Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 514 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 7702

Panasonic th42px700e è da prendere?

Oggi sono andato ad informarmi per un televisore al plasma e un commeso fidato mi ha consigliato di prendere a 1.399.00 € il Panasonic th42px700e. Adesso ragazzi sono nelle vostre mani,io non ci capisco un granchè di televisori e sapendo che non posso spendere piu di questa cifra, secondo voi faccio l'acquisto giusto? Aiutatemi per favore

@ Scaciottino:

benvenuto nella discussione giusta!
    Vai tranquillo, prendi il Panasonic che è una goduria per gli occhi!
    Ma il modello inferiore (si fa per dire...), ovvero il PX70 a quanto te lo vende?

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    commeso fidato mi ha consigliato di prendere a 1.399.00 € il Panasonic th42px700e.
    momentino...io a quel prezzo trovo il 70E, sicuro che sia proprio il 700E? perchè se è così stai perdendo tempo a non andare a comprarlo

si il 700 costa 1.399.000 mentre il 70 costa 1.199.000 ( o 1.099.000 non mi ricordo)
    Ragazzi che dite faccio bene a prendere il 700?

si il 700 costa 1.399.000 mentre il 70 costa 1.199.000 ( o 1.099.000 non mi ricordo)
    Ragazzi che dite faccio bene a prendere il 700?
    Il 700 ha:
    - un audio migliore
    - il lettore di SD card
    - una SCART in più
    - una HDMI in più
    Personalmente:
    - se lo colleghi ad un impianto HT, dell'audio migliore non te ne fai nulla, considerando anche che il PX70 ha un audio decente
    - il lettore SD card penso che sia una cosa irrinunciabile su un TV e di un'utilità indiscussa (ovviamente sto scherzando!)
    - bene o male ha già due SCART, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
    - bene o male ha già due HDMI, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
    In poche parole IO (mi scrivo maiuscolo non per esaltare il mio ego, ma per sottolineare che è una mia precisa scelta), prenderei il PX70 e con il resto dei soldini risparmiati ci comprerei qualcos'altro o li metterei da parte per reinvestirli nell'impianto audio/video.
    Ciao.

Ciao a tutti in un negozio della mia citta ho visto il TH-42PX70E a 1099 euro , che dite è un buon prezzo?

prendilo al volo
    Panasonic TX-65MX950E - Yamaha SR-X40A - PS5

Sono a 3,7 metri dalla TV.
    Vale la pena mettere 200 EURI in più per il 42" o prendo il 37"?
    Naturalmente parlo del TH-**PX70E.

Citazione Originariamente scritto da labronic
    Ciao a tutti in un negozio della mia citta ho visto il TH-42PX70E a 1099 euro , che dite è un buon prezzo?
    labronic, di sicuro sei di Livorno (altrimenti non ti chiamersesti così), puoi dire a un pisano (io) dove l'hai visto a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    Il 700 ha:
    - un audio migliore
    - il lettore di SD card
    - una SCART in più
    - una HDMI in più
    Personalmente:
    - se lo colleghi ad un impianto HT, dell'audio migliore non te ne fai nulla, considerando anche che il PX70 ha un audio decente
    - il lettore SD card penso che sia una cosa irrinunciabile su un TV e di un'utilità indiscussa (ovviamente sto scherzando!)
    - bene o male ha già due SCART, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
    - bene o male ha già due HDMI, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
    In poche parole IO (mi scrivo maiuscolo non per esaltare il mio ego, ma per sottolineare che è una mia precisa scelta), prenderei il PX70 e con il resto dei soldini risparmiati ci comprerei qualcos'altro o li metterei da parte per reinvestirli nell'impianto audio/video.
    Ciao.
    cosa è un impianto HT?

un lettore di SD card ?

una HDMI ?

@ titovalma - da 3.7 mt assolutamente il 42 se non il 50"

Io da 2.8mt ho il 42 e con la xbox non disdegnarei il 50"
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

cosa è un impianto HT?
    un lettore di SD card ?
    una HDMI ?
    Sei un po' a digiuno eh?
    HT = Home Theater, ovvero un bell'impianto audio multicanale
    SD Card = secure digital, ovvero le schedine di memoria che sono in moltissime macchine fotografiche digitali, con questo TV togli la scheda dalla fotocamera, la metti nell'apposita fessura del TV e ti vedi le foto
    HDMI = è la presa di uscita presente sui più recenti lettori DVD, e serve per trasportare l'audio e il video dal lettore DVD al TV, un po' come si faceva con la SCART, solo che il segnale è digitale. Diciamo che l'HDMI è la SCART del III° millennio, va!
    A quanto ho capito, non sei un impallinato di audio/video, quindi vuoi semplicemente un buon TV.
    Penso che del PX700 apprezzeresti solo l'audio migliore, rispetto al PX70, magari fatteli accendere e confronta l'audio. Tieni presente però che con i 200€ che risparmieresti, potresti comprarti un ottimo lettore DVD, o magari dare un acconto per un sistemino Home Theater, mi raccomando non prendere quegli orribili oggetti tutto in uno, magari orientati su un coordinato di una grande casa, ma con il DVD separato dal sintoamplificatore e che abbiano tutti prese standard e siano di dimensioni standard.
    OK?

Smile installazione TH37PX70E

Buongiorno,
    sono nuovo e non so se questo é il posto giusto per porre questo quesito.

Ieri ho acquistato il mio primo televisore "piatto" cioè il panasonicTH37PX70E.

Il mobile su cui è posizionato è un cassettone di quelli moderni bassi e profondi, sormontato da due pensili.

Il televisore è posizionato sul cassettone per cui ha i lati liberi da ostacoli ma tra il televisore ed il pensile che lo "sovrasta" c'è uno spazio di 1-1,5 cm.

Notando che il televisore scalda e che le istruzioni parlano di spazi (attorno al televisore) almeno pari 10 cm. secondo voi faccio alzare il mobile oppure può andare bene così?

Grazie mille

labronic, di sicuro sei di Livorno (altrimenti non ti chiamersesti così), puoi dire a un pisano (io) dove l'hai visto a quel prezzo?
    Colpito in pieno , il negozio è un fornitore a cui noi ci appoggiamo per materiale informatico vario, ma che vende solo a ditte, mi fa questo prezzo che mi sembra buono ma volevo conferma da chi ne sa più di me..

Sei un po' a digiuno eh?
    HT = Home Theater, ovvero un bell'impianto audio multicanale
    SD Card = secure digital, ovvero le schedine di memoria che sono in moltissime macchine fotografiche digitali, con questo TV togli la scheda dalla fotocamera, la metti nell'apposita fessura del TV e ti vedi le foto
    HDMI = è la presa di uscita presente sui più recenti lettori DVD, e serve per trasportare l'audio e il video dal lettore DVD al TV, un po' come si faceva con la SCART, solo che il segnale è digitale. Diciamo che l'HDMI è la SCART del III° millennio, va!
    A quanto ho capito, non sei un impallinato di audio/video, quindi vuoi semplicemente un buon TV.
    Penso che del PX700 apprezzeresti solo l'audio migliore, rispetto al PX70, magari fatteli accendere e confronta l'audio. Tieni presente però che con i 200€ che risparmieresti, potresti comprarti un ottimo lettore DVD, o magari dare un acconto per un sistemino Home Theater, mi raccomando non prendere quegli orribili oggetti tutto in uno, magari orientati su un coordinato di una grande casa, ma con il DVD separato dal sintoamplificatore e che abbiano tutti prese standard e siano di dimensioni standard.
    OK?
    si in questo campo sono una frana lo avrai capito , ma con i nuovi dvd che hanno l'HDMI si vede molto meglio l'immagine?

a questo punto, dopo che ho comprato il 700, devo aggiungerci qualcosa al televisore o va gia' bene cosi'...che ne so' un impianto audio qualcosa per migliorare l'immagine ditemi voi...sono nelle vostre mani..aiutatemi

Pagina 150 di 514 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •