Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 514 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 7702

Domanda, i panasonic hanno la possibilità di inserire la card del digitale terrestre??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' già stato scritto molte volte ed in molte discussioni che, attualmente, non esistono CAM che permettano l'utilizzo delle card prepagate italiane.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

attualmente, non esistono CAM che permettano l'utilizzo delle card prepagate italiane.

1)ma il libretto d'istruzione parla chiaramente di possibilità di usufruire di una CAM, significa che la Panasonic la prevede è solo un problema di potere politico che monopolizza il tutto.
    2)Che ne pensate di mandare una email di protesta(per quello che può servire)alla Panasonic.
    3) ma una Cam adattata da un DDT non si potrebbe applicare? scusate l'ignoranza , ma la butto li? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Grazie e scusa....

E' un limite al ddt, quindi..

è un limite di mediaset e la7 che non rilasciano le licenze per le CAM .... come sky (anche se permette le cam "non ufficiali, che invece non esistono per il DTT italiano)

in tema di DTT segnalo che è finalmente uscito il decreto di attuazione per la detrazione irpef sui Tv con DTT come appunto i nostri PX7xx
    http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

ad oggi (ma sono passati solo pochi giorni) panasonic non ha ancora inviato al ministero l'elenco dei sui TV compatibili. aspettiamo con ansia che appaia la serie PX7...

ecco il treand generale sulla detrazione (qui siamo OT):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Microscatti....

Allora, dopo diverse prove, anzi effettuate sino alla nausea ho riscontrato microscatti in tutte le difinizioni da 480 a 1080 , facendo esclusione del 576i.

La prova è stata effettuata con un mediaplayer freecom 35 collegato in component, che riproduceva diversi DVD sul proprio harddisk

I microscatti aumentano con l'aumentare della risoluzione, quindi sono piu evidenti a 1080i.

Non ho ancora capito se questi microscatti sono generati dal mediaplayer oppure dal 50px70e, ma di certo sono molto fastidiosi.

Il Pioneer ha un'elettronica migliore del panasonic,

per elettronica migliore cosa intendi?

è probabile che dipendono dal lettore, molti utenti me compreso, hanno verificato che il px non crea microscatti, questi è piu probabile che provengano dalle sorgenti utilizzate, in particolare, i dvd sd sono prodotti a 25fps pertanto non dovrebbero vedersi i microscatti dato che il px supporta i 25fps (50 e 60 hz). Il problema quindi, potrebbe derivare o dal lettore o dal singolo film registrato/prodotto male. Personalmente con i dvd sd non ho mai visto microscatti con un banalissimo lettore samsung, nei giorni scorsi finalmente ho poturo collegare il mio pc al px e ho provato diversi film HD da 1080p; apparte lo spettacolo delle immagini, non c'èra l'ombra di microscatti. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

[ad oggi (ma sono passati solo pochi giorni) panasonic non ha ancora inviato al ministero l'elenco dei sui TV compatibili. aspettiamo con ansia che appaia la serie PX7...

speriamo che si sbrighi, comunque è un passo avanti

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    per elettronica migliore cosa intendi?
    Ciao. Non fraintendermi, premesso che ho il tuo identico televisore (e ne sono stracontento), il pioneer è l'unico tv che al momento supporta i 24p.
    Che poi, come detto, si veda meglio del panasonic è tutto da dimostrare!
    Personalmente preferisco il PANA!!

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    Non ho ancora capito se questi microscatti sono generati dal mediaplayer oppure dal 50px70e, ma di certo sono molto fastidiosi.
    Probabilmente dal mediaplayer. Io uso un mediaplayer Iamm NTD36HD e sia in component sia in hdmi a tutte le risoluzioni non ho nessun microscatto riproducendo i dvd che ho sull' hard-disk. Prova magari a controllare che il tuo mediaplayer stia uscendo a 50hz e non a 60 quando riproduci dvd PAL.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Qualcuno usa il Px70e in HTPC????

Io vorrei prenderlo e collegarlo al mio macbook...
    Meglio farlo in DVI-HDMI o usare un convertitore VGA e sfruttare l'entrata PC???
    E l'aspect ratio lo conservate oppure bande nerre ai lati e camminare??

nei giorni scorsi ho collegato per la prima volta il mio pc desktop al mio nuovo plasma in sign. A 800x600 e 1024x768 il desktop di windows lo vedevo perfettamente centrato e senza bande nere con una proporzione delle immagini corrette. A 1366x768 mi è comparsa una banda nera laterale di circa 2 cm, mi è bastato entrare nelle opzioni della scheda video nvidia e centrare il desktop di windows sul plasma, così ho diviso in due la barra, 1 cm circa a sx e 1 cm circa a dx, quasi non te ne accorgi durante l'utilizzo.
    Inoltre, tutto quello che puoi fare sul tuo pc collegato al tuo abituale monitor per pc lo puoi fare sul plasma, a me è piaciuta particolarmente la prova con filmati HD da 1080p, erano dei triller di riddik, firewall, hulk ed altri....delle immagini a dire poco spettacolari....un suono molto coinvolgente...mi sono molto divertito. ora aspetto il mio prossimo lettore HD che si dice è in arrivo in italia per ottobre a 499€, e poi passo all'HD per quanto riguarda i film, mentre ho gia aderito alla tv HD di sky...che dire, avendo un plasma HD da 50" è doveroso sfruttarlo a dovere (alias con le sorgenti HD)... ciao
    Ultima modifica di A64FX; 26-09-2007 alle 19:03
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    Ho visionato dvd con un pioneer dv 400 a tutte le risoluzioni e non ho riscontrato microscatti. idem con ps3 dvd e blu ray.
    Conclusione, sarà il tuo mediaplayer il colpevole o i miei occhi poco attenti?

@A64FX
    ora aspetto il mio prossimo lettore HD che si dice è in arrivo in italia per ottobre a 499€, e poi passo all'HD per quanto riguarda i film
    Ti segnalo che il bluray player Sony S1 è stato ribassato a 540 euro, o vuoi assolutamente un lettore hd dvd?
    Ultima modifica di Sectral; 26-09-2007 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    il rumore ...è proprio quello di due tre click che avviene a tv in standby....
    anche il mio 42px700 presenta il rumore suddetto, a parte questo sono MOOLTOO soddisfatto...

Pagina 199 di 514 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •