Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 514 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 7702

Citazione Originariamente scritto da labronic
    Colpito in pieno , il negozio è un fornitore a cui noi ci appoggiamo per materiale informatico vario, ma che vende solo a ditte, mi fa questo prezzo che mi sembra buono ma volevo conferma da chi ne sa più di me..
    E' un buon prezzo, anche se c'è un'offerta online di Uni€ allo stesso prezzo. Comunque al di fuori di questa, si trova dai 1299 ai 1399€.
    Prendilo! Anzi, piglialo!

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    a questo punto, dopo che ho comprato il 700, devo aggiungerci qualcosa al televisore o va gia' bene cosi'...che ne so' un impianto audio qualcosa per migliorare l'immagine ditemi voi...sono nelle vostre mani..aiutatemi
    Prenditi intanto un buon lettore DVD con HDMI (puoi consultare l'apposita sezione del forum, ricca di consigli e pareri), poi successivamente un sintoamplificatore HT e un sistema di casse 5.1 (c'è l'apposita sezione).
    Il tutto dipende dalle tue pretese e dal tuo budget, ma visto che non sei un impallinato, stai attento a chi ti propone cose agli alti livelli.
    Ricorda: se tu fossi un muratore che lavora esclusivamente nel centro storico della tua città, apprezzeresti di più chi ti consiglia di prendere un camion da cava o chi ti dice di prendere un Ape e risparmiare i tuoi soldi?
    Attento agli impallinati!

ciao invidiati possessori di panasonic 50 PX70

possso chidervi gentilmente di postare delle foto su come si veda il Wii su questo simpatico televisore che sono tentato di acquistare

o eventualmente anche dei commenti scritti

un amico mi dice di non vedere bene il Wii (normale, vista la ris del nintendo), ma vorrei capire quanto non bene si veda visto che piazzerei il pana50 a 2metri dal divano

thanks

ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di makkot; 24-08-2007 alle 22:12

un 50 pollici a 2 metri?

Il tuo oculista farà affari d'oro

Citazione Originariamente scritto da morelli
    un 50 pollici a 2 metri?

quale è la distanza giusta da un televisore 42 pollici?

circa 4 metri al max. ma questo è un mio parere,dopodichè converrebbe optare per un 50p. a presto da andrea.

un 50 pollici a 2 metri?

Secondo me si abbronza!

ma il 50px70 non ha la presa s-video tonda?

me lo chiedevo perché il decoder di sky ha anche l'attacco s-video oltre alla scart e volevo provare a collegarlo in questo modo per vedere se vi erano miglioramenti. me lo consigliereste?

però nella tv, non ho visto l'attacco adatto...
    Alex

Citazione Originariamente scritto da ecsodus
    ma il 50px70 non ha la presa s-video tonda?
    Se usi un cavo SCART di qualità non hai nessun vantaggio a passare al singolo cavo Y/C

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    Secondo me si abbronza!
    ciao elleeffe,riguardo alle differenze che hai citato prima riguardo la serie pana px70 e px700,tutto giusto ma volevo completare un ultimo dato. a mio avviso importante a favore del px700 e cioè la presenza del c.a.t.s. spiegando meglio ha chi non lo conosce è un sensore che regola la luminosità dello schermo in base alla luce presente nell'ambiente dove si installa il tv,preciso che sulla serie px70 questo sensore non è presente

Citazione Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
    ...cioè la presenza del c.a.t.s. spiegando meglio ha chi non lo conosce è un sensore che regola la luminosità dello schermo in base alla luce presente nell'ambiente dove si installa il tv,preciso che sulla serie px70 questo sensore non è presente
    Giusto! Ma a me quegli automatismi non sono mai piaciuti. Bisognerebbe sapere se è disattivabile, non vorrei che facesse danni...

per elleffe e per tutti..

Ciao io sono davide ti dirò che ho letto un sacco di post ma non ci ho capito poi così tanto,
    sono sicuro di comprarmi un px 70
    e poi vorrei un dvd e un sistema di casse da potermi sentire in una buona qualità un pò di musica . Considerato che come dicev ise tu fossi un muratore che lavora esclusivamente nel centro storico della tua città, apprezzeresti di più chi ti consiglia di prendere un camion da cava o chi ti dice di prendere un Ape e risparmiare i tuoi soldi?
    Attento agli impallinati!
    Il punto è che non sono un fanatico ma vorrei un qualcosa di buono
    mi consiglierist cosa comprare com max 700 - 1000 euri tra lettore e casse??
    grazie ancora

un 50 pollici a 2 metri?

il pana50 da 2 metri dev'essere da sballo....così risparmio sulle droghe : )

scherzi a parte da mediaworld lo vedo a quella distanza e non mi disturba affatto... e poi mi piace l'effetto macro
    ho letto di altri possessori di pana50 che lo utilizzano da 2 metri senza disturbi

(in realtà so bene di dover aspettare un pana50 full hd da 2.000 euro...aspetta e spera,,,)

foto o commenti sul pana50 + wii ?

thanksssssssssss
    Ultima modifica di makkot; 23-08-2007 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    quale è la distanza giusta da un televisore 42 pollici?

42 pollici////////////////108,6cm
    HD :::::::::::::::::::::: 2.498 m
    FULL HD:::::::::::: 1.629 m
    *generico:::::::: 1.58 m
    Ultima modifica di makkot; 23-08-2007 alle 22:33

Citazione Originariamente scritto da ferao5
    mi consiglieristi cosa comprare com max 700 - 1000 euri tra lettore e casse??
    grazie ancora
    Non siamo nella sezione adatta, magari fatti un giro nelle varie sezioni.
    A naso ti posso dire:
    - DVD: Pioneer DV-400, Samsung HD870 o simili che abbiano l'HDMI
    - Sintoampli: Yamaha 461, Onkio 502 o simili
    - Kit Diffusori 5.1: Jamo 502, JBL 460, o qualcosa di Polk Audio di Audio Pro ecc.
    Rimarresti dentro i 1000€ e avresti degli oggetti che ti darebbero soddisfazione.
    Stai lontano da quei sistemini che hanno nello stesso chassis, il DVD, l'ampli, il tostapane e il regolabarba, con le cassine di cartone! Spenderai poco, ma godrai ancora meno!
    Piuttosto prenditi un Kit a componenti separati, esempio Yamaha ne fa di economici, con diffusori piacevoli da ascoltare (i diffusori sono di solito l'anello debole di questi kit).
    Per gli impallinati: ho dato due indicazioni a naso, logicamente sono tutte confutabili, ma prendendo prodotti delle marche menzionate, di solito si casca in piedi!
    Ciao.

Pagina 151 di 514 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •