Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    esattamente, tieni premuto il tasto "hold" e premi "-/" dal plasma,
    ...

ho provato ma nn sono riuscito ad entrare nel service menù!
    ripeto ciò che ho fatto:

dal telecomando entro nel menù del suono imposto bassi al massimo alti al minimo, poi esco da questo menù (ho provato anche a nn uscire) tengo premuto hold nel telecomando e mentre il led del tv lampeggia, premo il tasto per scalare canale direttamente sul frontale del TV..... ma niente di fatto!!! dove sbaglio? ho provato diverse volte, ma senza risultato....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ho provato ma nn sono riuscito ad entrare nel service menù!
    la colpa non è tua, potevi provarci all'infinito, il tasto giusto non è "hold" ma "index" cioè quello alla sua sinistra, per il resto tutto giusto
    .....sorry...

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Mi sono messo a piangere dentro il negozio!!!!!!!!!! I ll PV60 con l'offerta lo davano a 1350 il 600 a 2040 (Io l'ho pagato solo 2550) e pagavi ad aprile.
    sicuro che fosse il pv60? se è così a me è andata peggio, preso neanche un mese fa sempre da euronics a 1999 (in offerta)
    Citazione Originariamente scritto da simoalex
    L'unica consolazione ancora una volta me l'ha data la certezza della superiorità visiva del secondo rispetto al primo.
    punti di vista, io ho scelto il pv60 (quando il 600 era a 2400) perchè non ritenevo e non ritengo giustificati i 400e in più.

mittico! mi serve solo per vedere le ore, comunque sia ci sono altre informazioni comprensibili e/o modifiche da poter fare in sicurezza?

ps:
    ieri mi sono visto sim city in DVD, collegato semplicemente con scart RGB e devo dire che sono rimasto entusiasmato per le immagini ed inizio a capire questi famosi neri di cui tutti parlano...... nn oso pensare al component o ad un filmato HD in HDMI.... davvero nn oso pensarci!

mittico! mi serve solo per vedere le ore, comunque sia ci sono altre informazioni comprensibili e/o modifiche da poter fare in sicurezza?
    per quanto mi riguarda non ciò capito un granchè, aspetto ancora qualcuno che sappia decifrare queste impostazioni
    qualcuno che l'ha collegato con un htpc tramite vga, mi saprebbe dire le impostazioni da eseguire dalla porta pc sul menù funzioni?
    thanks..

Scusate l'intromissione.. sto per comprare anche io un Pana v60.
    Ultimo dubbio che mi rimane é se prendere il 37" o il 42".

La distanza di visione é circa 2,70 - 2,80 voi che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Orange buD
    42".
    La distanza di visione é circa 2,70 - 2,80 voi che mi consigliate?
    Tutta la vita il 42".Dopo pochi giorni di visione ti pentirai di non aver preso un 50"
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Mi prendi in giro?

Mi prendi in giro?
    Non credo, io da 2,4 m ho un 42" ma vorrei un 50"...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

No,e perchè?Era un modo di convincerti di prendere il 42"
    Oled LG C15 77 Pollici

ps:
    ieri mi sono visto sim city in DVD, collegato semplicemente con scart RGB e devo dire che sono rimasto entusiasmato per le immagini ed inizio a capire questi famosi neri di cui tutti parlano...... nn oso pensare al component o ad un filmato HD in HDMI.... davvero nn oso pensarci!
    filmone! sarà il primo a testare il mio pana!

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    No,e perchè?Era un modo di convincerti di prendere il 42"

Ti ringrazio tanto per la risposta! Cosa non facile da ottenere su questi forum (e capisco il perché).
    Credevo mi prendessi in giro perché 2,80 50" mi sembra davvero tanto!

Credevo mi prendessi in giro perché 2,80 50" mi sembra davvero tanto!
    Assolutamente no!!!!Io sono passato da un CRT32" a un plasma 42".Dopo pochi giorni di adattamento mi sono pentito di non aver preso un 50" e come me ce ne sono molti su questo forum e non solo
    Oled LG C15 77 Pollici

Ti ringrazio tanto per la risposta! Cosa non facile da ottenere su questi forum (e capisco il perché).
    Io no!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Beh.. capisco che molte persone qua dentro si vedono chiedere i soliti consigli tutti i giorni e magari hanno le p...e piene..
    Però per me sto forum é stato fondamentale.. e a dire il vero, se uno vuole fare una scelta consapevole, mi sembra l'unica risorsa italiana che c'é in rete.

Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •