Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 236 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da bbb555
    cia... mi chiedevo se tutte le volte devo inserire l'antenna nello spinotto antenna analogico e poi staccarlo e mettere l'antenna nell'attacco DTT...
    Scherzerai...
    Nel mio 435XDE è indicato chiaramente nel manuale come collegare a ponte i cavi di antenna per avere il segnale in tutti e due i decoder.
    E difatti si passa dal DTT all'analogico dall'apposito tastino del telecomando.

Ciao.

Stessa cosa, ovviamente, per la serie 7.
    Ciao
    Luigi

momento, momento.... allora, l'antenna pricipale va in ant in del digitale, poi si collega l'ant out del digitale con ant analogica tramite ponticello. E' giusto?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

sì,esatto.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Citazione Originariamente scritto da williamwallace
    salve a tutti, qualcuno potrebbe misurare l'altezza del 427 xa o xd compresa della base da tavolo? Sul sito riportano quella del solo display e mi sa che col mio mobile siamo un pò troppo sul preciso. Grazie
    calma ragazzi calma, non vi accalcate, uno x volta

salve a tutti, qualcuno potrebbe misurare l'altezza del 427 xa o xd compresa della base da tavolo?
    all'incirca dovrebbe essere intorno ai 80 nella peggiore delle ipotesi 82cm.Premetto che l'ho ricavato dal mio 436 xde con altoparlante quello posto per il lungo e che io ho un piedistallo diverso e quindi ho misurato 82,ma da quello che posso capire su i manuali l'altezza dovrebbe essere di 74.5 al 99.9 per 100.
    qui cè il link del manuale dove puoi verificare.http://www.service.pioneer-eur.com/p...delnr=PDK-TS25
    ciao.
    Ultima modifica di roksan; 04-01-2007 alle 16:24
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

calma ragazzi calma, non vi accalcate, uno x volta
    Eccola... appena misurata...Pioneer 427XD con base da tavolo nero lucido (optional) ruotabile e inclinabile: altezza compresa base 74.5 mm. (non penso ci siano grosse differenze tra questa base e quella standard).
    Ciao

grazie a tutti, stasera sono riuscito a misurarne uno dal vivo in un negozio di una catena, 82 cm (e x me sarebbero troppi) ma il commesso non mi ha saputo dire se l'altezza era regolabile (non sapeva neanche che il modello xd aveva un decoder incorporato ). Ma che ce li tengono a fare? Meno male che c'è il forum.

ho finito di leggere il manuale della base e riporta 74.5 come riportato da halokin , ma cosa cavolo avevano montato in quel negozio? Le catene non mi sono mai piaciute ed ora men che mai.

ma cosa cavolo avevano montato in quel negozio? Le catene non mi sono mai piaciute ed ora men che mai.
    La base da tavolo viene fornita con due tipi di staffe di fissaggio, un tipo corto per i modelli da 42 pollici, mentre un tipo piu' lungo per il 50". Niente di piu' facile che quegli imbranati abbiano montato le staffe lunghe sul 42"
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Veramente, a quanto ci ho capito io, le staffe + alte servono in caso che ci sia l'altoparlante inferiore, mentre le staffe piu' basse vengono montate se gli altoparlanti sono quelli laterali. Almeno cosi' c'è stritto sul manuale del mio 50'.

Puo' essere, sul mio non era fatta questa distinzione, o comunque non ci ho fatto caso. Intuitivamente pero' penso che le staffe piccole siano meno indicate sul 50" in quanto, teoricamente meno staibili. Le lunghe sostengono il monitor piu' in profondita', e quindi io, ripeto almeno intuitivamente, le userei comunque sul 50" piuttosto che sul 42".

In ogni caso, la sostanza non cambia: e' evidente che una differenza cosi' notevole di altezza si puo' spiegare solo col montaggio delle staffe piu' alte.

Ciao a tutti. Rientrato oggi dalle ferie quindi non ho avuto la possibilità di seguire il thread né tantomeno rispondere ad eventuali richieste. Me ne scuso ma le vacanze mi hanno assorbito molto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Confronto Pioneer 43SXE e Pana 50PV600

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Il 50PV600 mi arriva tra qualche giorno.Ho provato a cambiare marca, visto che l'impressione che mi hanno dato i Pioneer (anche quelli nuovi che ho visto al Top Audio) è che l'immagine, pur equilibratissima e naturale per quanto riguarda i cromatismi, sia meno incisiva rispetto a quanto ho visto sui Panasonic. Sui neri poi, i Pana danno una impressione diversa...

Ma è un parere personale. Vi farò sapere...
    Ciao a tutti. Ricorderete che ero indeciso tra il PV600 e il 507.
    Alla fine avevo deciso per il 50PV600. Posto in questo thread le mie impressioni sul mio nuovo acquisto, arrivato a inizio dicembre ma testato poco per l'arrivo tanto sperato delle ferie. Qualcuno tempo fa mi aveva chiesto di fare un confronto tra i due TV.

Devo dire che sto un po' rimpiangendo di non aver continuato sulla strada di Pioneer. Il 50PV600 mi sta deludendo... E' ancora in rodaggio, ma le poche volte che ho provato a tirare un po' i settaggi e a fare il confronto con il Pio 43SXE che ho in camera da letto (collegati con le stesse sorgenti) il Pio ne è uscito sempre vincitore come equilibrio, cromatismi e impatto generale d'immagine. Rimane indietro solo sui neri e sul dettaglio che nel Pana sembrano migliori.

Inoltre il Pana ha dei chiari difetti di solarizzazione, soprattutto nelle scene con sfondo blu (e per un appassionato di documentari marini questo è un disastro). Sia chiaro... le stesse scene mettono un po' in difficoltà anche il Pio, ma con risultati nettamente migliori.
    Ho notato dei problemi con le transizioni che non sono fluide come sul Pio (sembra che a metà transizione qualcosa si intoppi per un microsecondo).
    Inoltre non sono riuscito ancora a regolare bene i cromatismi del Panasonic: l'immagine rimane piuttosto fredda, meno pastosa e gradevole rispetto a quella del Pioneer. Probabilmente non ho trovato ancora i settaggi giusti, ma c'è anche da dire che le regolazioni infinite che puoi fare con il Pio nel pana non esistono (almeno io non sono ancora riuscito a trovarle).
    Altro aspetto negativo del Panasonic sono i comandi, secondo me molto meno razionali di quello del Pio. E la TV analogica è assolutamente inguardabile, con lo stesso segnale che con il 43SXE rendeva una immagine tutto sommato godibilissima.

Mi rendo conto che il confronto non è molto obiettivo, visto che si parla di un 50 e di un 43. Comunque aspetto la fine del rodaggio e poi decido. Ora come ora sarei quasi disposto a vendere questo e ritornare al vecchio marchio con un bel 507

Vi saluto, con un po' di tristezza, un po' pentito di non avervi ascoltato...

Ciao
    Enrico
    Ultima modifica di maddoc; 08-01-2007 alle 18:25
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da Delpi
    Ho preso il 4270XA a 2161 da MW!

ora: rodaggio!
    :-D
    ciaoo!
    e nessuno vuole il mio, identico ed ancora imballato (mai scartato!) in vendita nel mercatino a 1.850 euro?

Bah!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Pagina 118 di 236 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •