Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 330 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 4950

Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

@ Girox:
    Per caso hai sbagliato sezione, e volevi invece postare in Palestra?
    Altrimenti mi spieghi cosa significa?

@ Marco75:
    Meglio avvisare un Moderatore quando ci sono questi post.

Bhe' dai....voleva essere uno scherzo!

Anch'io fremo per l'arrivo dei nuovi Pioneer...Kuro' e' anche il nome della mascotte del Palermo....tutto qui!

Beh si era capito bastava guardare la scritta sulla maglietta...

Non ci ho visto nulla di scabroso o blasfemo..

Oggi ho chiamato la Pioneer, mi hanno detto che il 508xd uscirà dal 15 luglio in poi...

A quanto pare le indiscrezioni in questo thread si stanno lentamente smorzando in attesa delle uscite ufficiali....ci provo io a rilanciare con qualche rumors dai recenti acquirenti americani

Spero mastichiate bene l'inglese!!

Parere 1 , utente Supervision 2010 LINK

Parere 2 , Garnisco3 LINK e UN'ALTRO LINK (spettacolare quando dice che è tornato a casa pieno di alcool e quindi non può essere troppo "scientific" nelle considerazioni...

Parere 3, Jonnybrulez LINK..con un'altro post esplicitamente sui neri..LINK..e poi ancora qui sui neri..LINK

Parere 4 , Bokes LINK...molto interessante!!

Parere 5, MacFan424 LINK...riguarda i neri, interessante!!

Parere 6, Basheer LINK...questo INTERESSANTISSIMO...con allegata galleria fotografica del tv acquistato a QUESTO LINK...

Sper di aver reso buon servizio...purtroppo ora come ora non ho il tempo di tradurre ogni singolo intervento anche se mi avrebbe fatto piacere

In sostanza viene detto cmq che questa nuova serie di Pioneer l'"HYPE" creatosi attorno, ossia la smisurata attesa e fiducia non sono affatto smentite.Più volte viene ribadito che il contrasto è eccellente, e che sono stati migliorati dithering e illuminazione adiacente delle celle.IL livello del nero viene giudicato praticamente a livello dei CRT, qualcosa di meno nellle scene totalemte scure, meglio invece come mancanza della propagazione della luminosità sulle parti nere nelle scene miste.Il loivello dei dettagli nelle scene scure non dovrebbe esser stato compromesso dall'abbasamento del livello stesso, e più volte viene ribadito che i Pioneer in questione, che sempre dai Panasonic avevano perso sotto questo aspetto,stavolta vincono "hands down", a mani basse....per il resto....beh leggetevelo!!!

Saluti, William

Saluti, William

Ultima modifica di GnoccoFritto; 15-06-2007 alle 11:11
    Saluti, William

... da sotto .... Scolta, mi stai innervosendo ...

... ehm, ma cosa usi per friggere, lo strutto???

ALLORA, VOGLIAMO USCIRE CON STI PLASMA ????

Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!

Io ci sonooooo!

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ... ehm, ma cosa usi per friggere, lo strutto???
    Per le serate "potenti" si altrimenti ripiego sull'olio, a seconda anche della potenza degli ospiti...

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!
    Ci sono anche io!!Anche se con questa interminabile attesa rischio di prendere 10 kili da qui al momento del ritiro del plasmone!!
    Saluti, William

Pensa noi che stiamo aspettando di vedere i nuovi Full invece
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ieri ho visto su netcafè (trasmissione Tv su Telelombardia) la presentazione del 50 HdReady ..... la persona di Pioneer ha confermato il prezzo al pubblico di 3.990 Euro.
    A questo punto mi butterò su altre strade (Samsung o LG) ..... più di 2.000 Euro in più mi sembrano tantini anche se da quel poco che ho potuto vedere sembra veramente un altro pianeta.

Mah vedremo,

spero che quello annunciato sia il prezzo di listino, fortunatamente soggetto a ulteriori ribassi una volta che i modelli arrivano "su strada", diversamente la vedo un pò dura per Pioneer, i cui modelli saranno anche molto belli, ma se costano all'incirca il doppio della concorrenza non sarà certo facile giustificare un tale prezzo alla gente che vorrà acquistare un plasma.

Ripeto, vedremo, bye!

Pagina 31 di 330 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •