Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 514 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 7702

visto che hai deciso di non tenere in considerazione i dati tecnici che ti avevo postato e vuoi tenere conto solo di cio che vedi con i tuoi occhi (fai bene secondo me), tantovale che vai in un centro commerciale e ti vedi un po di tv dalla distanza che ti interessa, se ti soddisfa tutto il resto non conta...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    @A64FX
    Mi dispiace deluderti, ma microscatti si notano in alcuni panning orizzontali; ho anch'io PS3, e ...
    ciao bassone, ho ritrovato il post di merevit, anche lui ha il px70 e ps3 per veder i film blu ray...lui sostiene che i microscatti non ne vede...tu che li vedi...!?!? ecco il suo post integrale...:

"Cari amici, vi assicuro di una cosa .......
    Come vi dicevo l'altro giorno, ho collegato la mia ps3 al pana 50px70e ed ho provato praticamente quasi tutti i blu ray che sono attualmente a noleggio da blockbuster e vi posso dire ora, con assoluta certezza, che di microscatti non ne ho visto nenche l'ombra nonostante il mio plasma non riceva i famosi 1080@24 fps.

Questa era la mia unica preoccupazione !!!

Un caro saluto. Vittorio"

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    visto che hai deciso di non tenere in considerazione i dati tecnici che ti avevo postato e vuoi tenere conto solo di cio che vedi con i tuoi occhi (fai bene secondo me).....
    ciao, rileggendo il post per come l'ho scritto forse sembravo un pochino indisponente verso di te, mi spiace non volevo affatto, l'ho solo scritto male.
    Ho apprezzato moltissimo i dati tecnici, semplicemente ho constatato come comunque io abbia mricevuto due tipi di fedback diametralmente opposti
    Comunque effettivamente l'ho guardato dalla distanza a cui lo guarderò e i va bene così...certe volte mi spaventate , nel senso che sono un tipo molto pignolo su queste cose, ma forse poi non troppo

Comunque grazie a tutti per i sempre validissimi consigli.

salve ragazzi,vi chiedo un aiuto.Visto che siete fortunati possessori della nuova serie pana,volevo chiedervi se faccio bene a buttarmi oggi su un pana 42pv60 a 799 euro e se il salto generazionale con la nuova serie è così evidente da giustificare il maggior prezzo...grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    volevo chiedervi se faccio bene a buttarmi oggi su un pana 42pv60 a 799 euro
    A quella cifra lo prenderei al volo!
    ciao

@upndown
    Non credere che siano i tv di fascia bassa ad essere lenti. Dipende anche dalla quantità di elettroniche che lvorano sull'immagine. Il mio crt è più lento del Pana, eppure in proporzione costa molto di più (3milionie1/2 nel '98).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

volevo chiedervi se faccio bene a buttarmi oggi su un pana 42pv60 a 799 euro e se il salto generazionale con la nuova serie è così evidente da giustificare il maggior prezzo...
    considera che il px70 in più ha il deoder DTT integrato ma senza possibilità di inserire le schede e il pannello di serie nuova (forse più resistente al burn in): per il resto siamo lì.

devo dirie che a me del px70 piace soprattutto il look "all black"

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

naponappy, non volevo dire quello... anzi, il contrario: i televisori crt 'primo prezzo' di sottomarche (come quello che mi sono portato dalla casa vecchia, un 20" pagato 119 euro 4 anni fa) hanno uno zapping molto piu' veloce di tutti i plasma e lcd che ho visto... visto pero' che ci sono abituato, cercavo un plasma che, a parita' di altre condizioni, mi permettesse di perseverare nella mia insana mania...
    Tra l'altro ho notato che i televisori, piu' economici sono e meglio riescono a sintonizzare canali analogici con segnale debole...

[
    chi ha il 42", sarebbe così gentile da postare la distanza di visione/giudizio sulla distanza stessa?
    Giusto per fare un census e capire...non so...[/QUOTE]

Distanza mt. 2,00 voto 6
    Distanza mt. 2,50 voto 7
    Distanza mt. 3,00 voto 8
    oltre voto 9

sempre a mio modesto parere.
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

i

per prima cosa non riesco a cambiare la posizione dei canali,ho il canale boing sul canale n35 e lo vorrei mettere sul canale 7 ma non riesco a trovare la funzione.

Credo dal menu voce ordina canali ,io li ho selezionati ma non ricordo come ho fatto , comunque nel manuale c'è scritto, saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

@ zzblitz:
    Dovresti cortesemente utilizzare meglio le quotature, per rendere comprensibili i tuoi post (tra parte quotata e tua risposta).
    Puoi fare esercizio nella sezione Palestra, dove troverai anche dei thread con istruzioni.

Grazie e ciao.

...salve ragazzi,vi chiedo un aiuto...
    non credere a me (non percè ti darei consigli sbagliati, anzi, ma solo perchè il mio è il mio punto di vista, che potrebbe essere diverso dal tuo), e quindi, credi solo hai tuoi occhi...se hai la possibilità di vederre il px e il pv fianco a fianco con una buona sorgente, ti renderai conto che entrambi sono validi come immagini, ma secondo me la serie px ha qualcosa in piu del pv, in particolare il contrasto e la nitidezza, oltre alla brillantezza maggiore...però ho detto secondo me...non so secondo te...ripeto, secondo me andrei solo sul px, oppure sul nuovo pz (Full HD)...visto che devi comprare oggi, tantovale che compri l'ultima tecnologia, anche spendendo qualcosa in piu, ma ne vale la pena...darei un'occhiata anche ai nuovi pioneer..ciao
    Ultima modifica di A64FX; 19-07-2007 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    se hai la possibilità di vederre il px e il pv fiancoa fianco con una buona sorgente, ti renderai coneto che entrambi sono validi come immagini, ma secondo me la serie px ha qualcosa in piu del pv, in particolare il contrasto e la nitidezza, oltre alla brillantezza maggiore

ti quoto in pieno, io li ho visti uno accanto all'altro, ed effettivamente la brillantezza mi ha colpito in particolar modo...certo, il pv si vede benissimo senza dubbio, però anche per la mia vista il px era meglio.

ciao

grazie a tutti per i consigli!il pz l'ho visto e mi è piaciuto,ma non l'ho confrontato con il pv.Sono sempre tentato dall'ultima tecnologia...ma anche il portafoglio vuole la sua parte e vedendo il pv60 a quel prezzo mi sono venuti i dubbi....

guarda, mettiamola cosi, se io avessi la disponibilità econimica, mi farei un impianto home con video proiettore di qualità con audio adeguato etc...in ripiego, andrei su uno degli ultimi o pioneer o panasonic full hd, in ulteriore ripiego, andrei su panasonic px (come ho poi fatto, vedi sign)...
    Ultima modifica di A64FX; 19-07-2007 alle 15:32

Pagina 122 di 514 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •