Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 514 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 7702

Beh di differenze un po ce ne sono.. che sappia io ha il nuovo pannello G10 che dovrebbe essere pure antiriflesso, il VREAL 2 che dovrebbe essere la nuova versione, le entrate HDMI 1.3 e nuova estetica.. oltre al decoder.
    Altro nn so, ma a me basta!!

Citazione Originariamente scritto da Grugno
    Beh di differenze un po ce ne sono.. che sappia io ha il nuovo pannello G10 che dovrebbe essere pure antiriflesso, il VREAL 2 che dovrebbe essere la nuova versione, le entrate HDMI 1.3 e nuova estetica.. oltre al decoder.
    Altro nn so, ma a me basta!!
    L'HDMI è ancora 1.1 sul PX70

Beh di differenze un po ce ne sono..
    Sì, ma il PV60 ha il MACH Enhancer ed il CATS oltre cha una scart ed il composito in più... e mi sembra che dai commenti il VRealII ed il pannello G10 non abbiano portato alcun significativo miglioramento...Senza dimenticare che l'HDMI è ancora 1.1.
    Rimango perplesso.

Premetto che io sono un po particolare e anche se fosse solo esteticamente a me più gradevole ai 200 € nn ci farei caso!
    A livello d'immagine all'euronics erano uno sopra l'altro il vecchio e il nuovo modello i colori e la profondità d'immagine era troppo meglio nel nuovo allora ho chiesto di vedere come erano settati e incredibile erano al 50% entrambi ovviamente girava lo stesso filmato in HD su entrambi contemporaneamente, è x questo che io mi sono tolto ogni dubbio.
    Cmq credo che la cosa migliore sia quella di vederli insieme e prendere quello che piace di +.
    Per l'HDMI beh nn sono sicuro mi sono soltanto rimesso ad altri post proprio su questo forum.. :
    Panasonic scriva:
    La informiamo che la nuova serie PX70 di
    televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.
    Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3

Cordialmente
    Stefano Fusi
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    Ultima modifica di Grugno; 02-05-2007 alle 11:45

..anche io ho mandato una mail alla panasonic... ecco la risposta:
    Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua, La informiamo che la nuova serie PX70 di
    televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.

Cordialmente
    Stefano Fusi
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

gran bella cosa sopratutto perchè sta ps3 ha hdmi 1.3
    domanda ma esistono cavi hdmi 1.3?o sono tutti uguali

Se mi confermate, oggi esco e lo prendo.

@ Gianrico e plokiu2005:
    Le quotature integrali nelle risposte non sono ammesse.
    Siete entrambi pregati di editare i messaggi con QUOTING integrale, eliminando le parti non significative, e prestare più attenzione in futuro.

Grazie e ciao.

Dove ho quotato integralmente?

...rimproverato ...

Ciao.
    Dove? Il tuo post #380.

Per QUOTING INTEGRALE intendo anche il riportare una parte estesa di un messaggio, senza che ciò sia effettivamente indispensabile.
    In quel caso immagino che bastava tenere la frase
    La informiamo che la nuova serie PX70 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.
    Mi sbaglio?

in questo posto è gia' stato riportato 230 volte che da fonti PANASONIC sono state confermato le porte HDMI 1.3 e non vedo motivo per dubitarne.

anche io confermo che la risposta datami dalla panasonic sulla tipologia di prese hdmi è stata 1.3

Questo PX70, con sorgenti HD(blu ray e hd dvd) presenta i famosi microscatti? ha qualche filtro tipo il pure cinema dei pioneer? Vorrei un plasma per godermi l'alta definizione.....ma non deve scattare!!

bisognerebbe chiedere ai possessori come si comporta questa tv con i B.R o materiale h.D.
    Nella prova completa che ho letto su un sito inglese parlavano molto bene di questo plasma con materiale H.D.!

Citazione Originariamente scritto da invinciblexx
    bisognerebbe chiedere ai possessori come si comporta questa tv con i B.R o materiale h.D.
    Nella prova completa che ho letto su un sito inglese parlavano molto bene di questo plasma con materiale H.D.!
    con materiale HD nessun microscatto. Un poco forse con programmi digitali teresstri con segnale debole

Ciao a tutti
    Da poco sono in possesso del Panasonic 37PX70E e vorrei sapere da qualcuno di voi (sicuramente piu esperto) quali sono i settaggi migliori per l;e diverse tipologie di ingresso... (antenna, DVB.. ecc)
    Mi sono letto tutto il thread ma ancora nessuno ha postato i suoi settaggi come per il thread del PV60..
    Ed inoltre qualcuno ha notato i famosi serpentelli, io fino ad adesso nulla ma non ho provato di certo a cercarli con il lanternino. Aggiungo solo una cosa, il TV con DVD upscalato a 720p (oppo) e' impressionante, niente a che vedere con segnali SD...

Saluti

Question Panasonic TH-42 PX70 - Official Thread !

Ciao,
    dato che mi sta per arrivare (l'ho già prenotato) il PX700E, mi sai dire più esattamente cosa intendi con: upscalato a 720p? E' un settaggio che va fatto all'inizio od ogni volta che guardi un DVD? E in che modo va fatto il settaggio?
    Grazie mille!!!

Pagina 26 di 514 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •