Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 211 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da kenzo80
    qauindi a nessun'altro è capitato che si impressionassero le immagini?o è solo un situazione momentanea?...
    Le impressioni come vengono se ne vanno,il mio è rimasto circa 3 ore con monoscopio,è comunque ok.Ci sono dvd test con i colori fondamentali tra cui il grigio e il bianco che diciamo cosi.....dopo pochi minuti puliscono in modo perfetto. Cosa poco bella è che dopo aver sostituito la d-board l'immagine è risultata più rumorosa,cosa strana non a tutti.Io se vedi qualche post dietro dopo aver sostituito la d-board ho notato subito la non pulizia del blu e grigio,con tutti i relativi dettagli.Comunque ho ricontattato subito la panasonic per mail e sono in attesa.Penso che convenga farlo a tutti quelli che hanno riscontrato il problema.

Citazione Originariamente scritto da GianfrancoG
    PV60
    è una rapporto ibrido
    Guarda che il pv60 (come TUTTI i plasma da 42) è un normalissimo 16:9, solo che ha i pixel rettangolari, per cui, numericamente, il conto non torna, ma visivamente sì.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da GianfrancoG
    esatto!! e il panasonic PV60 non è in 16:9!!
    e nemmno in 4:3!
    è una rapporto ibrido...
    Cosa vuol dire ibrido???

Secondo te che rapporto ha??

Bye, Roby

Citazione Originariamente scritto da kenzo80
    qauindi a nessun'altro è capitato che si impressionassero le immagini?o è solo un situazione momentanea?...

Se non volevi soffrire di "impressioni" non dovevi prendere un plasma ma un
    LCD però non avevi i colori naturali.... ne il nero ..... ne il bianco Doc.
    L'impressione esempio dopo 3 ore di Disney se fai la stanza buia e lo accendi
    noterai il logo del topo IMPRESSO in basso a sinistra per sempre !

ciao

Citazione Originariamente scritto da fabri1
    Io se vedi qualche post dietro dopo aver sostituito la d-board ho notato subito la non pulizia del blu e grigio,con tutti i relativi dettagli.Comunque ho ricontattato subito la panasonic per mail e sono in attesa

Forse hanno sostituito semplicemente la D-board senza poi rifare la taratura completa scheda pannello sai la fretta....

ciao

per i serpenti potete rivolgervi anchr a "slevin patto criminale" proprio all inizio del film. si vede un "cannocchiale" che punta su alcuni fogli e lì intorno friggono i beneamati snakes. ma vaffancubo!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

sono disperato,ho voluto cambiare la d board nonostante avessi solo qualche pixel viola negli angoli..

risultato con i dvd in hdmi e anche in scart i colori e l'immagine non é + la stessa il nero non é + nero i colori non sono + brillanti é come che ci sia su una carta velina sull'immagine ho provato in tutte le salse ma niente da fare....
    il nero adesso é pieno di pixellini bianchi e di rumore che si accendono e spengono non é piu profondo e scuro..

il mio parere dopo il cambio della d board non é positivo non ditemi che sono
    un provocatore ma sono amareggiato....

il mio panasonic é un 42 px60 preso a febbraio con la pdrom 41.01 ora ho la 41.03

[QUOTE=oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso).
    senza parole... anzi... [/QUOTE]
    ...il mio l'hanno ritirato giovedi e l'hanno riportato solo oggi, d borad cambiata...(cat Roma Tuscolano)

...praticamente sono "quasi" spariti i serpentelli ma in compenso è aumentato il ditering?

io sono stato uno dei primi a contattare panasonic per il problema ma a causa di un centro assistenza a mio avviso poco preparato ho preferito aspettare ancora un pò.
    ora leggo di questi "difetti" che sembrano affliggere le nuove d board.questo mi spinge ad attendere ancora un pò e vedere quello che succede. a cambiare la scheda c e sempre tempo infondo...
    E poi a dire il vero i serpenti,almeno nel mio modello, non si presentano molto spesso.perciò:

Meglio sostituire la d-board con relativo aggiornamento o
    Tenere il tv cosi com è e vedere quello che succede?

Aspetto VS graditi consigli
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Meglio sostituire la d-board con relativo aggiornamento o
    Tenere il tv cosi com è e vedere quello che succede?

Aspetto VS graditi consigli
    Alessandro[/QUOTE]

io se devessi tornare indietro non farei l'errore del cambio della d board nel mio caso,anzi domani telefono e vedo se il centro di assistanza ha ancora la d board vecchia e me la faccio rimettere a costo di pagare.
    premetto che il mio plasma non era affetto dai serpenti evidenti, aveva soltanto qualche pixel saltellante negli angoli,ora con la d board nuova con pdrom 41.03 ho notato in maniera evidente che nelle scene incriminate di harry potter i pixel viola ci sono ancora ma a differenza di prima sono fermi e meno evidenti ma l'immagine é molto meno limpida e brillante é come che su di essa ci fosse una carta velina x intenderci...
    ho rivisto anche il film monster house e devo dire che soprattutto il nero contiene molto rumore con pixel bianchi che si accendono in continuazione rendendolo meno profondo e scuro,é un grigio scuro a differenza di prima,anche mantenendo la luminosità bassa...
    questo é quello che ho notato ...

dalla mia esperienza se il viola non é cosi evidente nelle scene incriminate e ci sono solo dei pixel saltellanti nei contorni conviene non fare il cambio della d board altrimenti potete ripetere la stessa esperienza che mi é capitata...

@GianfrancoG:

1) Riguardo la domanda sulle bande nere hai ricevuto ben 2 volte la stessa risposta e hai ribadito dicendo che erano fesserie per poi giustificarla con la stessa risposta che ti era stata data. Leggerei meglio prima di esordire con certe frasi.

2) Il pv60 e assolutamente un 16/9, ovvero il rapporto d'aspetto è 16/9. Non puoi verificarlo facendo una divisione fra pixel orizzontali e verticali semplicemente perchè i pixel non sono quadrati bensì rettangolari e quindi non valgono come unità. Se il rapporto viene fatto sulle dimensioni in cm scoprirai che lo è! Non fare confusione.
    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Dado79; 15-03-2007 alle 07:33
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Exclamation ORRORE!

Possiedo Il 37pv60 da una settimana e mezza ma per il momento lo uso poco e non avevo mai notato aloni viola anche perché non ho il lettore dvd e quindi non posso testare Harry Potter.
    Ieri sera guardo il film Squadra 49 su Rai1 tramite normalissima antenna e ho scoperto l'orrore. La scena verso la fine in cui il pompiere è nella casa in fiamme e tenta di salvare una ragazza era assolutamente inguardabile (scena abbastanza scura con riflessi di rosso per l'incendio). Per minuti interi lo schermo era tutto un alone viola in movimento e non si riusciva minimamente a capire cosa stesse succedendo. Ho quindi acceso il decoder satellitare e ho finalmente visto le scene del film come dovevano essere.
    E adesso cosa faccio? Senza dvd come dimostro il problema al cat? Mi crederanno sulla parola?
    Secondo voi mi conviene sul serio far cambiare la d-board se posso ovviare il problema guardando la tv via decoder?
    Possibile che via scart il problema non si presenti?

Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    @GianfrancoG:

1) Riguardo la domanda sulle bande nere hai ricevuto ben 2 volte la stessa risposta e hai ribadito dicendo che erano fesserie per poi giustificarla con la stessa risposta che ti era stata data. Leggerei meglio prima di esordire con certe frasi.
    in verità non mi pareva di aver ricevuto risposte corrette... e se uno mi dice che i pixel si disabituano a proiettare l'immagine e poi dopo, essendo meno abituati, sono più soggetti al burn in... io ribadisco che è una fesseria.

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    2) Il pv60 e assolutamente un 16/9, ovvero il rapporto d'aspetto è 16/9. Non puoi verificarlo facendo una divisione fra pixel orizzontali e verticali semplicemente perchè i pixel non sono quadrati bensì rettangolari e quindi non valgono come unità. Se il rapporto viene fatto sulle dimensioni in cm scoprirai che lo è! Non fare confusione.
    Buona giornata a tutti.
    be' se uno chiede magari è perchè è confuso, no?

E cmq le mie perplessità venivano dal fatto che anche guardando dei DVD che nominalmente dovrebbero essere in 16:9 mi pareva che l'immagine fosse lievemente distorta... ma forse si trattava di DVD in cinemascope... nei quali il rapporto non è 16:9...
    Ultima modifica di GianfrancoG; 15-03-2007 alle 10:05

E' uscito il modello 70 !!!!

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3929|603|602|601|4|1

ecco perchè i prezzi ed il supporto calavano vistosamente !!!!
    by

salve,
    ..ho deciso, dopo tutti questi commenti...mi tengo i miei "lievi" serpentelli.
    preferisco avere un piccolo problema, impercettibile da 3,5 metri e solo in alcune circostanze, più che rischiare di avere un'immagine totalmente e visibilmente modificata....in peggio, per giunta nei punti di forza del pv60...a e con i rimasugli dei serpentelli
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Pagina 160 di 211 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •