Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 211 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

vedo che il mitico thread sul PV60 sta lentamente scendendo, devo intervenire!!!!
    secondo voi conviene prendere la XBOX360 con uscita HDMI per il nostro TV? o va bene la classica con component/VGA? dato il costo che avrà superiore di un centinaio di euro?
    sono combattuto, anche se penso che aspetterò comunque l'autunno prossimo x fare l'acquisto, d'estate nn uso tantissimo la console e il Plasma!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    vedo che il mitico thread sul PV60 sta lentamente scendendo, devo intervenire!!!!
    secondo voi conviene prendere la XBOX360 con uscita HDMI !!
    E' calma apparente ..... tutti i possessori si sono lamentati chi vuoi che li compri ora ?
    PS3 prendi puoi mettere Linux e divertirti......

ciao

sost d board

Ma dopo il cambio del modulo con relativo aggiornamento,il degrato video è stato risolto? Non sento più nessuno,forse sono rimasto soltanto io con questo problema?

[QUOTE=fabri1]Ma dopo il cambio del modulo con relativo aggiornamento,il degrato video è stato risolto?

scusami ,se pensi che la panasonic si stia scervellando x risolverlo sei fuori rotta.
    se non hai avuto benefici con il cambio come non ne ho avuti io, devi rimettere il modulo vecchio e tenerti quello,é tutto quello che ti possono fare....

[QUOTE=lambretta]
    Citazione Originariamente scritto da fabri1
    Ma dopo il cambio del modulo con relativo aggiornamento,il degrato video è stato risolto?

scusami ,se pensi che la panasonic si stia scervellando x risolverlo sei fuori rotta.
    se non hai avuto benefici con il cambio come non ne ho avuti io, devi rimettere il modulo vecchio e tenerti quello,é tutto quello che ti possono fare....
    Nel mio caso si sono tolti i serpenti ma il video non è più lui.Nei vari post ho letto di alcuni che dopo la modifica è ok.Comunque quando mi sono rivolto al cat per la seconda volta mi hanno confermato che il mio modulo precedente pdrom 3100 non era possibile ritrovarlo,ma mi hanno dato la possibilità di provare con un altro vecchia release ,cosa stranissima rumorosità video identica,con aggiunta di serpentelli .Ho comunque riscritto a pana e inviato un fax , dicendo che almeno la triconomia del video del mio tv th37pv60 non era così degratata. Adesso sono in attesa.......

per tirare su il 3d....
    l'altro giorno ho visto un servizio su Striscia che riguardava un'altro servizio fatto però dal TG1: nel servizio del tg1 (truffaldino secondo striscia) facevano vedere il Papa difronte ad una TV che vedeva un telegiornale, e si vantavano che il telegioranale fosse il TG1!!! a noi questo interessa poco, ma.....indovinate che tv ha il Papa??
    un bel th42pv60!!! esattamente come il mio, con tutto il mobiletto della panasonic!!!
    che orgoglio, avevre la stessa TV del Papa! si vede che ne capisce di elettronica !!!

Salve a tutti, sono un nuovo utente felicemente entrato in possesso del PANA 37".
    Volevo ringraziare tutti per avermi instradato verso questa soffertissima scelta di cui sono SODDISFATTISSIMO!!!
    Nei mesi precedenti ho letto tutti i thread su questo splendido plasma, non mi pare di aver letto però di compatibilità del suddetto tv con segnali NTSC. Lo chiedo in quanto volevo acquistare un ampli negli USA, alimentazione diversa (facilmente ovviabile con apposito trasformatore) ma anche segnale video a 60 hz. Qualcuno di voi può dirmi se funziona?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    per tirare su il 3d....
    indovinate che tv ha il Papa??.....
    un bel th42pv60!!! ..............si vede che ne capisce di elettronica !!!
    Visto anche io quel servizio,
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Qualcuno può aiutarmi, ho un pv 37 che va benissimo. Da un pò di giorni mi appare in alto a sinistra,quando cambio canale o aumento o diminuisco il volume, il canale su cui sono( esempio ec3) e rimane per un minuto. E' una cosa fastidiosa che prima non avevo, o perlomeno durava pochi secondi. Grazie in anticipo

premi il tasto "i" sul telecomando...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ho visto da media...ld che i px 70 hanno la dicitura - 200 euri contributo statale.
    ho chiesto al commesso e mi ha risposto che comprendono il contributo,allora la legge é passata ? comprendono anche i px6o da gennaio in poi? io possiedo la fattura é sufficente o occorre qualche dichiarazione del venditore.

nonostante sul manuale non ci sia scritto il pv60 accetta il 1080p; mi chiedo se questo possa provacare dei danni all'elettronica interna.

per ché su alcuni giochi ps3 1080p è risultato il miglior segnale battendo 1080i e 720p
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Oggi entrando nel service menu, perchè mi si sono resettate tutte le impostazione fino ad adesso date?
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Che ne pensate di questo prezzo? Questo negozio lo conosce nessuno?
    http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=COPA03502

aggiungo di averlo visto da Saturn al cc leonardo a roma (il 42pv60eh) a 999€.

Pagina 182 di 211 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •