|
|
Risultati da 3.721 a 3.735 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
22-10-2007, 08:24 #3721
Junior Member
@ Willy80
Quando ho telefonato alla Panasonic mi hanno detto che è un meccanismo che comanda l'accensione/spegnimento dei pixel in base alla luminosità dei pixel vicini...questo per ottimizzare il contrasto...in realtà anche il 7E avrebbe montato questo dispositivo ma la Panasonic lo ha bloccato in fabbrica per realizzare un modello entry level...
-
22-10-2007, 08:39 #3722
@ Willy80
Attenzione che oltre alle differenze tra 7 e 70 che sono state appena elencate, c'è anche una minor capacità di memorizzazione del televideo (500 pagine il 7 contro 1500 del 70) e soprattutto una miglior resa della scala dei grigi del 70 rispetto al 7 (3072 contro 2048). Quest'ultimo valore non so quanto possa contare, ma a me sembra importante, considerato il fatto che uno dei punti forti del plasma è la resa del nero, ed avere delle prestazioni inferiori su questo punto potrebbe essere seccante.....TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
22-10-2007, 08:42 #3723
Advanced Member
Originariamente scritto da longaf
@ tutti quelli col 50"
io ho notato una colonnna a sinistra di pixel permanentemente spenti. O, se non sono pixel, allora lo schermo è tutto spostato a destra.
Notato niente?TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
22-10-2007, 08:46 #3724
Member
Originariamente scritto da barti
per internet attiva cosa intendi? cavo di rete collegato e accesso eseguito, o scaricamenti in corso?.
grazie.Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3
-
22-10-2007, 08:58 #3725
Member
ciao,
scaricamenti in corso, oppure l'opzione che consente di "regalare" potenza di calcolo ad una universita' USA (sorry, sono in ufficio e non ricordo l'opzione, e' l'ultima dopo il playstore).
altra cosa: hai provato a collegare direttamente l'HDMI sul tv senza passare dall'ampli AV??
bah..e' tutto quello che mi viene in mente, dopo significa che la tua vista e' mooolto migliore della mia
michele
-
22-10-2007, 09:08 #3726
Member
collegamento diretto a hdmi1, niente "folding home" e internet sconnesso.
devo però dire che sabato guardando ancora casinò royale i microscatti davano meno fastidio. boh, la vista mi fa difetto!
la panasonic mi ha risposto in e-mail dicendosi dispiaciuta del mio malcontento e che mi contatterà un loro tecnico per spiegazioni e suggerimenti. Vedremo...
piccolo OT: mi sono visto Transformer su dvd standard, spettacolo !!!
oltre a essere un gran bel film! Sto plasmone è una bomba!Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3
-
22-10-2007, 09:23 #3727
Junior Member
42PX700E Problema con VGA e component
Ciao ragazzi, allora venerdì sera l' ho portato a casa, l' ho scartato e l' ho acceso. UNO SPETTACOLO!! A dire il vero in negozio mi avevano detto che era arrivato il giorno prima e lo avevano appena messo fuori, ma una volta a casa sono entrato nel service menu e ho visto che aveva 200 ore...... Vabbè, pazienza facciamo finta di avere già fatto il rodaggio, in esposizione era collegato con HDMI a immagini dimostrative quindi nessun pericolo di loghi o robaccia varia. Ho messo comunque i parametri al 50%, che dite aspetto un po' o faccio già la taratura con Merighi o dvd test?
Il problema che ho riscontrato è che, una volta collegato al mio pc portatile, non riesco a visualizzare le immagini. O meglio, quando accendo il computer la tv visualizza perfettamente le schermate di caricamento (logo Windows, ecc) fino alla pagina di accesso (quella dove clicchi sul nome utente per accedere al desktop) quando poi sparisce tutto. Ho provato a cambiare in molti modi i settaggi dello schermo, ma niente, non visualizza, e nei menu della tv entro e non riesco a fare nulla (Le scritte in basso H, V sono in rosso, e il manuale dice che se è così potrebbe non essere supportata la modalità scelta). Che posso fare? Avete qualche suggerimento?
Poi ho collegato la mia videocamera Sony Handycam mediante la component (giallo/rosso/bianco), ma si vede in bianco e nero e un po' disturbato, con la tv vecchia si vede bene, quindi nessun problema di cavo o di telecamera...Che faccio?
Attendo con ansia i vostri aiuti.
Buona giornata.
ELIA
-
22-10-2007, 09:25 #3728
Member
Originariamente scritto da StereoSonic
ciao
michele
-
22-10-2007, 09:28 #3729
Member
Originariamente scritto da eliadg
prova a settare la risoluzione a 1024x768@60Hz (o una di quelle supportate, le trovi sul manuale) utilizzando o la modalita' protetta col tv oppure un altro monitor.
ciao
michele
-
22-10-2007, 09:34 #3730
Member
Originariamente scritto da barti
E' una feature del TV oppure è da impostare sul PC??
-
22-10-2007, 09:48 #3731
Senior Member
Ho una domanda agli utenti con Xbox..
Mi accade che i giochi non riesca a visualizzarli a pieno schermo.. Accade anche a voi?
Uso un presa scart..
-
22-10-2007, 09:54 #3732
Member
Originariamente scritto da bescio
michele
-
22-10-2007, 09:57 #3733
Sospeso
Micro scosse 50px70e
Buon giorno a tutti...
Mi sono accorto questo fine settimana che nelle scene molto scure del tipo paesaggio notturno quando viene visualizzato un lampo bianco a tutto schermo...quindi si passa da una immagine scura a un lampo a tutto schermo.
In questo cambio di immagine che dura davvero una frazzione di secondo si avverte una piccola scossa all'interno del televisore molto simile a quando lo si accende.
Secondo voi è normale?
posso anche postare una scena dove potreste verificare se anche il vostro TV lo fa ma non so come fare...il file è circa 4MB.
Grazie
Mao74
-
22-10-2007, 10:03 #3734
Senior Member
Originariamente scritto da eliadg
se hai il PX700 ytrovi l'ingresso giallo+rosso+bianco se invece hai il PX70 o PX7 allora devi comprarti un adattatore scart di quelli con scart marchio e RCA femmina giallo, rosso, bianco e interruttore in/out, da collegare alla scart del TV e al cavo della telecamera
ciao BOH?SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E
-
22-10-2007, 10:14 #3735
Junior Member
SETTAGGI E CONSIGLI PER PLASMA TH37PX7E
ciao a tutti,seguendo i consigli del forum ho deciso di acquistare un plasma panasonic th37px7e
mi e' arrivato da pochissimi giorni e volevo alcuni consigli sui settaggi
ed eventualmente altre info o consigli utili
PREMETTO CHE SONO SODDISFATTO DELL'ACQUISTO ANCHE SE VORREI MIGLIORARE LA VISIONE E CAPIRE ALCUNE COSE
innanzi tutto ho notato che l'aspetto dell'immagine(16:9,4:3,eccc..)
NON e' sempre regolabile col tasto Aspect,in quanto dipende dal tipo di trasmissione
lasciando l'aspetto in Auto si configura automaticamente,ma per molte trasmissioni non e' possibile portarelo a 16:9
(solitamente quando un canale trasmette un film e' possibile vederlo in 16:9,ma quando ci sono trasmissioni,purtroppo non si riesce)
GUARDANDO UN DVD INVECE,SI RIESCE TRANQUILLAMNTE AD IMPOSTARE I 16:9
VOI RIUSCITE A MODIFICARE SEMPRE L'ASPETTO DELL'IMMAGINE O E' COME DICO IO?
INOLTRE HO NOTATO SPECIE GUARDANDO LA TV COL DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO CHE SPESSO I COLORI SONO TROPPO VIVI,ACCESI E PER ESEMPIO UN CAMPO DA CALCIO E' DI UN VERDE QUASI FOSFORESCENTE
PER RISOLVERE ALMENO IN PARTE IL PROBLEMA HO IMPOSTATO LA MODALITA' IMMAGINE IN CINEMA
PER GLI ALTRI SETTAGGI HO LASCIATO CIRCA AL 50%(LUMINOSITA',COLORE,NITIDEZZA) ED ABBASSATO IL CONTRASTO AL 50/60%
HO POI SETTATO LA TEMPERATURA COLORE SU "NORMALE"
VOI COSA CONSIGLIATE PER I VARI SETTAGGI
PER IL DISCORSO DEL RODAGGIO CONSIGLIATE DI TENERE I PARAMETRI AL 50% PER UN CERTO PERIODO DI TEMPO GIUSTO?
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE