Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

ciao a tutti. io ho preso il panasonic th 42 pv 60e piu base fissa più il suo mobile con i ripiani in vetro,che tra le altre cose è molto bello e migliora l estetica del tv,più un cavo hdmi a 1990 euro. so che il mobile costa intorno ai 400 euro o cosi mi è stato detto. voi cosa ne pensate? io sono sodddddisfattttissssimo. la qualita del pana mi sorprende ogni giorno di più. virrei comprare un dvd di test pattern per calibrarlo al meglio perchè ogni volta che provo a guardare un film mi ritrovo con il telecomando in mano a speziare tra le impostazioni di base e quelle del menù di servizio. che vita difficili la mia...

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Alla grande.....ma sei un mio clone???Aiuto...sto impazzendo....
    Allora, allego due foto (una con le luci accese e una da spente), ma sono davvero poco indicative perchè:
    1) Le ho fatte con la Kodak sfigata di mia moglie, che non ha la messa a fuoco notturna, per cui sono fuorifuoco e un pò sgranate.
    2) Ho usato il Pause invece del tasto Hold, e ho notato che in questo caso il tremolio dei pixel è maggiore.
    3) Il Tv è piuttosto staccato dal muro e quindi la diffusione della luce sul muro è ridotta.
    P.S. 4) Il dvd è ........

Ciao ciao
    Ultima modifica di robypeach; 18-10-2006 alle 08:04

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Asono davvero poco indicative
    Da quanto dici, mi pare di capire che non rendano bene l'immagine (bella Cate! ) resa dal plasma. Il che mi fa concludere, se tanto mi dà tanto, che sarò moooolto soddisfatto del mio ormai imminente acquisto.

Versione firmware e/o software

una domanda come posso controllare la versione del firmware e del software ed eventualmente aggiornali.

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Allora, allego due foto (una con le luci accese e una d
    Ciao ciao
    Roby come hai posizionati i led dietro il pannello?la tua parete è bianca?Stasera sulla mia(bianca, l'effetto è buono anche se mi aspettavo luce calsda e non fredda tipo neon....aspetto notizie.

alla fine vi sono venuto dietro......

ebbene si raga, ho preso anche io il PV60 e dalle prime prove ne sono entusiasta, considerato che provo a rodaggiarlo.... (a proposito nn riesco ad entrare nel SERVICE MENU', qualcuno può spiegarmi come fare, l'ordine dei tasti e magari in ITALIANO? grazie in anticipo a chi mi posta anche un link su questo forum dato che con ricerca nn ci sono riuscito.

tornando al mostro devo dire che passare da un 21 pollici ad un 42 è abbastanza traumatizzante, ho visto un episodio di lost.... sono rimasto ESTASIATO

a presto raga

forse ho trovato..... stasera provo!

bassi al massimo
    alti al minimo
    tasto "hold" del telecomando+tasto "-/ " del plasma
    se non ci sei mai entrato "okkio"!

grazie a rossogodot che lo ha postato in un'altra discussione!
    raga ma sto plasma è da paura!

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    forse ho trovato..... stasera provo!

tasto "-/ " del plasma
    Qual'è questo tasto?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

credo quello nello sportellino sotto allo schermo nn so solo se va premuto cntemporaneamente all'"HOLD" o in successione.

Io ho chiamato ora Buscemi a Milano. Non avevano il PV60 che deve arrivare settimana prossima. Lo vendono a euro 1695 con base. Mi hanno anche proposto il PX60 a 1880 euro sempre con base.....sono proprio indeciso

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    credo quello nello sportellino sotto allo schermo nn so solo se va premuto cntemporaneamente all'"HOLD" o in successione.
    esattamente, tieni premuto il tasto "hold" e premi "-/" dal plasma,
    vi avverto che quando si entra nel "service 1" il plasma torna automaticamente con le impostazioni di fabbrica, cioè contrasto dinamico e qualche filtro su on a dir poco...

Citazione Originariamente scritto da iomete
    Io ho chiamato ora Buscemi a Milano. Non avevano il PV60 che deve arrivare settimana prossima. Lo vendono a euro 1695 con base. Mi hanno anche proposto il PX60 a 1880 euro sempre con base.....sono proprio indeciso
    i prezzi di entrambi sono buoni se la base è girevole, il px60 ha qualcosa in più, ma non in termini di qualità (sono identici).
    personalmente l'ho gia sconsigliato ad altri con il tuo stesso dubbio,
    poi ovviamente la scelta è tua.

lasciate perdere i modelli con il digitale terrestre che è una gran porcata.....il servizio del digitale terrestre intendo...

pv60 o pio xd

salve a tutti,devo comprare un plasma e sono indeciso sul pv60 e il pio xd.c'e' qualcuno che avendo gia' il pv60 mi puo' dire come si trova,come si vede con i vari collegamenti ecc... ec....? grazie

Sono stato questa mattina da Euronics (Via Tiburtina, Roma) dove avevamo affiancati il PV60 ed il PV600, ho visto i prezzi. Mi sono messo a piangere dentro il negozio!!!!!!!!!! I ll PV60 con l'offerta lo davano a 1350 il 600 a 2040 (Io l'ho pagato solo 2550) e pagavi ad aprile. L'unica consolazione ancora una volta me l'ha data la certezza della superiorità visiva del secondo rispetto al primo.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •