|
|
Risultati da 2.821 a 2.835 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
19-09-2007, 08:43 #2821
Junior Member
alla fine mi avete quasi convinto....
con un pò di regolazioni ho migliorato parecchio
mi pare di avere letto in giro di un dvd che aiuta a settare bene i televisori
-
19-09-2007, 08:50 #2822
Originariamente scritto da BOH?
Anche i nuovi dvd recorder tra l'altro, cominciano ad avere il sintonizzatore digitale integrato, oltre a quello analogico. Comunque nulla da stupirsi, è la politica di un passettino per volta, per poter commercializzare modelli sempre diversi e vendere così di più!
ciao
-
19-09-2007, 08:58 #2823
@cristiano75
Il pana px700 con la funzione PIP può dividere lo schermo in due, ma fare anche una finestrella, con due fonti diverse (es.analogico/digitale, etc).
Devi fare un pò di prove, ma il manuale è abbastanza chiaro.
ciao
-
19-09-2007, 10:53 #2824
Member
Originariamente scritto da marcocivox
Al telefono la Panasonic mi ha detto che funziona solo con una finestra con un sintonizzatore e nell'altra solo una fonte esterna (quindi non l'altro sintonizzatore).
-
19-09-2007, 11:10 #2825
Originariamente scritto da mpipo
ciao
-
19-09-2007, 11:21 #2826
Member
Originariamente scritto da marcocivox
).
Mi fido solo con chi può fare la prova diretta, quindi col il solo nudo tv e cavo antenna senza altri decoder esterni si possono vedere due canali differenti con i due sintonizzatori interni.
Facci sapere il risultato dell'altra tua prova anche se credo che non funzioni (1 tuner=1 canale).
-
19-09-2007, 11:59 #2827
@ Mpipo
Il regolamento del forum, accettato e sottoscritto da te all'atto dell'iscrizione, vieta le quotature integrali, regola che tu non hai rispettato negli ultimi due tuoi messaggi.
Tra l'altro tali quotature erano anche assolutamente inutili, visto che stavi rispondendo a messaggi appena precedenti le tue risposte.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2007, 12:39 #2828
Junior Member
Originariamente scritto da BOH?
è come pensavo riguardo la conversione D/A/D!
Volevo chiederti, se esistono cavi scart migliori, anche se più costosi, che potrebbero migliorare tale conversione e quindi la qualità delle trasmissioni su Mediaset Premium!
E se si, quali sono???
Grazie
-
19-09-2007, 13:19 #2829
Originariamente scritto da pandoro
Ne puoi scaricare uno gratis e ottimo realizzato dal nostro iscritto Luciano Merighi, qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...uciano+merighi
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2007, 13:20 #2830
Junior Member
ragazzi, un'ultima domanda: vorrei usare un PC come media center, quindi divx. Sul 70E li vedrò bene?
-
19-09-2007, 13:25 #2831
Originariamente scritto da Sectral
Forse la soluzione migliore è quella di vedere i film in dvd-hd rip (l'avi del bluray) e attendere che scendano i prezzi dei lettori bd..
-
19-09-2007, 14:10 #2832
Originariamente scritto da IDK
Per quanto scarso possa essere un TV non influirà certamente sulla visione di tale sorgente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2007, 20:47 #2833
Junior Member
Salve a tutti,
sono intenzionato a comprare il pana 37PX70E, ma c'e' una cosa che ancora non mi convince.
Premesso che sia gli LCD che i Plasma hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, uno dei motivi piu' importanti per scegliere un plasma e' il fatto che avendo risoluzione piu' bassa (rispetto agli LCD) dovrebbe vedersi meglio con segnali in SD.
Mi sembra tuttavia che questo TV ha uno scaler interno pessimo, che pertanto azzererebbe le differenze in questo senso tra gli LCD e i Plasma.
Chiedo pertanto hai possessori di questo TV cosa pensano di questa mia personale impressione, ed inoltre hai possessori del 37" se "notano i pixel" da 2,5 metri.
Grazie in anticipo.
-
19-09-2007, 22:03 #2834
Advanced Member
Originariamente scritto da gesster
oggi finalmente ho potuto visionare da mw qui a bologna, il "piccolo" 42px7, un pio 428xd, un pio 508xd ed altri tutti affiancati e collegati ad una centralina in hdmi che trsmetteva sky. Bene, ero veramente curioso di vedere all'opera i nuovi pio di ultima generazione...sinceramente sono stato un pò deluso, mi aspettavo qualcosa di piu, purtroppo non è stato così; il px era in tutte le scene sempre piu nitido e dettagliato del pio 8 e degli altri presenti (philips, lg etc) con colori sempre molto naturali. è incredibile che basta un pana entry level come il 42px7 da 999€ per bastonare un pio di ultima generazione da ben 3800€...eppure è così, se non mi credete, andate a mw di bologna che li tengono tutti in esposizione affinacati, non si scappa!!
ricapitolando, se vuoi vedere veramente senza disturbi e cosette del genere i canali tv sd tipo rai e mediaset, ti consiglio il pana px (7/70/700) collegato ad una parabola satellitare, in digitale si vede molto meglio che con la classica antenna, è meglio dire le cose come stanno senza giri di parole. Io con l'antenna analogica non sono soddisfatto, vuoi perchè su un pannello piu grande come il 50 ogni minima imperefzione delle immagini si notano di piu rispetto ad un pannello di dimensioni piu piccole, vuoi perchè ho una antenna pessima, vuoi perchè nella mia zona a stento si prende l'analogico e per niente il digitale terrestre...ma la tv non ha grande colpa, purtroppo il segnale è pessimo, ora sto aspettando l'installazione di sky HD e via...dovrei riuscire a migliorare un pò la situazione con il satellite in HD.
Stasera ho preso a nolo ghost riders...raga, a parte il contenuto del film, le immagini erano terribilmente belle...sembrava quasi in HD....e un po di tempo che ho notato che gli ultimi film hanno raggiunto una qualità di produzione molto elevata, vicina all'hd (almeno sul nostro plasmone).
ricapitolando, con segnali pessimi sd non aspettarti il miracolo, vedrai i difetti e le imperfezioni della bassa qualità di trasmissione di rai e mediaset etc ma con un po di settaggi e filtri riuscirai cmq a vedere la tv sufficientemente bene.
con i segnali hd invece, goduria pura...non voglio dilungarmi, con i segnali HD non credo abbia rivali...forse solo il pana pz70 e pio 8 si avvicinano senza superarlo però).
per i pixel e distanza da 2,5mt: diciamo che sul mio 50px i pixel si riescono ancora a intravedere fino a 2/2.5mt, da 2.5 circa in su non più (ma è un 50").
per la questione dei pixel se per te è un problema, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il pz70 (solo il pz70, non il pz700), anche da distanza ravvicinata non si vedono (è un FHD). ciao
ps ammazza quanto ho scritto, ho fatto un libro, non me ne ero accorto...scusate!Ultima modifica di A64FX; 19-09-2007 alle 22:23
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
20-09-2007, 08:21 #2835
Junior Member
Originariamente scritto da nordata