Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 211 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

pana pv60

grazie rossogodot,ma perdona la mia ignoranza in materia,ma non ho ben capito se il pv60 riesce a visualizzare correttamente un segnale bluray.

Citazione Originariamente scritto da fil
    grazie rossogodot,ma perdona la mia ignoranza in materia,ma non ho ben capito se il pv60 riesce a visualizzare correttamente un segnale bluray.
    mi rendo conto che detto così magari non è ben chiaro
    ripeto meglio:
    il bluray è un formato ad alta risoluzione "full hd" cioè 1920*1080p, quindi per visualizzarlo appieno dovresti disporre di un plasma full hd, che ha una risoluzione nativa di 1920*1080p (e ovviamente di un lettore blu ray.)
    tutti i pannelli possono visualizzare il blu ray, ma il risultato sarà diverso a seconda della risoluzione di cui dispongono.
    il pv60 non è full hd, ma hd ready perchè ha una risoluzione nativa 1024*768p, vedreai lo stesso il bluray, ma ovviamente non godrai appieno delle potenzialità e qualità video che offre.
    spero di essere stato chiaro...

ps: solo per semplice informazione, oggi per gustarti appieno il blu ray dovresti sborsare dai 4000e circa in su
    Ultima modifica di rossogodot; 28-10-2006 alle 08:40

pana 42pv60

ancora grazie rossogodot,sei stato chiarissimo,penso che comprando ora il pv60 non me ne pentiro',invece di apsettare che calino i prezzi dei plasma fullhd, a meno che ....lcd?

Citazione Originariamente scritto da fil
    ancora grazie rossogodot,sei stato chiarissimo,penso che comprando ora il pv60 non me ne pentiro',invece di apsettare che calino i prezzi dei plasma fullhd, a meno che ....lcd?
    il pana 42pv60 non visualizza segnali 1080p24 ma solo 1080p50/60 come già scritto e riscritto quindi niente blueray alla massima definizione

Ma visualizza correttamente segnali 1080 /48P.

E poi cosa c'entra il refresh 50/60 con la risoluzione ??

Il segnale è registrato sul disco a 1080/24P, ma i pochi lettori attualmente in commercio permettono un output SOLO a 60 (con il 3:2 pull-down) o 50 (quest'ultimo ovviamente per il solo materiale di origine Video a 50Hz).

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

pv60

scusate, ma continuoa non capirci niente,da qualche parte ho letto che il pioneer rxe,se non vado errato,con le stesse caratteristiche del pv60, vedi risoluzione 1024x768,legge correttamente il segnale 1080p24.allora ditemi voi,per favore datemi delucidazioni.grazie

ho un pana 37PX60EH ha cira 80 ore di marcia ho notato che il verde ha un effetto pastello vedendo le partite di calcio questo con decoder satellitare ho provato vari settaggi ma il risultato non cambia di molto sarà possibile intervenire dal service 2 si rischia qualcosa

Citazione Originariamente scritto da supermario2
    ho un pana 37PX60EH ha cira 80 ore di marcia ho notato che il verde ha un effetto pastello vedendo le partite di calcio questo con decoder satellitare ho provato vari settaggi ma il risultato non cambia di molto sarà possibile intervenire dal service 2 si rischia qualcosa
    Si rischia e molto! Che parametri usi sul tv?
    R.

Ciao a tutti,
    ieri sera finalmente ho collegato il mio Pana PV60 al Pc con il cavo Vga del monitor................e si vede bene . Come risoluzione mi sembra la migliore 1024x768. Ho usato come programmi WinDvd 7 e PowerDvd. Ci sono del lettori migliori? Qualcuno l'ha collegato via componet all'uscita DVI del pc? Sa dirmi come si vede, se è meglio del cavo Vga? Che driver avete usato per il Plasma? Io ho messo Schermo generico perchè di meglio non ho trovato, però non lo riconosce come 16:9. Adesso ho scaricato qualcosa da Panasonic, oggi provo.
    Ultima modifica di squaletto; 01-11-2006 alle 15:19
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Screensaver

Esiste questa funzione sul nostro plasma? Se si come si attiva?

Citazione Originariamente scritto da luca_cagnoni
    Esiste questa funzione sul nostro plasma? Se si come si attiva?
    Si, esiste e non c'è bisogno di attivarlo, è già inserito. Si attiva dopo qualche minuto, non saprei dirti quanti esattamente.
    Ciao

Ciao a tutti, dopo aver letto molti commenti su questo forum ieri ho acquistato il Panasonic 37PV60E. Devo dire che come primo impatto sono molto soddisfatto (ho fatto tutti i collegamenti con prese scart) e con il segnale digitale la resa è molto soddisfacente. L'unico problema che non riesco a risolvere è il seguente:
    quando accendo il decoder di Sky (collegato tramite scart all'uscita AV1) e successivamente il televisore o viceversa, il televisore non si collega automaticamente al canale AV1 ma ad un canale non ben identificato e sono costretto a raggiungere il canale AV1 mediante il tasto TV/AV del telecomando. C'è qualche settaggio particolare che devo fare sul TV o sul decoder per ovviare a questo problema ?
    Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti

Citazione Originariamente scritto da mig64
    il televisore non si collega automaticamente al canale AV1 ma ad un canale non ben identificato e sono costretto a raggiungere il canale AV1 mediante il tasto TV/AV del telecomando. C'è qualche settaggio particolare che devo fare sul TV o sul decoder per ovviare a questo problema ?
    ciao, con il dtt stesso problema, collegato al pana tramite av1/rgb, ma ogno volta che lo accendo mi compare in automatico "ec/rgb"

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Ciao a tutti, ieri sera finalmente ho collegato il mio Pana PV60 al Pc con il cavo Vga del monitor................e si vede bene . Come risoluzione mi sembra la migliore 1024x768. Ci sono del lettori migliori? Qualcuno l'ha collegato via componet all'uscita DVI del pc? Sa dirmi come si vede, se è meglio del cavo Vga? Che driver avete usato per il Plasma?
    i test fatti da af digitale dimostrano che con il pc la vga è il miglior ingesso per il nostro pana. ho provato anch'io la vga ma l'immagine sul pannello è disturbata e "balla", mi diresti che impostazioni hai usato sulla scheda video e sul pana?
    tanks

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    .....ho provato anch'io la vga ma l'immagine sul pannello è disturbata e "balla", mi diresti che impostazioni hai usato sulla scheda video e sul pana?
    tanks
    Ciao,
    a me si vede bene, molto bene direi, nessun disturbo e nessun ballettio, anche se la prova l'ho fatta per una ventina di minuti (ho dovuto mettere il pc vicino al tel perche non ho ancora il cavo Vga lungo). Ho provato tutte le risoluzioni da 1024x768 a 1920x1080, tutte con una frequenza a 60hz. Non ho provato frequenze piu alte. Sul pana ho semplicemente selezionato l'uscita pc, non ho fatto altro. Te che frequenza hai messo sul Pc? Forse hai messo piu di 60hz. Che cavo hai usato, quanto lungo? Per ora io ho fatto la prova con il cavo del mio monitor, circa 1 metro, dove c'è poca dispersione. Ci sta che sia per questo che vedessi bene. L'unica cosa ho tribolato un po con i settaggi dello schermo e dei lettori. Come driver per il plasma ho messo Schermo generico, è l'unico che mi da tutte le risoluzioni che posso usare con la mia scheda.
    Ho una scheda video con due uscite (una DVI e una Vga) e le posso usare entrambi contemporaneamente. Non ho spuntato l'opzione Clone ma DualDispaly (almeno penso).
    Comunque oggi dovrei andare a comprare il cavo lungo, cosi posso fare tutte le prove tranquillamente (poi ti faccio sapere).
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Pagina 10 di 211 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •