Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 236 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

rubino, intanto io starei attento a usare termini come "bidone", etc...

Non avevi letto il forum (questo a altri) prima di procedere con l'acquisto?
    Non hai visto con i tuoi occhi le TV esposte nei megastore?
    E poi, visto che sei così tanto insoddisfatto della Pioneer, non ti sembra inutile rivolgerti ad un altro modello della stessa marca?

P.S.: per tua conoscenza, io ho un 435XDE da quasi due anni.

Citazione Originariamente scritto da rubino
    ...titoli stampati sullo schermo!!!
    Puoi indicare dopo quanto tempo di visione rimangono i titoli sullo schermo, di quali titoli (loghi) fai riferimento e dopo quanto tempo vanno via?

quale è inoltre la sorgente del tuo pio?

ciao

mototopo

Citazione Originariamente scritto da rubino
    ciao ragazzi io possiedo in pio 42rxe da 10 giorni e non sono tanto soddisfatto!!!
    e grazie, è un nec

Mi sembra di ricordare effettivamente che il 42rxe fosse uno dei modelli meno riusciti di pioneer anche per alcuni problemi al sintonizzatore.
    Ciao
    Luigi

Confermo. Il 42RXE è riuscito talmente male (credo proprio che fosse un pannello NEC della vecchia linea brandizzato Pioneer dopo l'acquisizione) che alcuni utenti (uno sicuramente qui sul forum) è riuscito a farsi cambiare con un 436RXE che è tutta un'altra cosa
    Così come sono un'altra cosa i pannelli della serie 7.
    Insomma il 42RXE era veramente scarso e sul forum se ne è discusso ampiamente. Cerca di fartelo cambiare se puoi o vendilo. La prossima volta che ne acquisti uno cerca di vederelo prima funzionare con i tuoi occhi in modo da decidere con cognizione di causa
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

[QUOTE=obiwankenobi]rubino, intanto io starei attento a usare termini come "bidone", etc...
    perche'? se questo e' il suo pensiero

nei centri commerciali magari non gli hanno dato la possibilita' di verificarlo con sorgenti normali e molto comuni che tutti utilizzano ( analogica, dtt e anche sat su diversi canali)

sul forum ci sono tante persone obiettive e megaesperte ( come te a cui faccio i miei piu' sinceri complimenti sia x la disponibilita' che per il tuo impianto all black che e' davvero di classe..peccato non si possa fare il decoder di sky nero ) ma, sperando che tu non te la prenda e che tenga presente che la verita' e' che ti / vi ammiro veramente: ad una persona normalissima, non esperta e non distratta ma non attentissima diciamo, causa una "piccola esaltazione" ( e mi ci metto dentro anke io e' ) il consiglio che viene dato quasi sempre e' prendi pdp prendi pioneer, tagliando corto: non e' una polemica e' una constatazione molti inesperti che vanno nei centri commerciali e vedono questi mostri collegati in hd e vedono il paradiso non sanno LA VERITA' : non voglio sembrare arrogante davvero ma ho assistito ad una vera e propria battaglia ( risolta alla fine dall'entrata in campo dei superexpert e da un sondaggio ) che ha decretato quanto segue ( che molti di loro diciamo ignorano o fanno finta di ignorare) con sorgenti pessime o meglio normali, come analogico e dtt, con molti canali via satellite e con praticamente tutte gli eventi sportivi che prevedono telecamere in movimento ma specialmente le partite di calcio, il plasma anke se con un'ottima elettronica ( la migliore nel caso pio) e' ( come ha detto qualcuno ) un wc rispetto alla tv crt a tubo catodico ( magari un bel jvc/panasonic da 36') purtroppo e' cosi' e sicuro nessuno gli ha detto beh ma cosa guardi vedi solo dvd o film sky? o spesso vedi analogico e dtt? ecc....e concludo a scanso di equivoci che ho il pdp num 1 al mondo ( ***' cosi' lo avete definito voi ed e' vero ma rispetto ad un crt con le fonti che ci sono ora in italia ) e ne sono anke soddisfatto

scusate la prolissita' ma era doverosa x far capire a rubino la realta'

Intanto per favore fai attenzione alle quotature, se vuoi rendere i tuoi post meglio leggibili.
    Grazie.

Chiarisco il punto.

Non è corretto usare termini diffamatori (verso qualsiasi marchio).
    Perchè non c'è l'altra parte a difendersi.
    Punto.
    Si possono esprimere opinioni di qualsiasi genere, ma il nostro lavoro è quello di far restare le discussioni in un ambito di civiltà e correttezza.
    Se ci sono rimostranze dovreste sapere che esiste una apposita sezione in cui si parla di Disservizi.

Un paio di appunti:
    1. il forum non è la Bibbia. E' un forum (=appassionati che dicono la loro). Nulla di più.
    2. le battaglie di cui parli sono proprio quelle per cui purtroppo siamo noi Moderatori a dover intervenire. Se vi teneste tutti su un piano discorsivo e non di guerriglia quando vi accendete sulle rispettive idee, noi (e gli altri lettori) faremmo una vita più tranquilla.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    scusate la prolissita' ma era doverosa x far capire a rubino la realta'
    La realtà?
    Spero che tu non parli di realtà=verità.
    E' una tua opinione, valida quanto e come tutte le altre. Ovviamente.

Ciao.

scusate per il termine bidone!!!

sono nuovo del link e non capisco veramente niente!!!io piu controllo una tv che mi piace e piu scopro i defetti!!io sono amante dei pio e aver avuto questi difetti provero con altri pio...se io ho la tv pio 42rxe me la ritirano se voglio la pio 4270xa???ce qual cuno che mi puo aiutare??? io prima di comprare la pio 42rxe ho parlato con il venditore e mi aveva detto he e una ottima tv e mi sono fidato!vicino cera una philips e gli ho chiesto se poteva accendere la mio pio per vedere la differenza delle philips e la mia pio pero non me la accesa e non so perche forse per vendermi la pio non lo so!cmq sti scherzi me lo fa sia in dvd-ditale terrestre-antenna normale...

Citazione Originariamente scritto da mototopo
    Puoi indicare dopo quanto tempo di visione rimangono i titoli sullo schermo, di quali titoli (loghi) fai riferimento e dopo quanto tempo vanno via?

quale è inoltre la sorgente del tuo pio?

ciao

mototopo

rimangono dopo un 10-20minuti per esempio se vedo un film dvd le striscie nere soppra e sotto dopo aver finito il film ci sono sotto come sfondo se metto per esempio italia1...

come ha fatto a cambiarlo???pagando sempre la differenza?io ho chiesto se me lo puo ritirare con il 4270xa ma il rivenditore mi fa che deve vedere!!!e non so piu che fare di una tv che ho pagato una cifra e non essere contento anzi...

Leggi qui
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Question DVD --> 427xa meglio hdmi o component?

Ho un lettore samsung hd950 (x favore non ridete), con cosa è meglio collegarlo al pio? Il cavo hdmi era insieme al lettore, un buon component lo dovrei comprare e prima di spendere e non utilizzarlo vorri un consiglio. Grazie

Un consiglio serio, non è uno scherzo: usa una buona scart!

Il deinterlacciatore e lo scaler del tv sono ottimi e quindi faranno un lavoro migliore dello scaler e del deinterlacciatore del tuo lettore
    Andrea

Scusate ,
    mai modelli con lo zero finale cosa hanno do diverso?
    ad esempio 427>4270
    ciao,
    Grazie

Sul sito della Pioneer puoi scegliere i modelli da confrontare in una comodissima tabella
    Andrea

Pagina 120 di 236 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •