Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 311 di 514 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 4.651 a 4.665 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Darrosquall
    chiedo anche qui. Domani prendo il 42 px70, però ho letto in questo topic che non c'è l'entrata per le cuffie, invece presente nel 700.
    L'unica soluzione è usare l'uscita cuffia dell'impianto HT...ammesso di averlo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Gardus
    Qual'è il prezzo giusto per il 37 e per il 42, non contando il contributo statale, che se ho ben capito viene detratto dalla dichiarazione dei redditi dell'anno in corso?
    sì, ma la dichiarazione si fa nel 2008, quindi usufruisci dei 200 euro di sconto, almeno i tuoi genitori o te direttamente
    [/QUOTE]

io lo sto comprando stamattina a 1100 euro in offerta da expert, il 42 px70.

@Frank Mackey: si tratterebbe di comprarne un altro o di spostare quello che c'è già nella sala da pranzo. Avevo pensato di comprare un adattore per l'uscita non amplificata in rca, e prendere un paio di cuffie wireless. Mi devo solo informare circa la qualità delle stesse e delle marche visto che sono all'oscuro del mercato.

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Con il PZ mi trovo da DIO...
    bene, mi fa piacere che confermi le mie impressioni visive sulla qualità dei pz...ma del resto è difficile oggettivamente rimanre delusi dai px o dai pz...ora goditelo e basta, se puoi, abbinaci anche un buon lettore HD DVD e la PS3 per i BR e poi si che te lo godi a pieno.
    Cmq sky HD non'è solo documentari in HD (national geografic HD) ma anche sport (sport 1 e 2 in HD), cinema (cinema HD) e intrattenimento (next HD)...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E se vedi Apocalypto in blu ray cosa ti sembrerà?
    Visto ieri con ps3 e px70. Siamo vicini alla perfezione....
    hai notato qualche microscatto sul tuo px con i BR?...

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    giusto per capire, ma -20%...
    il contribbuto è un importo massimo di 200€, ovvero, il 20% del valore del prodotto acquistato che abbia il DVB integrato e che l'utente sia in regola con il canone rai.
    se la tua tv costa 1000€, nella dichiarazione dei redditi del 2008 ti verranno restituiti 200€, cioè l'importo massimo, se la tv ti è costata 2000€, ti verranno restituiti sempre 200€, cioè il massimo del contributo...va da sè che la soluzione ottimale sarebbe comprare la tv al prezzo piu basso con l'aggiunta dell'incentivo... ciao
    Ultima modifica di A64FX; 22-11-2007 alle 08:51

cmq per l'assistenza pana gli aloni verdi esistono su tutti i loro plasma, il prob è che con la tv uno non ci fa caso ma attcando una console o il pc in cui le immagini sono definite esattamente si nota subito...

VISIONE FX O FZ 50 POLLICI

Una domanda forse stupida ma nella visione dell'analogico e di di sky non hd, e' vero che il modello fz50 possa essere inferiore al fx50 ?

Citazione Originariamente scritto da ALBERTO66
    Una domanda forse stupida ma nella visione dell'analogico e di di sky non hd, e' vero che il modello fz50 possa essere inferiore al fx50 ?

scusate vole dintendere pz e ph ovvero full hd o hd

ma il Panasonic Px7 come pannello è uguale al al Px70?

Citazione Originariamente scritto da renatofast
    ma il Panasonic Px7 come pannello è uguale al al Px70?
    Si. E' il G10.
    Visivamente non ho notato la differenza del rapporto di contrasto (8000:1 contro 10.000:1), probabilmente dovuta all'elettronica ed apprezzabile con qualche filtro attivato, ma siccome io uso la TV con TUTTI i filtri disattivati, la differenza di prezzo per me non valeva la candela....
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Citazione Originariamente scritto da lontra
    gli aloni verdi esistono su tutti i loro plasma...
    ...eppure io continuo a NON vedere gli aloni verdi. E dire che li ho cercati: su nuovi film in dvd, come su vecchi film in bianco e nero, su console varie...
    Ecco, forse non ho provato collegandovi un PC, ma vedi il mio PC lo schermo l'ha già ed io lo uso solo per lavoro. Per tutto il resto (film, giochi, etc) uso il pana (e alla grande! )
    P.S.: non te la prendere se non tutti riescono a vedere gli aloni verdi...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Josepix
    Si. E' il G10.
    Visivamente non ho notato la differenza del rapporto di contrasto (8000:1 contro 10.000:1), probabilmente dovuta all'elettronica ed apprezzabile con qualche filtro attivato, ma siccome io uso la TV con TUTTI i filtri disattivati, la differenza di prezzo per me non valeva la candela....
    Buongiorno a tutti Voi,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere gentilmente un Vostro parere...:
    un Panasonic TH 37PX7 E / PLASMA 37" al prezzo di 679 euro , da cui detrarre circa 130 euro di contributo statale, e' un buon prezzo o e' meglio indirizzarsi verso TH 37PX70 che ha migliori caratteristiche???
    Vi ringrazio in anticipo per le Vostre eventuali risposte e Vi auguro buona giornata!!!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...eppure io continuo a NON vedere gli aloni verdi. E dire che li ho cercati: su nuovi film in dvd, come su vecchi film in bianco e nero, su console varie...
    Ecco, forse non ho provato collegandovi un PC...
    Io invece al contrario di te non l'ho provato solo con le consol, mentre l'ho provato con il pc (giochi, windows etc) e tutto il resto e anchio devo dire che non ho riscontrato aloni di alcuna natura, con questo intendo dire solo che il mio px non ha difetti, poi se qualcun'altro invece li ha mi spiace sinceramente e spero che se lo faccia sostituire al piu presto con uno senza problemi come il mio, ribadisco che ad oggi non ho alcun problema con il mio px70, il pannello va una favole in qualunque utilizzo e ne sono ovviamente soddisfatto...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 22-11-2007 alle 12:23

Consegnatomi stamani il televisore in sostituzione a quello rotto.
    E' un 42PX70EA completamente nuovo con 0 ore di visione.
    Ho controllato nel menu nascosto.
    Quindi dopo un mese la Panasonic mi ha risolto il problema accorsomi.
    Il titolare dell'assistenza mi ha detto di ritenermi fortunato di aver preso Panasonic perche' c'e' qualcuno che sta aspettando da 8 mesi la risoluzione di un pannello rotto con un altra marca di televisore.

Pagina 311 di 514 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •