|
|
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
14-03-2007, 17:30 #2386
Member
Originariamente scritto da kenzo80
-
14-03-2007, 18:12 #2387
Advanced Member
Originariamente scritto da GianfrancoG
TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
14-03-2007, 18:13 #2388
Originariamente scritto da GianfrancoG
Secondo te che rapporto ha??
Bye, Roby
-
14-03-2007, 19:00 #2389
Member
Originariamente scritto da kenzo80
Se non volevi soffrire di "impressioni" non dovevi prendere un plasma ma un
LCD però non avevi i colori naturali.... ne il nero ..... ne il bianco Doc.
L'impressione esempio dopo 3 ore di Disney se fai la stanza buia e lo accendi
noterai il logo del topo IMPRESSO in basso a sinistra per sempre !
ciao
-
14-03-2007, 19:04 #2390
Member
Originariamente scritto da fabri1
Forse hanno sostituito semplicemente la D-board senza poi rifare la taratura completa scheda pannello sai la fretta....
ciao
-
14-03-2007, 19:06 #2391
per i serpenti potete rivolgervi anchr a "slevin patto criminale" proprio all inizio del film. si vede un "cannocchiale" che punta su alcuni fogli e lì intorno friggono i beneamati snakes. ma vaffancubo!!!
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
14-03-2007, 19:16 #2392
Senior Member
sono disperato,ho voluto cambiare la d board nonostante avessi solo qualche pixel viola negli angoli..
risultato con i dvd in hdmi e anche in scart i colori e l'immagine non é + la stessail nero non é + nero i colori non sono + brillanti é come che ci sia su una carta velina sull'immagine
ho provato in tutte le salse ma niente da fare....
il nero adesso é pieno di pixellini bianchi e di rumore che si accendono e spengono non é piu profondo e scuro..
il mio parere dopo il cambio della d board non é positivo non ditemi che sono
un provocatore ma sono amareggiato....
il mio panasonic é un 42 px60 preso a febbraio con la pdrom 41.01 ora ho la 41.03
-
14-03-2007, 19:31 #2393
Junior Member
[QUOTE=oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso).
senza parole... anzi...[/QUOTE]
...il mio l'hanno ritirato giovedi e l'hanno riportato solo oggi, d borad cambiata...(cat Roma Tuscolano)
-
14-03-2007, 19:46 #2394
...praticamente sono "quasi" spariti i serpentelli ma in compenso è aumentato il ditering?
io sono stato uno dei primi a contattare panasonic per il problema ma a causa di un centro assistenza a mio avviso poco preparato ho preferito aspettare ancora un pò.
ora leggo di questi "difetti" che sembrano affliggere le nuove d board.questo mi spinge ad attendere ancora un pò e vedere quello che succede. a cambiare la scheda c e sempre tempo infondo...
E poi a dire il vero i serpenti,almeno nel mio modello, non si presentano molto spesso.perciò:
Meglio sostituire la d-board con relativo aggiornamento o
Tenere il tv cosi com è e vedere quello che succede?
Aspetto VS graditi consigli
AlessandroCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
14-03-2007, 20:53 #2395
Senior Member
Meglio sostituire la d-board con relativo aggiornamento o
Tenere il tv cosi com è e vedere quello che succede?
Aspetto VS graditi consigli
Alessandro[/QUOTE]
io se devessi tornare indietro non farei l'errore del cambio della d board nel mio caso,anzi domani telefono e vedo se il centro di assistanza ha ancora la d board vecchia e me la faccio rimettere a costo di pagare.
premetto che il mio plasma non era affetto dai serpenti evidenti, aveva soltanto qualche pixel saltellante negli angoli,ora con la d board nuova con pdrom 41.03 ho notato in maniera evidente che nelle scene incriminate di harry potter i pixel viola ci sono ancora ma a differenza di prima sono fermi e meno evidenti ma l'immagine é molto meno limpida e brillante é come che su di essa ci fosse una carta velina x intenderci...
ho rivisto anche il film monster house e devo dire che soprattutto il nero contiene molto rumore con pixel bianchi che si accendono in continuazione rendendolo meno profondo e scuro,é un grigio scuro a differenza di prima,anche mantenendo la luminosità bassa...
questo é quello che ho notato...
dalla mia esperienza se il viola non é cosi evidente nelle scene incriminate e ci sono solo dei pixel saltellanti nei contorni conviene non fare il cambio della d board altrimenti potete ripetere la stessa esperienza che mi é capitata...
-
15-03-2007, 07:28 #2396
Member
@GianfrancoG:
1) Riguardo la domanda sulle bande nere hai ricevuto ben 2 volte la stessa risposta e hai ribadito dicendo che erano fesserie per poi giustificarla con la stessa risposta che ti era stata data. Leggerei meglio prima di esordire con certe frasi.
2) Il pv60 e assolutamente un 16/9, ovvero il rapporto d'aspetto è 16/9. Non puoi verificarlo facendo una divisione fra pixel orizzontali e verticali semplicemente perchè i pixel non sono quadrati bensì rettangolari e quindi non valgono come unità. Se il rapporto viene fatto sulle dimensioni in cm scoprirai che lo è! Non fare confusione.
Buona giornata a tutti.Ultima modifica di Dado79; 15-03-2007 alle 07:33
Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace
-
15-03-2007, 07:35 #2397
ORRORE!
Possiedo Il 37pv60 da una settimana e mezza ma per il momento lo uso poco e non avevo mai notato aloni viola anche perché non ho il lettore dvd e quindi non posso testare Harry Potter.
Ieri sera guardo il film Squadra 49 su Rai1 tramite normalissima antenna e ho scoperto l'orrore.La scena verso la fine in cui il pompiere è nella casa in fiamme e tenta di salvare una ragazza era assolutamente inguardabile (scena abbastanza scura con riflessi di rosso per l'incendio).
Per minuti interi lo schermo era tutto un alone viola in movimento e non si riusciva minimamente a capire cosa stesse succedendo. Ho quindi acceso il decoder satellitare e ho finalmente visto le scene del film come dovevano essere.
E adesso cosa faccio? Senza dvd come dimostro il problema al cat? Mi crederanno sulla parola?
Secondo voi mi conviene sul serio far cambiare la d-board se posso ovviare il problema guardando la tv via decoder?
Possibile che via scart il problema non si presenti?
Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero
-
15-03-2007, 09:14 #2398
Junior Member
Originariamente scritto da Dado79
Originariamente scritto da Dado79
E cmq le mie perplessità venivano dal fatto che anche guardando dei DVD che nominalmente dovrebbero essere in 16:9 mi pareva che l'immagine fosse lievemente distorta... ma forse si trattava di DVD in cinemascope... nei quali il rapporto non è 16:9...Ultima modifica di GianfrancoG; 15-03-2007 alle 10:05
-
15-03-2007, 09:45 #2399
Junior Member
E' uscito il modello 70 !!!!
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3929|603|602|601|4|1
ecco perchè i prezzi ed il supporto calavano vistosamente !!!!
by
-
15-03-2007, 10:01 #2400
salve,
..ho deciso, dopo tutti questi commenti...mi tengo i miei "lievi" serpentelli.
preferisco avere un piccolo problema, impercettibile da 3,5 metri e solo in alcune circostanze, più che rischiare di avere un'immagine totalmente e visibilmente modificata....in peggio, per giunta nei punti di forza del pv60...a e con i rimasugli dei serpentelli
commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga