Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 514 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 7702

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @epicarmo
    il 50 lo mappo 1:1 con i 3 pixel spenti ai lati. supporta anche il sync on green che gli altri tv di solito non supportano.

Napo,
    ma c'è una opzione per spegnere i 3 pixel per lato?
    cos'è il sync on green ?

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Il Pioneer...ma soffre tremendamente di Burn-in ...
    Per quanto mi riguarda, posso smentire categoricamente quanto quotato.
    Io ho il Pioneer 427XD da circa due settimane, gioco tranquillamente per ore con XBox360, vedo film con bande nere sopra e sotto, nessun settaggio particolare, nessuna traccia di "image retention" o peggio di "burn-in".
    E' il plasma di riferimento nel campo dei 42" attualmente sul mercato, secondo il mio modesto parere.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

A dire il vero un po' di ir l'ho vista...
    I 3 pixel sono già spenti.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Finalmente è arrivato il px70 42" che dire davvero una bomba... è nella mia nuova casa e non ho potuto provarlo con pc o dvd, ma devo dire che solo con la TV (DVB) in SD è una bomba non me lo sarei aspettato si vede come come il mio vecchio crt se il livello di segnale è buono. per la TV analogica devo dire ch va un pò peggio ma comunque nei limiti dell'accettabilità.
    Sono davvero contnto comunque
    HTPC: Sony vaio FX31S HT: PLASMA:Panasonic TH-42PX70E LCD:Samsung Syncmaster 910 MP + LE 26S86BD - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon AVR 235 - LETTORE DVD RECORDER: SAMSUNG DVD SH773 +XBOX360 HD-DVD + BLU-RAY VAIO - DIFFUSORI: B&W M1 kit+ SUB B&W ASW608 FOTOGRAFIA: CANON EOS 400D + SIGMA 17-70 F2.8

A dire il vero un po' di ir l'ho vista...
    I 3 pixel sono già spenti.
    scusa ma cosa intendi per ir?

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    scusa ma cosa intendi per ir?
    Credo che intenda l' "image retention", ma posso garantire che nemmeno ad un esame approfondito si nota alcun stampaggio o problemi simili.
    E' inutile cercare qualche difetto a questo plasma, è un riferimento in assoluto, ve lo dice uno che ha cambiato 4 LCD in 25 giorni a causa di banding, clouding, segnale che và e che viene con la XBox360 ed altre menate
    L'unico problema che ho è che il mio occhio abituato a misure over 42", non si è ancora abituato, e mi sembra così piccolo...
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

image retention. Ho visto un film in 2.35:1 e le bande per un po' i sono rimaste (le vedevo solo se mettendo una sorgente spenta cosìcchè lo schermo è acceso, ma nero), così come mmi è rimasta una scritta dell'hud di un videogame cui ho giocato per 1 ora e 1/2. Poi ho visto 5 minuti al max di tv normale e già c'erano meno.
    Qualcuno DEVE darmi un link da dove scaricare un dvd antiburn.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ieri mi sono recato in una nota catena di negozi di elettrodomestici dove a breve di sarà una importante promozione sull'acquisto di tv con uno sconto dai 200 ai 400 euro di sconto. Quindi il 42px70 verrebbe a costare circa 1200 euro! Ma di fianco ho visto il 42pv600 che verrebbe a costare 1100 euro. Io credo sia meglio il 42px70 inoltre con la detrazione per il digitale terrestre alla fine lo pagherei 1000 euro. Siete d'accordo?

Grazie

Andrea

[QUOTE=naponappy]image retention. Ho visto un film in 2.35:1 e le bande per un po' i sono rimaste (le vedevo solo se mettendo una sorgente spenta cosìcchè lo schermo è acceso, ma nero), così come mmi è rimasta una scritta dell'hud di un videogame cui ho giocato per 1 ora e 1/2. Poi ho visto 5 minuti al max di tv normale e già c'erano meno.
    [QUOTE]

Parli del tuo Panasonic naturalmente...

Qualcuno DEVE darmi un link da dove scaricare un dvd antiburn.
    Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale ... dieci quindici min. basteranno per annullare l'I.R. ...

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

benegi

tu hai il 50 o il 42?
    hai collegato PC o console?
    vedi molto le scalettature dei pixel (aliasing) oppure i contorni sono morbidi?

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non serve ... basta che ti sintonizzi su di un canale dove nn ricevi nessun segnale ... dieci quindici min. basteranno per annullare l'I.R. ...
    Oppure passi al Pioneer...

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    tu hai il 50 o il 42?
    43 ...

Pio ... pannello professionale
    E mi spiace non poterti essere di aiuto

ciao

Ps un post due risposte .... trislot
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ps un post due risposte .... trislot
    così si fà...

E-MAIL PANASONIC

Salve a tutti
    Vi riporto qui di seguito per vostra conoscenza domanda e risposta fatta alla Panasonic:

Buongiorno
    Ho deciso di acquistare un vostro televisore al plasma 37". Al momento sono
    orientato verso il modello TH-37PX70E, ma, in considerazione del fatto che
    effettuerò tale acquisto dopo l'estate, vorrei sapere se verranno
    introdotti sul mercato, diciamo fino al prossimo natale, dei nuovi modelli
    37" e con quali caratteristiche differenti rispetto al modello da me sopra
    citato.
    Vorrei inoltre sapere in cosa consiste e se è effettivamente necessario, il
    cosiddetto "rodaggio iniziale" per i televisori al plasma.

Egregio Signor ......
    la ringraziamo innanzitutto per l'attenzione dedicata a prodotti del nostro
    marchio.
    In risposta alla cortese Sua La informiamo che non risultano informazioni a
    riguardo di un "rodaggio" da effettuare sui pannelli al plasma
    .
    Per quanto concerne l'introduzione dei nuovi modelli la informiamo che
    attualmente non disponiamo d'informazioni tecnico commerciali circa
    prodotti di prossima introduzione.

Questo è quanto!!
    Che ne pensate della risposta riguardo al rodaggio??????

Pagina 37 di 514 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •