Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 514 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 7702

Scusate se distrurbo...
    ...son mesi che vi seguo ed in effetti non ho mai avuto bisogno di porre domande in quanto mi serviva orientarmi e trovare un buon acquisto!
    Sono approdato sul 37PV60 ed ero lì-lì per prenderlo, quando è saltato fuori il 37PX70!
    Ora mi sono un pò perso e non so che differenze sostanziali ci siano tra i due!
    Per cortesia qualcuno può farmene un riassunto o indicarmi dove sicuramente sono già state scritte?

P.S.: Grazie mille per i mille consogli che mi avete già dato!!!
    P.P.S.: Io guarderei normalissimi DVD e TV via antenna (per ora).

Ciau,
    Luca.

Citazione Originariamente scritto da AlpinMonster
    Per cortesia qualcuno può farmene un riassunto o indicarmi dove sicuramente sono già state scritte?
    io li ho confrontati direttamente in diversi centri commerciali e posso dirti che il px70 è meglio in tutto ( compreso il fatto che ha il DDT incorporato ) rispetto al PV60 ( soprattutto come nitidezza ) eccetto che per il livello del nero che è molto più profondo nel PV60.

Ho visto affiancati il PV60 ed il PX70 e non ho notato grandi differenze, i pannelli riflettono entrambi la luce, come tutti i plasma ed ho notato nel PX70 una minore luminosità e brillantezza dei colori.

Una cosa non sono riuscito a vedere......ma il PX70 ha l'ingresso s-video separato?

......mi sa che aspetto il 37PX60 a meno di 1000 euro con qualche offerta!

Fluidità?

Domanda a tutti i neo possessori dei PX70: come giudicate la fluidità delle immagini (con i vari segnali, ma soprattutto con i dvd)? Avete notato scatti/microscatti o artefatti vari?
    Grazie. Saluti.

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    Una cosa non sono riuscito a vedere......ma il PX70 ha l'ingresso s-video separato?
    Frontalmente il PX70 è sprovvisto di S-video e presa cuffie. Da questo punto di vista il PV60 è sicuramente più comodo! Come si fa a commercializzare un tv che fissato a muro non permette il collegamento diretto con una videocamera?
    Ciao a tutti.

Collegamenti.

Ho visto la foto postata da qualcuno di voi del retro del pannello...
    ...io ero molto interessato all'acquisto per appenderlo al muro, quindi con un ingombro di 10cm. di profondità! Ma con i collegamenti così posizionati riesco a spiaccicarlo sul muro???

Ciau e grazie,
    Luca!

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    io li ho confrontati direttamente in diversi centri commerciali e posso dirti che il px70 è meglio in tutto eccetto che per il livello del nero che è molto più profondo nel PV60.
    perdonami ma le prove fatte nei centri commerciali lasciano il tempo che trovano poiché anche se utilizzassero entrambi i pannelli lo stesso collegamento e la stessa sorgente (cosa che dubito sia avvenuta), erano sicuramente tarati diversamente (probabilmente entrambi in factory settings) e la taratura influisce pesantemente sia sulla resa cromatica che sul livello del nero.

Panasonic TH42 PX70 - Official Thread

[QUOTE]
    Dopo aver letto varie vs/ spiegazioni, ho risolto l'indecisione tra LCD e Plasma optando decisamente per il Plasma.
    Ora però mi è sorto un nuovo piccolo dubbio; premesso che utilizzo la TV quasi esclusivamente per vedere trasmissioni analogiche o digitali terrestri, in futuro quando avrò il nuovo plasma penserò a Sky e vorrei acquistare un DVD recorder( per quest'ultimo qualche suggerimento?) nessun utilizzo per giochi.
    Ecco il dubbio. Il plasma scelto è il Panasonic TH 37 PX70E, principalmente per ragioni di spazio, che ha una risoluzione 1024/720, mentre il Panasonic TH42PX70, ovviamente più gratificante per dimensioni, con una risoluzione 1024/768 non impegnerebbe maggiormente l'elettronica del TV?? Attendo qualche Vs/ chiarimento.

[QUOTE=sebor 35]
    .... mentre il Panasonic TH42PX70, ovviamente più gratificante per dimensioni, con una risoluzione 1024/768 non impegnerebbe maggiormente l'elettronica del TV?? Attendo qualche Vs/ chiarimento.
    1) non sono esperto di dvd rec. ma so che i pioneer sono tra i migliori e non sbagli.

2) il 42" sarebbe impegnato di più del 37" soltanto per ricreare 48 linee in più (pochissime)... differenza assolutamente ININFLUENTE. L'elettronica lavora di più o di meno in funzione della differenza tra la definizione in arrivo dal segnale e la definizione nativa del pannello NON dalle dimensioni del pixel che costituisce il pannello. Evidentemente in questo caso il 37" e il 42" hanno quasi lo stesso n. di pixel ma di dimensioni diverse e quest'ultima differenza non determina nè una diversa mole di lavoro per l'elettronica nè maggiori o minori artefatti, naturalmente a parità di tutti gli altri parametri.

Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

[QUOTE=sebor 35]una risoluzione 1024/768 non impegnerebbe maggiormente l'elettronica del TV??QUOTE]
    No.
    Se ti sta un 42" e la diff. di prezzo non è un problema, prendi quello.

Qualcuno ha provato a vederci un BD sul PX70 ? Vorrei tanto sapere se la fluidità è accettabile o ci sono i famigerati microscatti ...

salve ragazzi,qualcuno di voi saprebbe fare una recensione del pana x70 con xbox 360 o ps3?
    come vanno?ci sono problemi di ritenzione d'immaggine?
    Scusate,ma sono indeciso se acquistare un plasma 37 panasonic,o un samsung lcd r86,qualcuno può aiutarmi visto che sarei al momento più propenso per il panasonic grazie soprattutto a voi?
    PS: da 2,30 mt,meglio un 37" o 42"?
    Grazie a tutti per questo stupendo forum!

Ciao,

a titolo informativo da euroxxxx sta a 1274 euro

ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ciao, a titolo informativo da euroxxxx sta a 1274 euro
    ... allora t'han fregato.... xchè sta a meno di 1200€ il 37"

-> http://shoponline.euronics.it/prod/v...707000568.aspx
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il 42'' sta a quel prezzo da euro****, ci sono andato oggi!!

Pagina 22 di 514 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •