Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 514 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 7702

parrebbe che nella serie 700 non si possa più registrare su sd
    Cosa intendi per registrare?

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Cosa intendi per registrare?
    Infatti non risulta neanche a me...

Prima con il pv600 si poteva registrare i programmi tv.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Informazioni disponibilità

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai fortunati che hanno già acquistato il PX70 dov'è che questo è disponibile... Negozi specializzati o grandi catene? Nella mia città non riesco a trovarlo e al Ma*** P**o ad esempio mi dicono che prima di fine aprile non sarà disponibile...

Qualcuno può darmi qualche informazione in più?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!

Shods

Citazione Originariamente scritto da Shods25
    Ciao a tutti,

volevo chiedere ai fortunati che hanno già acquistato il PX70 dov'è che questo è disponibile... Negozi specializzati o grandi catene? Nella mia città non riesco a trovarlo e al Ma*** P**o ad esempio mi dicono che prima di fine aprile non sarà disponibile...

Shods
    io a roma l ho visto in parecchi negozi tipo euronics e altre catene del genere

A Verona si trova da parecchio
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Bando alle ciance,questo e' un video che vede alle prese il Px70 con il gioco Gear of wars su Xcess360.
    Scandalosi Fantasmi verdi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao steven, ho da quache giorno il 37px70.
    io con hdmi e ps3, scart e sky e digitale terrestre incorporato non ho ancora visto un difetto.
    ho guardato partite e film...purtroppo non ho la xbox per provare la vga ma ti assicuro che sulle alrte entrate difetti non ne vedo

Ciao lon,mi fa' piacere vuol dire che i problemi di fantasmi verdi ce l'ha la Xcess360
    Cmq a parte gli scherzi sto leggendo diverse rece internazionali e + o - tutti sono soddifatti della serie 70,anche se non si e' ancora capito se supporta realmente sti 100hz!?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

il problema delle strisce verdi esiste ed è connaturato alla natura dei fosfori utilizzati per i display al plasma.
    Se volete approfondire, leggete l'articolo a questo link:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...hosphor-trail/
    Ultima modifica di tellurio; 08-04-2007 alle 13:17

Io sono ancora indeciso cosa comprare!!
    Il problema dello "stampaggio" mi frena sulla scelta del plasma. Cosa mi dite in merito??
    La nuova serie px70 è veramente bella esteticamente, ma come si comporta con l'effetto stampaggio? Quali sono le contromisure da adottare per cercare di evitare il problema o quantomeno limitarlo?
    Grazie per le dritte e scusate l'ot

ciao peppe63
    io ho comprato il 37 e per adesso sto ancora facendo il rodaggio per cercare appunto di evitare futuri problemi; mi hanno consigliato infatti di tenere per 100/200 ore il contrasto e la luminosità un pò più bassi della metà e di fare un pò attenzione (magari usando lo zoom)alle parti che rimangono immobili nello schermo(tipo il rettangolo dei risultati e del tempo nelle partite di calcio).
    Per contro ti posso dire che prima di questo tv avevo un plasma non hd e nonostante non fossi mai stato attento a queste cose e abbia giocato anche moltissimo alla play 2 questo non ha mai sofferto di alcun problema....
    certo non ti consiglio di provare lasciando un gioco della play come granturismo in pausa per ore se non vuoi trovarti con un contachilometri sullo schermo
    spero di esserti stato utile
    ciao

PS il px70 cmq è prorpio un bel tv!!!

Grazie per le delucidazioni in proposito.

Anche io avrei intenzione di prendere il 37 pollici.
    Hai già visto partite di calcio? non vorrei trovarmi con gli stessi difetti di un LCD..

no, no su quello vai tranquillo...io le ho guardate solo su sky per ora ma mi soono trovato molto bene. penso poi che il digitale terrestre sia molto simile se non in alcuni casi superiore a sky sd.
    io per ora rimorsi non ne ho, anzi con sorgenti hd è davvero fantastico(ps3).vai tranquillo, così poi ci confronteremo con le impressioni e i settaggi!!

Non so se sono OT nel qual caso cancellerò questo messaggio.
    Per chi fosse interessato nel forum generale ho aperto un 3d per il cobuy del PX70
    Ciao a tutti
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Pagina 19 di 514 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •