Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 236 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da YetiMan
    Cosa devo pensare?

Come ti avevo già scritto alcune pagine fa manda una raccomandata A/R alla Pioneer Italia. A parole non risolvi nulla.

Potete rispondere alla mia domanda? è nel post alla pagina precedente

grazie

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Onestamente, è possibile dire che l'immagine restituita dai nuovi Pio vale 1000 euro in più? Grazie
    Enrico
    Come ho già detto, secondo me no. Certo, poi anche l'occho e il gusto vogliono la loro parte... e da questo punto di vista (dettagli, materiali e finiture) Pioneer ha una marcia in più. Ma 1000 (mille...) euro non sono bruscolini. Il 50PV60, poi, su Internet si trova a prezzi pazzeschi...
    Come dici tu, l'immagine dei Pio, seppur molto bella, è più morbida rispetto a quella dei Panasonic con pannello G9. Un po' la stessa differenza che si notava, tempo fa, tra un buon collegamento component (e in qualche caso VGA) e un collegamento digitale (DVI e i primi hdmi). Anche lì, ovvio, entravano in gioco anche i gusti personali, e non erano pochi coloro che preferivano comunque la morbidezza del component rispetto all'analiticità del digitale...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da albycat
    ragazzi, se volete stare male potete andare a trovare i nostri amici pioneer in questo negozio, sono li, appoggiati per terra con immagini scandalose e cartellini completamente sbagliati ( es: per il 507 la risoluzione è 1280 x 720 ) e se lo fate notare al commesso...
    Anche io, settimana scorsa, ci sono passato e ho notato la stessa cosa. Nemmeno i cartellini giusti... In effetti, le immagini che giravano sui Pio erano quasi tutte declassanti... però un 507 era proprio accanto a un Pana 50PV60, entrambi con sorgente in alta definizione (clip panasonic...) e il confronto era comunque (chiaramente) a favore del Panasonic (il negozio è uno dei due ai quali mi riferivo per il mio veloce confronto tra Pio e Pana di cui ho parlato qualche pagina indietro...). Il 5000EX, invece, quando ci sono passato io non c'era (non credo sia possibile che sia stato io a non notarlo...). Peccato, la mia visita era dovuta proprio alla speranza di vedere proprio il plasma Full HD. Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Mi riferisco al fatto che troppo spesso, IMHO, si danno giudizi su tv di cui si è visto soltanto il fratello più grande o più piccolo.
    Chiaramente ci si può fare un'opinione, ma dire che non cambia nulla è falso...ci facciamo tante paranoie su PureCinema o V-Real e poi tralasciamo dettagli come la risoluzione...
    Allora è stato un fraintendimento perché io mi riferivo comunque alla prova del 4270HD. Sono d'accordo con te, la risoluzione diversa con diverse operazioni dello scaler porta o può portare a risultati diversi.
    Ciao.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Si, l'unica differenza è appunto quella del sintonizzatore digitale terrestre che però comporta la possibilità di vedere due canali tv contemporaneamente, la guida lettronica dei programmi e l'uscita audio ottica propria del digitale terrestre. Per il resto tutto uguale
    ......e l'attacco vga.....

Allora è stato un fraintendimento perché io mi riferivo comunque alla prova del 4270HD. Sono d'accordo con te, la risoluzione diversa con diverse operazioni dello scaler porta o può portare a risultati diversi.
    Ciao.
    Chiarito.

No, anche il 427XA ha l'ingresso VGA per PC
    E' il 4270XA che non ce l'ha ed ha una sola hdmi.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

pioneer acquistata da NEC ?

ragazzi oggi ore 16.00 sono andato da Darty ed il venditore mi ha detto che lo schermo della serie 7 dei pioneer è della Nec dato che pioneer è stata assobita, infatti tutti i puristi sono schifati......................,
    ma a Voi signori di questo forum risulta?

ragazzi oggi ore 16.00 sono andato da Darty ed il venditore mi ha detto che lo schermo della serie 7 dei pioneer è della Nec dato che pioneer è stata assobita, infatti tutti i puristi sono schifati......................,
    ma a Voi signori di questo forum risulta?
    No. Gli addetti Pioneer al TAV hanno fermamente smentito questa notizia dicendo che non hanno una vite in comune
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Anche io, settimana scorsa, ci sono passato e ho notato la stessa cosa. Nemmeno i cartellini giusti... In effetti, le immagini che giravano sui Pio erano quasi tutte declassanti... però un 507 era proprio accanto a un Pana 50PV60, entrambi con sorgente in alta definizione (clip panasonic...) e il confronto era comunque (chiaramente) a favore del Panasonic (il negozio è uno dei due ai quali mi riferivo per il mio veloce confronto tra Pio e Pana di cui ho parlato qualche pagina indietro...). Il 5000EX, invece, quando ci sono passato io non c'era (non credo sia possibile che sia stato io a non notarlo...). Peccato, la mia visita era dovuta proprio alla speranza di vedere proprio il plasma Full HD. Ciao!
    Ettore
    ciao, 1 settimana fa era proprio accanta al 507, si vede che il venditore è stato cosi bravo da venderlo all'allocco che non sapeva neppure la parola sintonizzatore esterno.....

No. Gli addetti Pioneer al TAV hanno fermamente smentito questa notizia dicendo che non hanno una vite in comune

ti dirò di più , stavano consegnando e proprio i venditori pioneer dicevano queste cose agli addetti del negozio, tutti possono andare li a chiedere ed avere conferma.

non so a chi credere !!!!!!!!!!!!!

ma Nec ha veramente acquistato Pioneer, dato che con loro mi sono sempre trovato male, non vorrei che pioneer diventi cosi

ti dirò di più , stavano consegnando e proprio i venditori pioneer dicevano queste cose agli addetti del negozio, tutti possono andare li a chiedere ed avere conferma.

non so a chi credere !!!!!!!!!!!!!

ma Nec ha veramente acquistato Pioneer, dato che con loro mi sono sempre trovato male, non vorrei che pioneer diventi cosi
    In ogni caso è la Pioneer che ha acquistato NEC. Comunque Nec ha sempre fatto ottimi pannelli, Pioneer ottimi pannelli ed ottima elettronica di controllo... E comunque il voto lo danno i miei occhi
    Andrea

In ogni caso è la Pioneer che ha acquistato NEC. Comunque Nec ha sempre fatto ottimi pannelli, Pioneer ottimi pannelli ed ottima elettronica di controllo... E comunque il voto lo danno i miei occhi
    grazie mille sei veramente grande

Pioneer ha acquistato (già nel 2004) una fabbrica della divisione plasma della NEC, è già dai mesi successivi vi ha prodotto i pannelli della serie 6 (quelli pioneer al 100%). Ora continua a produrre la sua 7ma generazione in quegli stabilimenti, e il pannello è Pioneer al 100% come lo era prima.
    Detto questo, non direi che i plasma NEC fossero il massimo, decisamente inferiori a Pioneer stessa.

Pagina 70 di 236 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •