Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 330 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4950

Citazione Originariamente scritto da GnoccoFritto
    e sul sito non c'è mezza notizia, in homepage manco viene citato,
    SVEGLIAAAA!!!
    E questo cos'è ????

http://www.pioneerelectronics.com/pr...uro/index.html

Marketing ... si chiama così .... e comprende pure la spasmodica attesa giusto per dare un pò di pepe all'evento

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Scusa benegi ma io specificato chiaramente riferirmi a Pioneer Italia, visto che non andrò negli USA a comprarmelo...
    Saluti, William

Nella mini recensione dicono una cosa interessante... Gli 8XD hanno sì alcune funzioni (ed uscite) in più, ma il supporto non è fornito. E neppure le casse. Sono sempre più convinto di puntare ad un 80XA, se la prova mi soddisferà appieno.

P.s. ieri ho provato un 70XA e le mie impressioni, seppur buone, non sono state *così* buone da smuovermi più di tanto. I neri, paragonati a quelli del mio crt, sono slavati, c'è poco da fare. Di sicuro mangia in testa a tutti gli lcd, però.
    Rimane il fatto che questa ottava generazione deve aver fatto decisi passi avanti per convincermi. Altrimenti aspetto i SED!

Ne supporto ne casse??? Mi sembra tanto strano...aspetteremo quel che accade in italia.

Ma speriamo proprio diano la possibilità di acquistarli separatamente!!O non penseranno mica che chi si compra un 50" da 8 milioni è difficile che abbia un impianto HT??Io del diffusore incoroporato faccio voletieri a meno e metto nella cassetta risparmio lettore BR
    Saluti, William

Concordo. Devono per forza dare la possibilità di prendere il solo display... Anche perché supporto e casse non costano proprio poco (le casse sono di ottima qualità), ma sono inutili per chi inserisce il display in un contesto HT.
    Al contrario ad altri fanno comodo. Io non ho spazio per un impianto audio e non posso appendere il pannello: ben vengano, dunque, un audio integrato di qualità e un robusto supporto!

Di solito, per il 50",
    supporto e casse sono sempre stati venduti separatamente.

Per le caase puoi scegliere se laterali od orrizzontali (da posizionare sotto il tv).

Bye.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    I neri, paragonati a quelli del mio crt, sono slavati,
    e la geometria del 32 crt 16/9 ?

penso che oramai non ha piu' senso paragonare i crt con i plasma delle ultime generazioni, anche perche' i crt si fermano a 36 pollici, ed i plasma partono da 42, (a parte qualche 37), per non parlare della loro godibilita' con i nuovi formati.
    non hai scuse, fai il passo e vedrai quante soddisfazioni sa' regalarti un pioneer!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Per chi fosse interessato allego collegamento per manuale in italiano dei nuovi Plasma Pioneer PDP 508 XD E PDP 428 XD.
    Ciao a tutti.

http://www.service.pioneer-eur.com/p..._PDP-508XD.pdf
    Ultima modifica di aliens60; 05-07-2007 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da RX360
    e la geometria del 32 crt 16/9 ?

penso che oramai non ha piu' senso paragonare i crt con i plasma delle ultime generazioni, anche perche' i crt si fermano a 36 pollici, ed i plasma partono da 42, (a parte qualche 37), per non parlare della loro godibilita' con i nuovi formati.
    non hai scuse, fai il passo e vedrai quante soddisfazioni sa' regalarti un pioneer!
    Uhm... Però la diagonale, pur essendo importante per la visione, non è direttamente collegata alla qualità dell'immagine in sé.
    Ovviamente non voglio dire che i Pioneer non siano eccellenti tv, ci mancherebbe! Però è innegabile che per certi aspetti non solo non superano i crt, ma neppure li raggiungono!
    La geometria, è vero, è uno dei punti in cui i crt perdono con i pannelli digitali, ma se vedessi una bella griglia dopo la mia impostazione da service menù... Del resto ci ho messo solo due mesi!
    Un altro problema è di tipo logistico. Io utilizzo il 32" a 2 metri di distanza. Angolo di visione 20°: non è il massimo, ma non è neppure male. Il plasma, per forza 42", dovrei posizionarlo a 3 metri. Angolo di visione 18°!

Comunque voglio provarla per bene, questa ottava generazione, anche perché voglio verificare che Pioneer non sia diventata fanfarona come Samsung, visto che dichiara un contrasto di 16000:1 contro i 3000:1 della settima generazione.

dopo aver letto i vostri post, sono passato dal voler prendere assolutamente un full hd lcd, ad aspettare l'uscita del 428xd....(ormai qsi convinto)
    mi chiedevo ma il fatto di essere solo un 1024 (come righe vert) rispetto i 1366 del 508 a distanza proporzionata fa differenza o viene percepito in ugual modo?........a parte che intanto il 508 è fuori budget...e la visione è sui 2.50m..
    Ultima modifica di Shirak; 06-07-2007 alle 10:39

No. La vera differenza tra i 42 ed i 50, a prescindere dalla marca, è la forma dei pixel, rettangolare nel primo caso, quadrata nel secondo. Preferibile la seconda
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ti dico la mia esperienza... sono stato dal mio negoziante per provare l'xbox360 sul 507xd ed il 427xd, l'ho collegata sia in component che in VGA e dico la verità, io non ho notato una differenza mostruosa. Certo un pò di differenza c'è, ma non tale da raddoppiare quasi la spesa per un TV... scegliere fra 42" o 50" deve essere fatta principalmente per problemi di distanza e/o coinvolgimento ed immersione nella proiezione, non di certo per la risoluzione.

Semplicemene straordinari questi ultimi pannelli :

http://home.comcast.net/~rpnyc/1150KingKong.htm

Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Semplicemene straordinari questi ultimi pannelli :
    Continuo a non capire questa mania di fare foto ad un film su di un plasma....
    Ma mi spiegate che senso ha?
    Mica mi verrete a dire che da una foto si vede, ad esempio, il livello dei neri?Ma nessuno di voi ha mai usato photoshop?
    Con la regolazione di colore, gamma e contrasto si fa diventare profondo anche il nero di un lcd Hantarex......

Lasciamo perdere poi, parametri come fluidità di immagine, assenza di effetti scia, etc, etc....

A me pare una perdita di tempo, da lasciare agli amanti dei pannelli LCD.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 41 di 330 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •