Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 514 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 7702

Sandro, che al fianco vi erano 2 modelli con stesse immagini senza quelle anomalie non vuol dire nulla: i segnali nei centri commerciali sono commutati (in inglese i famosi switch) ed è probabile che al panasonic arrivasse un segnale disturbato, scariche elettriche (magari un cliente stava testando un Phon e ha disturbato quel segnale):
    e' solo un esempio.

wella raga come và?
    volevo dire che ho attivato anche sport hd di sky (1920x1080i/hdmi) e sono rimasto meravigliato dalla qualità delle immagini con il nostro bel plasmone....sembra di essere in campo, immagini nitide e reali.
    sono sempre piu soddisfatto del nostro bel px, nel 2008 finalmente mi godrò in HD gli europei di calcio e la F1...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Certo che il fatto che tutti i tv difettati siano stati venduti dalla medesima catena mi fa dubitare della serietà o della sfiga della stessa.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

sono stato via una settimana per lavoro e sono rimastoun pochino in dietro. Sono sempre in attesa del pana 50 px 700, e non si sa quando arriva.Ho preso da mediaworld undeplian pana autunno 2007, ed è presente la serie px 700, e l'hdmi c'è scritto ver 1.3a Ma allora li consegnano o voi sapete qual cos'altro?

nn preoccuparti che arriva.a me è arrivato dopo un mese....

Scusate ma in giro ho trovato il th-42px71...intorno ai 1000 euri..
    è un modello nuovo?
    e in cosa si differenzia dal 42px7(e)?
    grazie.
    Dubbio: LG 42PC55 o panasonic th-42px7e?

ho un dubbio per i più esperti, se io collego un dvd recorder con uscita hdmi al tv (px70) voi consigliate di collegare il dvd anche con una scart, oppure è perfettamente inutile?

tengo a precisare che dal dvd recorder arrivano sia dvd originali (quindi di buona qualità) sia "registrazioni" provenienti da sky e infine anche dei dvix.

la vostra esperienza che dice?

grazie

Citazione Originariamente scritto da spino_tk
    ho un dubbio per i più esperti, se io collego un dvd recorder con uscita hdmi al tv (px70) voi consigliate di collegare il dvd anche con una scart, oppure è perfettamente inutile?
    se per emepio colleghi un dvd panasonic e vuoi sfruttare le funzionalità del Vieira Link devi per forza mettere la scart.

Citazione Originariamente scritto da misterc
    se vuoi sfruttare le funzionalità del Vieira Link devi per forza mettere la scart.
    ma oltre a poter usare il medesimo telecomando (penso che la scart per questo non serva) quali sono i vantaggi "viera link"

Incentivi anche nel 2008?

Pensate che gli incentivi per l'acquisto TV con digitale terr. (1 a caso: TH37px70EA) ci saranno anche nel 2008? nei vari siti dedicati alla Finanziaria non è x niente chiaro...

DOMANDA SINTONIZZAZIONE CANALI DTT.

ho questo problema, la mia antenna riceve il segnale da due diversi ripetitori del MUX1 mediaset (ch. 55 Secchieta e ch.28 Monte Morello).
    a differenza del dtt esterno che li prende entrambi MUX1 e MUX2 (anche Dfree) dalla stessa postsazione (Secchieta) il tv nella regolazione automatica fatta ad inizio uso, mi ha sintonizzato un MUX1 (ch. 28) che la sera mi da problemi problemi che secondo me non riscontrerei nel MUX1 proveniente da un altro ripetirore (ch.55). Ma se vado a fare la ricerca manuale della freq. nel canale 55, ovviamente i canali me li trova, ma avendoli già memorizzati dice "nessun canale" e non me li sovrascrive (cosa che speravo fosse possibile).
    come si deve fare allora??

grazie
    Ultima modifica di zabb; 19-11-2007 alle 20:15
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da spino_tk
    ma oltre a poter usare il medesimo telecomando (penso che la scart per questo non serva) quali sono i vantaggi "viera link"
    La scart serve per far dialogare tv e apparecchio collegato. Il viera Link serve per far si che dal tv tu possa comandare il dvd o l'apparecchio collegato. Secondo me non ci sono vantaggi, io sinceramente non l'ho trovato indispensabile e anche aendo la possibilità di utilizzarlo non lo uso mai. L'unico "vantaggio" che ho trovato è che quando ho sintonizzato il DVD recorder i canali analogici si sono sincronizzati con quelli della tv...
    Mi piacerebbe infatti capire chi sfrutta questo Viera Link e per cosa perché onestamente non mi sembra questa gran cosa

Ma se collego al lettore dvd (Panasonic Viera)oltre al cavo hdmi anche la presa scart, perdo i vantaggi della connessione hdmi perchè la lettura avviene da avi2 dove ho connesso la scart. Almeno dalle prove che ho fatto ho riscontrato questo. Non riesco poi a capire perchè quando spengo il dvd, non torna in automatico al segnale TV, cosa che avveniva invece con un'altro dvd collegato su scart.
    Ultima modifica di serpico108; 20-11-2007 alle 12:48

perchè la scart gestisce in un certo modo il passaggio da un ingresso all'altro, mentre le altre porte probabilmente non lo gestiscono..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

ok, ragazzi ma allora accantonati i "vantaggi" del viera link, il dvd recorder voi lo colleghereste solo in hdmi oppure anche con la scart?

io facevo la domanda per questioni di qualità video per le immagini provenienti dal dvd in lettura di dvix o registrazioni da segnali sd registrati da sky.

Pagina 307 di 514 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •