Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

ho un pana 37px60 vorrei entrare nel service menù sapreste dirmi come ho seguito le istruzioni ma non riesco nel menù audio ho bassi e acuti non alti quindi sarà per quello che non va

pv60

salve,qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistare il pana 42pv60 a buon prezzo,magari in offerta?grazie

Citazione Originariamente scritto da fil
    salve,qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistare il pana 42pv60 grazie
    Quì in offerta,un prezzone!!!!!
    http://www.nova-spa.it/
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

IERI FINALMENTE SONO ENTRATO (GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI) NEL FAMIGERATO MONDO DEL SERVICE 1.....
    a me serviva solo per saper le ore di utilizzo, qualcuno aveva detto che comparivano in alto a destra ma io nn le vedo mi copaiono alcuni riquadri grigi con diversi valori ma nessuno relativo alle ore se premo ok la schermata diventa completamente bianca, ed il telecomando nn fiunziona più (devo spengere la TV). se premo rosso o verde navigo nei settaggi ce ne sono diversi sharp ecc... una quindicina + o -, ma di "HOURS" neanche l'ombra.
    le cose sono 2 o nei nuovi modelli è cambiato il software(iho lo ho preso da 5 gg, TH-42PV60EH), oppure sono imbranato io ad usare questo service menù!

di nuovo chiedo aiuto ai mitttici esperti!

Una volta entrato nel service menu, scorri tutti i valori fino a quando non vai più avanti. Dopodichè premi HOLD, ed entrerai nel service menu 2. L'ultima schermata è quella delle ore.
    Ciao

che grande!!!! adesso però dimmi tutto...... esiste anche una teza dimensione? in cui noi siampo la nostra proiezione virtuale del nostro io digitale??

ps grazie davvero!

Devi però farlo dal canale 99!
    Display Plasma: Panasonic 42PV60, Ampli: Harman-Kardon AVR235, Diffusori: Focal JMLab Pack Cinema, Frontali: 3x SIBXL, Posteriori: 2x SIB, Sub: CUB2, Lettore DVD: Pioneer DV575A, Decoder Sat: StrongSat 6355

IO HO IL 42PV60 ANCHE A VOI SUI FONDALI A COLORE UNIFORME AD ESEMPIO CIELO O SUPERFICI UNIFORMI SI VEDONO DEGLI ALONI E SULLE SCENE SCURE O FONDALI SCURI LA QUALITA’ DELL’IMMAGINE E’ MOLTO SCARSA (QUESTO SI EVIDENZIA GUARDANDOLO DA VICINO 50 CM.) E’ NORMALE ?

Ma perchè tu di solito vedi un 42 pollici da 50 cm??

Poi ascolta, se proprio vuoi fare queste prove, falle con materiale di qualità, tipo dvd buoni o con materiale hd..

Ciao

P.S. non scrivere in maiuscolo..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

il 42pv60 ce l'ho collegato con amstrad sky hd, i problemi sui fondali scuri si vedono solo da vicino, pero' le chiazze sui fondali uniformi si vedono anche a 3,5 mt. , inoltre ti chiedo e' normale che il televideo funziona solo su ingresso scart e non su hdmi.

ciao
    Ultima modifica di sailor.65; 24-10-2006 alle 10:06

MENU' DI SERVIZIO

stasera proverò ad entrare nel service 2, sarebbe buono sapere se sia i primi usciti che gli ultimi (come il mio)sono identici, nella schermata iniziale io leggo:

panasonic 2006pdp
    v1.020

service 1

panel-mcu :03.02
    panel-eeprom:41.03
    panel-fpga :42.07
    panel-pdrom :41.01

i vostri valori sono identici?

mi spiegate come si entra nella funzione service ho un 37px60 non ci riesco

si entra così:
    -bassi al max
    -alti al min.
    -tieni premuto index nel telecomando e contemporaneamente premi -/v sul pannello anteriore del tv

questo per il service 1 il service 2 per me è una dimensione ancora inesplorata.....

p.s.okkio a nn cambiare niente!

Dopo innumerevoli prove e visioni ho deciso di prendere il PV60,
    inutile dire che come rapporto qualità prezzo non ha paragoni, 10/10
    su AFDigitale non è robina da tutti i giorni

Salut.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

SOS COLLEGAMENTI

[B]Pana42PV60EN - DVD Akai mod. DV-pX 7000e - DDT DiPro-InteractII -Sinto Yamaha RX V550
    Fresco possessore di questa TV ma quasi digiuno di elettronica ho collegato l'uscita monitor component del sinto con l'entrata component del plasma con un cavo component acquistato oggi: il risultato è stato uno schermo tutto nero (naturalmente ho messo sull'entrata component la fonte del segnale da visualizzare sullo schermo).Guardando sul manuale di questo sinto non risultano settaggi per attivare l'uscita component.
    C'è qualcosa che non va (rotto?) nel sinto? oppure....
    Prima di fare l'operazione di cui sopra il sinto era collegato alla TV tramite uscita S video sinto / entrata S video TV e l'immaggine veniva visualizzata perfettamente sullo schermo. Ora, anche utilizzando quest'ultima connessione risulta funzionante.
    C'è da aggiungere che effettuando queste operazioni mi è successa una cosa (per me) strana: sia il segnale audio del DVD che del DDT collegati alle apposite entrate ottiche DVD e DTV/CBL non funzionano più. Ho cercato di capire se si è trattato di un problema delle entrate ottiche che potevano essere rotte e, mettendo il cavo ottico del DVD nell'entrata ottica del sinto DTV/CBL e settando la sorgente del DVD, l'audio risulta funzionante ( anche il DDT risulta funzionante impostato DVT/CBL ma collegando il cavo ottico sull'entrata ottica DM/CD-R).
    Potete aiutarmi a capire se ho fatto qualche errore e quale?Insomma, che cosa è successo? che devo fare?
    Grazie achi vorrà darmi una risposta, Carlo

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •