Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 514 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 7702

Sorry... niente programmi di quel genere al lavoro. Penso che comunque il firewall bloccherebbe tutto. Magari come mail in uscita me lo fa fare. In entrata no...
    p.s.: cancella il tuo indirizzo dal post. Potrebbe essere trovato da programmi per spam.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Secondo voi...

Nelle impostazioni del DVD è meglio, con un PX70E, fare uscire il segnale in HDMI YCbCr oppure in HDMI RGB dato che ho queste due opzioni...??
    Mi sembra che con l'RGB i colori siano un po' più vivi.. mentre con il YCbCr l'immagine sia un pochino più dettagliata....
    Tecnicamente che differenza c'è?!
    Ultima modifica di bescio; 30-10-2007 alle 11:25

Scusate ma noto che nessuno parla più di stampaggio, mi son perso qualcosa io o è un problema superato su questo modello?

Ho il px70 da maggio e lo accendo tutti i giorni mia madre ad esempio guarda l'isola dei famosi io sto 2/3 ore di seguito su italia uno. Mi guardo le partite di calcio su mediaset premium, mi sono visto il padrino 1 e 2 di seguito non so quante ore non meno di 4 con le bande nere, ho giocato per 4 ore di seguito a PES6 su xbox 360 e non mi è rimasto nulla a schermo.
    Certo non ci provo per niente a tenerlo 10 ore o oltre quindi non ti so dire, cmq non ci penso proprio allo stampaggio perchè per ora non ho notato nulla di strano.

Spero che ti sei fatto un'idea...

Ecco a voi i 2 file che mi ha mandato per email naponappy scaricabili da questi 2 link:

http://danilomastro82.netsons.org/px70-1.zip
    http://danilomastro82.netsons.org/px70-2.zip

Grazie naponappy per aver fatto la prova..
    Ultima modifica di danylson82; 30-10-2007 alle 12:57

ormai ho deciso di prendere pure io il TH-37px70E anche se mi lascia molti dubbi a livello estetico. Visto però ieri di fianco a molti lcd di Samsung il paragone non si poteva fare...Molto meglio il Pana!

A questo punto volevo sapere (in PVT) dove trovarlo in zona Monza / Milano ad un buon prezzo.

Ho visto che Ex***t dava il buono di 300€ ma dove sono stato io hanno detto che non sanno nulla.

Addirittura qualcuno parlava di 899€ ma non ho capito se è vero o meno.

Io il meglio che ho trovato è 916€ via internet ma preferirei andarlo a ritirare io direttamente visto i danni che i corrieri ultimamente fanno.

Tutti i giorni ho merce in entrata nell'ufficio dove lavoro e c'è sempre un problema per colli rotti (l'ultimo ieri con DHL), mancanti o altro.
    Lavoro praticamente con tutti gli express ma siamo sempre messi peggio!

Quindi se qualcuno vuole darmi una dritta in PVT sarei grato.

saluti

beh, uno che mi dice che a pes non si vedono gli aloni è un daltonico...in qualsiasi tipo di sorgente la tv presenta quel problema, anche se uno si prende il lettore da 300 euro( i riferimenti sono casuali)... è inutile dire che uno non vede questo prob se poi non ha mai provato a usare il pc... o non ha mai visto giocare il real. E cmq sui film è quasi ovvio che non si veda l'alone verde tanto che le immagini dei film non hanno i contorni definiti ma sono sempre un po sfumate, guardatevi la scritta della wind in velocità sul basso e chi non vede gli aloni è un bugiardo...

Citazione Originariamente scritto da lontra
    beh, uno che mi dice che a pes non si vedono gli aloni è un daltonico...in qualsiasi tipo di sorgente la tv presenta quel problema, anche se uno si prende il lettore da 300 euro( i riferimenti sono casuali)...
    Ciao Lontra non so se era riferito a me cmq per per il discorso di PES che ho fatto prima era per il fenomeno dello stampaggio non per il difetto degli aloni...
    Mentre per il discorso degli aloni sono d'accordo con te e ti quoto al 100%.

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Scusate ma noto che nessuno parla più di stampaggio, mi son perso qualcosa io o è un problema superato su questo modello?
    Se ti piace lo stampaggio compra LG . Ho scelto panasonic, proprio perché mi avevano detto che era il più insensibile all'IR e ora non posso che confermare. Prima ero orientato su LG per risparmiare, ma nel thred ufficiale avevo letto di parecchia gente che si lamentava anche dopo 5 minuti di stampaggio logo. Mia sorella ha un vecchio LG di quando ancora non erano hdmi e ci si vede le stampa di sky. Io mi ci addormento anche dalle 21 fino alle 3 di notte sullo stesso canale e non ci rimane niente.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Avete notato che il cristallo non è di vetro? Battendoci sembra di plastica, quali prodotti consigliate per la pulizia? Ieri mi è partito uno starnutazzo , con tutti i posti proprio li, e mi sono armato di un fazzoletto di carta morbida inumidito d'acqua, però m'era venuta l'ansia di graffiarlo, perché non mi sembra che sia di vetro.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Io utilizzo uno spray pulente non aggressivo (del tipo di quelli che si usano per i display LCD dei computer) con un panno in microfibra.

..Pulizia

Di solito si utilizzano dei panni in microfibra.

Se lo starnutazzo si è solidificato proverei con un panno leggermente umido ma assolutamente senza prodotti aggressivi altrimenti rischi di danneggiare il 'vetro'.

Dal manuale pel PZ: utilizzare detersivo neutro diluito in 100 parti d'acqua (se la superficie è molto sporca)
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Se ti piace lo stampaggio compra LG . ...
    Grazie... mi sa che scelgo Panasonic... e proprio questo modello!

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Avete notato che il cristallo non è di vetro?...
    Il pannello esterno è in plexiglass, mentre quello più all'interno è in vetro (per questo motivo è possibile vedere le immagini sdoppiate in talune condizioni).
    Se noti, la polvere non si deposita come nei vecchi CRT, quindi davvero di rado occorre provvedere alla pulizia del pannello. Io comunque uso un panno morbidissimo (tipo quelli per la pulizia degli occhiali) appena inumidito d'acqua.
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche io l'ho pulito con un panno morbido adatto a questi pannelli, l'ho pagato tantissimo il panno ma pulisce che è una meraviglia..

Pagina 269 di 514 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •