in alta definizione,secondo i lettori in HD sono perfettamente compatibili con i classici DVD ed effettuano l'upscaling a 1080p........spero di esserti stato d'aiuto.........ciaooooo
    Grazie mille, è la risposta che mi interessava.
    Ma pra la mia domanda è: come faccio a registrare in diretta su un Hard Disk, se non è interno al lettore? C'è qualche possibilità?

Beh comprando pure un dvd-recorder con HD. Non vedo altre soluzioni

HELP 428XD

Dopo una assidua lettura di articoli, forum etc ... inerenti le caratteristihe dei tv a schermo piatto, il 19/12 ho compiuto il grande passo e mi sono lanciato nell'acquisto di un Pioneer 428XD .... installato .... fantastico!!!
    Ma ... c'è sempre un ma .... la moglie e la figlia storcono un pò il naso e dicono che per loro è troppo grande (la guardiamo da una distanza di circa 3 metri)

Ora come gestire questa sorta di "crisi"?

Un palliativo potrebbe essere guardare la tv a formato 4:3 (la maggior parte dell'uso è la tv generalistica + SKY), ma ho il timore che la continua presenza della banda grigia laterale rovini lo schermo ... cosa ne pensate?

Soluzione drastica .... venderlo (se qualcuno è interessato mi contatti in mp) per passare subito ad uno più piccolo ... ovviamente perdendo la qualità Pioneer ... sigh

Grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi

Citazione Originariamente scritto da aragorn64
    Ma ... c'è sempre un ma .... la moglie e la figlia storcono un pò il naso e dicono che per loro è troppo grande (la guardiamo da una distanza di circa 3 metri)...............

Grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi
    Stai tranquillo......... vedrai che tra qualche giorno non si lamenteranno più e fra un paio di mesi dovrai prendergli il 50"

ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Stai tranquillo......... vedrai che tra qualche giorno non si lamenteranno più e fra un paio di mesi dovrai prendergli il 50"

ciao, Marco
    ... devo dire che il tuo nick non mi tranquillizza

Ciao e cmq grazie

Citazione Originariamente scritto da aragorn64
    ... devo dire che il tuo nick non mi tranquillizza
    .......
    Ecco perchè mi sembra piccolo il 42"

Scrivi un altro post fra una settimana a tal proposito.......scommetto che avranno cambiato idea

Ciao

Pagina 241 di 330 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •